martedì, ottobre 05, 2010

La realtà la vivi liscia o gassata ???


lancia l'idea
La realtà la vivi liscia o gassata ??
Cosa vuole dire questo titolo : Dunque,io ovviamente portandomi come esempio, vivo la vita in maniera liscia ma cosa vuole dire Liscia o Gassata ??


Eh eh..Tornando sempre a me come esempio,io dato il fatto che vivo la vita in maniera "liscia" mi ritrovo nel avere una grande pace interiore ma in un mare di casini e di tristezza per quanto riguarda il contesto inventato dall'essere Umano.
Quale sarebbe il contesto inventato dall'essere Umano ?
Ma semplice,è la società con le sue regole.
Vivere la vita in maniera liscia per me vuole significare prendere dalla vita quello che ti da,vivere invece in maniera gassata per me vuole dire imporre alla vita che ti procuri quello che desideri.
Ma come si fa nel vivere una vita gassata ed ottenere cosi dalla vita sociale quello che si desidera ??
Semplice,ci si dedica con strategie,manipolazioni,menzogne,affinche gl'individui nel contesto sociale si comportino,arrivino nel fare quello disposto dalle strategie,manipolazioni,menzogne messe in atto per ottenere quello voluto dallo stratega.
Io sono uno dei pochi convinti che la soluzioni covi qui,perche di fatto dalla casalinga,alla Mamma,al Papà,fino ad arrivare ai bambini,chiunque insomma abbia accettato le regole sociali in vigore,un vigore tacito,vive in realtà una vita gassata.
Ogn'uno in altre parole cerca di far fare all'altro quello che a se stessi  si desidera accada.
Come si fa per far fare agl'altri quello che si desidera accada per se stesso ?

SEMPLICE,si inventano menzogne,si inventano eventi,si inventano incontri,affinche illo uno si ritrovi costretto nel comportarsi come desiderato dall'autore delle menzogne.

Io come sempre la sto facendo complicata ma immagino che tutti abbiano capito quello che voglio dire.
Per esempio uno dei motivi fondamentali del perche è giusto uscire fuori dall'ambito famigliare prima possibile,è dato proprio dal fatto che fin quando si starà a casa con i genitori la propria vita privata diventerà un inferno proprio per i bastoni tra le ruote che i genitori creano.
I genitori non hanno intenzione di creare bastoni tra le ruote ma hanno una chiara intenzione su quello che dovrebbe accadere al figlio/a,dunque nella mansione specifica il genitore è capace di tessere mille e più inganni affinche al figlio/a accada quello dai genitori stessi desiderato.
Questa prassi ovviamente non è un esclusiva della famiglia ma è la prassi comune che l'essere Umano usa per vivere e sopravvivere.
Fatta questa lunga introduzione arriviamo al dunque.
Vista la realtà dei fatti allora vi domando : Perche mai i complottisti sono visti come se fossero dei poveri psicopatici con manie persecutorie ???
Sono anni oramai che in Occidente ma non solo accadono cose che di "liscio" non hanno proprio nulla ma che invece evidenziano alla grande la loro origine "gassata",perche mai dunque chi si accorge di ciò viene definito un deviato,uno psicotico con manie ossessive ??
Iniziando dalla Guerre per passare all'11 settembre 2001 ed arrivare fino a BELPIETRO in Italia,è evidente come tutto sia chiaramente "gassato",tutto creato a tavolino perche dunque si tace ?
Magari siamo arrivati allo stesso empasse creato dalla svolta ipocrita dell'esistenza in società ??
Dopo anni ed anni di esercizio all'ipocrisia chi è in grado ancora di dire pane al pane e vino al vino ??
In fine dunque l'ipocrisia è stata una svolta dell'esistenza o un bisogno dettato dall'ingordigia del potere ?
Perche non dire quello che si pensa ??
Di chi si ha paura ?
Dunque mi si da del complottista,mi si da del colui che vede complotti,cospirazioni in ogni dove ma come si può essere cosi inutili come voi lo siete oggi più che mai che nel passato ??
Non ho detto nulla con questo scritto forse perche tutto è cosi semplice che risulta maledettamente difficile da capire ma avete presente come funziona la vita sociale ??
<<>
Io definitivamente vi domando : ma se qualcuno vi da una pistolata in bocca è veramente punibile o è un eroe che difende la bellezza della vita ???
Se non si può piu vivere nella buona fede che vita sta vivendo l'essere Umano,che vita avrà in futuro ???
Una volta questa era l'esclusiva del panorama artistico ,creare,creare  ma è giusto che tale dinamica sia entrata a far parte del quotidiano di chiunque e su qualsiasi contesto ??
Ci si può inventare un attentato,solo perche accada quel qualcosa voluto,ci si può inventare un fantomatico assalitore solo per far carriera o/e per ottenere dalla massa quello che chi comanda vuole ??
Pensateci,pensiamoci,a forza di usare l'ipocrisia ci si forma un nodo in gola se dobbiamo dire una verità, a forza di essere manipolati ci lasciamo accadere cose,ci ritroviamo a vivere una vita non nostra.
L'attentato a BELPIETRO ?????????
Strano che non si sia parlato di BIN LADEN o degl'anarchici.....
Una vergogna !!!!!!





noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends