sabato, ottobre 16, 2010

Idee di Popolo


lancia l'idea
Idee di Popolo

Vorrei parlare di quella fetta di popolo che si e no sa quale è l'ordine dei pianeti nel Sistema Solare,vorrei parlare di quella fetta di popolo che non ha una sua idea,vorrei parlare di quella fetta di popolo che ingurgita di tutto senza esserne coscente.Vorrei parlare in fine di quella fetta di popolo che un tempo credeva che i Comunisti mangiassero i Bambini.
Quella fetta di popolo ha vissuto e vive un qualcosa di speciale nei riguardi della Sinistra Comunista,oggi chiaramente non piu mangiatrice di Bambini comunque la Sinistra Comunista mette paura a quella fetta di popolo???!!!
Come mai ?????
Passi per l'idea giusta per cui ad ogni Regime ci si deve contrapporre con la menzogna o nel fare le cose di nascosto il che non piace a nessuno ma va da se che oggi non potrebbe esistere o immaginare una Russia Comunista in Italia,dunque perche comunque quel tipo di popolo ha paura della Sinistra ??
Per un motivo assurdo quanto lodevole per la Sinistra stessa !!!!
Ben anche i vecchi ricordi ci rimandano ad un tipo di militante quasi devoto di una certa Russia Comunista,comunque la cosa piu atroce per l'Uomo comune e cioè quella fetta di popolo era ed è il fatto che l'Uomo di Sinistra era ed è quasi paradossalmente se può, devoto all'onestà e la giustizia !!.
Se sono anni che Berlusconi ci dimostra quanto si debba essere zozzi per andare avanti in questa Società,nessuno ha mai fatto caso che in piccolo o in grande una fetta di popolo campa cosi,quella fetta di popolo che appunto vede nella Sinistra invece l'onestà,il rispetto per l'individuo,l'equità nei beni sociali e per ciò di nuovo la sinistra mangia bambini di cui aver paura !!
Buffo no ??!!
Cosi come "il buono della situazione" alla fin fine è sempre il fesso e nessuno lo vuole,cosi oggi paradossalmente la Sinistra fa fatica ad emergere proprio perche rappresenta il fesso della situazione,cioè il buono !!
Chissa chi ci riflette su questa osservazione ??
Come è possibile che una stessa Società cerchi di onestizzare ogni aspetto della Società stessa mentre nello stesso tempo in quella stessa Società è sempre piu evidente come l'onestà sia sinonimo di idiozia ??!!
Idee di popolo....



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends