mercoledì, maggio 19, 2010

Pagare !!!!!


lancia l'idea
Pagare !!!!!
E cosi lo Stato si organizza,si rinnova ed in merito all'evasione fiscale ha trovato la soluzione delle soluzioni !!!!
Lo Stato ha trovato una doppia soluzione, cioè come citare quel detto che recita : "prendere due Piccioni con una fava" !!!
Non solo lo Stato ha trovato la soluzione per far pagare le tasse a tutti ma ha escogitato anche come trovar lavoro all'incirca ad un duecento-trecento mila persone,il che è un gran bel colpo anche contro la disoccupazione !!!!!!
Non me se ne voglia,ma in Italia si fa un gran parlare di lotta alla Mafia,di lotta alla 'ndrangheta,camorra etc etc etc e poi lo Stato ha trovato un modo veramente ambiguo di far pagare le tasse !!!!
Pare infatti che queste trecento mila persone,dovrebbero essere un mini esercito armato solo di scartofie che dovrebbe partire dalle Alpi Italiane fino ad arrivare all'isola più sperduta del Mediterraneo Italiano con l'intento di bussare casa per casa,ufficio per ufficio per scovare tutti i contribuenti affinche tutti paghino !!!!!!!!!!
Sarà che lo Stato Italiano dice di volersi rinnovare ma questa storia delle tasse mi sembra ridiventata molto simile alla storia di sempre.
Geni,intelligentoni al servizio dello Stato escogitano maniere per indagare anche sulla spesa di un singolo pacchetto di sigarette e se questo fosse poco,va da se che un qualcuno alla fine saprebbe anche quante sigarette ti fumi o quanti preservativi compri e tutto questo a che pro ???!!!!!

Quando negl'anni che furono esisteva questo esercito,cosa cambiava di cosi tanto importante ???
Quando gli scagnozzi dei Padroni andavano per campagne costringendo ogni contadino anche con le legnate a pagare le tasse cosa di meraviglioso accadeva ????
Diventarono i Contadini dei Signori ??
Diventarono i Contadini più agiati ???
Migliorò la vita dei Contadini ???
NO !!!!
Ci fu bisogno di una Rivoluzione,Morti e ribellioni,prima che qualcosa cambiasse !!!
Ma oggi eccoci di nuovo allo stesso punto,un esercito di scagnozzi pronti dallo scendere dalle Alpi fino all'estrema isola Italiana,pronti nel dar giu legnate a chi non paga ma a che pro ????!!!
A che pro,visto che in realtà le legnate e chi verrà messo sotto controllo sarà il Popolo ???!!!!
La cosa più importante in Italia è che tutti paghino le tasse ????????
Non è forse che in Italia ma come il resto dell'Occidente, c'è una classe di persone che ne finanzia un altra ??????
Come la si voglia chiamare la si chiami,una Società divisa tra attori e spettatori,una Società divisa tra sfruttati e sfruttatori ma in ogni caso la Società vive sfruttando una parte di essa a favore dei restanti.
Ora si chiede alla parte che viene gia sfruttata di sopportare di essere ancora più sfruttata ma in nome di cosa,a favore di chi,di cosa ???
In realtà poco cambia se esitono conflitti internazionali,interessi internazionali,questi nelle varie forme e differenze sono sempre esistiti,la globalizzazione in questo senso è sempre esistita,la comunicazione magari ha subito importanti cambiamenti ma l'importanza di tutto quello che avveniva in Terra era sempre di vitale importanza per le strategie di potere ma eccoci al punto.
Se io devo farmi il culo per arrivare ad ottenere un qualcosa,quel culo me lo faccio,anche se quel qualcosa se lo godranno altri indistintamente ma se devo farmi il culo senza sapere perche,solo perche al momento io permetto a te di continuare a vivere la tua vita mentre io la mia,allora no,io mi rifiuto.
Dove si vuole arrivare ???!!!!!
Io sono pronto nel farmi il culo ma mi si deve dire dove si vuole arrivare ed entro quanto !!!!!!

In Italia,nel continente Europeo, si stava cosi bene,fino a quando non hanno inziato con questa storia dell'Europa Unita,con questa storia dell'Europa Unita ci siamo ritrovati di nuovo tutti nell'essere spremuti per un qualcosa che ancora però non è chiaro,quando finirà questa storia ?????
Che gioco perverso è stato messo in atto ????
Sembra quasi che ci sia un Dio che ci guarda ed alla quale dobbiamo mostrare il meglio di noi e perciò e solo perciò che il sacrificio lo si esige ???!!!!
Dove si vuole arrivare ????
La maggioranza degl'taliani non ha un euro,mentre un qualcuno che divorzia chiede 400 mila euro al mese per mantenere il suo livello di vita ???!!!
Noi tutti oramai da anni paghiamo solo per mettere a codesti Signori di fare quello che fanno !!!!!
La Moglie di Berlusconi ha bisogno di 400 mila euro al mese per mantenere illo suo livello di vita...e chi è, sto cazzo ??????!!!!

Brutta storia messa cosi,come sempre oramai.
La giustizia la si troverebbe nel permetterer a tutti di vivere un buon livello di vita e non nel far pagare le tasse a tutti per far ingrassare comunque sempre gli stessi.




noname

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends