domenica, ottobre 16, 2011

Considerazione sul 15-10-2011

Considerazioni sul 15-10-2011


Ciao a tutti,interrompo in via eccezionale l'inattività di questo blog e con cuffiette a discreto volume,chiuso in me quasi come un autistico per non sentire chi mi perseguita con rumori molesti,sperando di non ricevere i soliti attacchi informatici da deficenti messi in atto da idioti che hanno sempre creduto che io sia un perverso e che in questo momento ed in momenti come questi io stia facendo sesso,ora quello che scrivo saranno anche masturbazioni ma non mi sembra che siano sessuali ed in ogni caso a loro cosa gli ne dovrebbe fregare ??!! vabbè,provo nello scrivere quello che voglio scrivere,ciao ).
 Come sempre si potrebbe dire,"le cose non fanno in tempo ad iniziare che si dividono in mille rivoli", in questo caso come immagino per tutta la settimana che è appena iniziata,non si farà altro che parlare della manifestazione ,dei violenti e dei buoni..
I buoni diranno che tutto stava andando per il meglio e che quasi quasi ci si stava divertendo,i cattivi diranno che i buoni sono dei codardi che non hanno capito che la violenza ci vuole in questo mondo per essere rispettati(purtroppo),i cospiratori tireranno in ballo la Destra,la Polizia,i delinquenti e se tutto  a questo punto è stato premeditato,bisognerà capire il perche,etc etc etc.
Io invece voglio partire proprio da lontano,nel panorama Mondiale i casini che sono accaduti in Italia,non si sono visti,cosi subito più di qualcuno ha preso questa evidenza in mano per evidenziare come si sia incivili in Italia etc etc etc
Vero, verrebbe da dire, che figura barbina che hanno fatto gl'Italiani,poi però se si cerca di ragionare senza moralismi beceri,viene subito in mente una cosa che sembra essere stata immediatamente dimenticata da tutti,se si chiedeva qualcosa a qualcuno in Italia fino al 14-10-2011,ti affermava senza ombra di dubbio o incertezza che quello che accadeva in Italia non accadeva da nessuna altra parte del Mondo e chiaramente tutto  riferito al Fascismo Berlusconiano ed il suo Governo,il 15-10-2011 invece gia alle sette di sera,c'era chi si preoccupava della figura fatta a livello mondiale" e diceva appunto che la violenza registrata in Italia non era stata registrata da nessuna altra parte del Mondo civile e quindi vergogna o grande vergogna  ???!!!!!!!!!!
Mi sembra di essere stato chiaro,dunque, se in Italia grazie al Governo delle destre accade un qualcosa che non accade nel resto del Mondo civile mi sembra giusto,normale che la stessa manifestazione che avviene in altre parti del Mondo in Italia sia speciale cosi come è speciale lo stato dello Stato Italiano e fin qui mi sembra di essere stato chiaro ,ora passiamo alla considerazione vera .
È il caso di discutere se sono migliori i buoni o i cattivi o discutere di un qualcosa che sta a monte e che questo presunto nuovo movimento si dovrebbe scrollare dalle spalle ??

Gl uomini vestiti di nero sono o no la pietra dello scandalo o lo scandalo sta nell'essere manipolati da tutti e da tutto ??

La data 15-10-2011 è stata manipolata sin dal principio,la manifestazione del 15-10 era una manifestazione indetta non contro quello che accade in Italia ma uno squillo di tromba per tutto il Mondo civilizzato contro certi andazzi oramai inaccettabili per la dignità del genere Umano ma in Italia è stata fatta passare come il milione  contro il Governo Berlusconi !!!!!!!
Dunque se un qualcosa seriamente bisogna dire, è proprio questo !!
Ieri non ci sono stati Buoni e cattivi alla manifestazione ma fessi-buoni e fessi- arrabbiati,gl'arrabbiati quelli che se non spacano tutto non sono contenti ed i fessi-buoni quelli che non si sono resi conto di essere stati manipolati da chi in Italia ha indetto la manifestazione,perche Berlusconi,le condizioni Italiane simili alla Grecia sono una cosa e l'appuntamento Mondiale di ieri era un altra !!!!!!!
Qualcuno ieri ci ha rivisto momenti simili a Genova ma visto che questo è una sorta di comunicato per chi può capire,quasi interno,a Genova infatti è accaduto lo stesso ma non solo dal punto di vista repressivo della Polizia ma proprio nella sottile manipolazione interna ad ogni movimento spontaneo che si crea,la polizia reprime da una parte ma un qualcuno spinge anime innocenti al massacro dall'interno del movimento,il noglobal in Italia è finito perche qualcuno all'interno del movimento non lo ha voluto,gl'Indignados in Italia potrebbero finire per lo stesso motivo,ieri la manifestazione non doveva essere usata per motivi Nazionalistici !!!!!! questa è la truffa che è ancora peggio del fuoco dei Black bloc.
I verticismi,le egemonie ci sono sia nei vertici della società,sia dal basso,ieri tutto sarebbe andato bene se la manifestazione fosse stata Nazionale,indetta per motivi Nazionali e messa a ferro e fuoco per chiari motivi Nazionali,questo è !
Chi avrebbe voluto fare a schiaffi con la Polizia sarebbe sceso in strada,gl'altri no !!
Come posso dire,in Grecia chi da tempo mette a ferro e fuoco la Grecia stessa i cosi detti Anarchici,ieri hanno fatto silenzio,fino ad oggi non hanno piegato lo Stato,non hanno risolto la crisi ma sono riusciti nel tenere larghe le maglie della repressione,perche qualcuno che si incazza ci vuole SEMPRE  ma con chiarezza e responsabilità !
Non si usano gl'amici,non si usano i compagni,non si usano i propri simili per i propri scopi,ci vuole chiarezza ed onestà !
Ciao
noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends