martedì, novembre 08, 2011

Proposta di connessione tra Virtuale e realtà

Proposta di connessione tra Virtuale e realtà

Ciao a tutti,la materia non è nuova ed ha gia avuto molti risvolti applicativi,ci sono dei cosi detti "popoli" che sono nati in un certo senso proprio grazie alla connessione tra Virtuale e realtà,la Rete rimbalza sempre più spesso sui media tradizionali,quindi in teoria sembrerebbe che non stia dicendo nulla di cosi tanto essenziale ma cosi non è.
Questa proposta infatti che vado ad esplicare va  a riprendere delle vecchie tradizioni.
Preambolo :  Io mi accorgo sempre di più che una serie di individui ha raggiunto un buon livello di cognizione mentre la stragrande maggioranza di individui naviga ancora con idee,dinamiche,pensieri dell'altro Secolo e più noi individui illuminati ci imbattiamo in soluzioni ottimali,più tardamente ci rendiamo conto che tali soluzioni non sono comprensibili dai più per motivi di ignoranza,da questa considerazione è che prende spunto la mia idea.
Prima,ma veramente prima che la Guerra prendesse il sopravento,la semplice scritta di protesta non era una provocazione,un gioco ma un modo per far arrivare alle masse alcuni concetti,i primi volantinaggi che venivano fatti,non venivano fatti per situazioni palesi di emergenza ma per informazione\controinformazione che permetteva di far arrivare nelle mani di un X sconosciuto,alcuni pensieri,alcuni concetti,una sorta di primitiva prevenzione :).
Ovviamente non sto parlando della preistoria ma semplicemente dei Centri Sociali Occupati della prima ora.
Chi lo sa se lo dovrebbe ricordare,chi non lo sa prendesse nota.
Una volta(mi scuso con chi attualmente ancora pratica queste cose ma io ne faccio un uso per articolare il mio discorso),una volta i Centri Sociali si preoccupavano di comunicare con il quartiere dove vivevano,cercavano di informare di chi fossero e di quali cose si facessero portatori e questo non per spirito di Carità ma per la ferma convinzione che solo una massa di individui svegli,coscienti e padroni di se stessi avessero potuto far veramente qualcosa.
È inutile un nuovo Cristo,è inutile un altro buon capo,fin quando la Massa di individui non avrà raggiunto un buon livello di Sapere e Conoscenza,un padrone,un capo,un Cristo, sarà sempre sfruttatore e buono per essere sfruttato..
Dunque la Proposta :
Gira cosi tanto materiale illuminante su Internet che è un peccato che resti solo su Internet !!!!!!!!!!!!
Voglio dire,interessanti le condivisioni su i social network,importante ma alla fin fine restano condivisioni,informazioni chiuse in circoli privati,si, pian piano qualcuno di nuovo viene raggiunto da controinformazioni ma la Realtà è determinata dal Voto elettorale e se qualcosa si vuole ottenere in Democrazia per quanto scanzonata sia, è a chi vota che bisogna arrivare !!!!!

Quindi la proposta consiste nel non solo condividere le notizie in Rete ma Stamparle ed ATTACCHINARLE in giro per il proprio Paese,quartiere,Rione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vietato dalla Legge..ehhhhhhh vabbè ma si tratta di attacchinaggio mica di furto o omicidio eccheccazz Rompere le righe !!!!
La Militanza è Militanza !!!
Sono girati alcuni fotomontaggi in rete che azzeccavano perfettamente il senso della realtà specifica a cui si riferivano,ci sono notizie che il Popolo dovrebbe sapere ma adesso subito !!!!!!!!!
La mia proposta dunque è di portare la controinformazione che esiste sulla Rete,nella realtà !!!
Ti sei fatto un bel giro su internet ??, hai trovato delle cose da condividere perche importanti,bene,dopo che le hai condivise su i social network,li stampi e te li porti in giro,lasciandoli dove capita !!!!!!!!!!!!!!
C'è un abisso amici miei tra chi si informa su internet e si controinforma e chi no !!!
Dobbiamo iniziare nel colmare questa lacuna !!
Altrimenti noi internettiani faremo,continueremo a dire ma giusto per piacere individuale "oh quanto sono bravo o come parlo bene" ma ai seggi elettorali ci vanno tutti non solo noi ed in democrazia questo conta !!!
Ne sono convinto,se la metà della metà delle cose che girano in internet le potesse sapere anche mia madre,tua nonna e tuo nonno sarebbe meglio !!!!!!!
(spunto di proposta,motivazioni altre per dare ancora di più)
ciao
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends