venerdì, ottobre 09, 2009

Atto di lealtà



lancia l'idea
Atto di lealtà...........................Atto di lealtà.....................Atto di lealtà..................



-----------------------------------------------------




Io se fossi sicuro, sfiderei definitivamente il Mondo intero ma sicuramente visto che sicuro non lo sono,sbandiero i trascorsi come un qualcosa alla quale attenersi come appunto un marito impone alla moglie o viceversa in nome del Matrimonio.....
Gl'Italiani ci hanno dato il mandato......??????
Io di una cosa sono certo ed è la mia onestà,se il governo non vuole andare a nuove elezioni oggi per la Crisi attuale,dovrebbe ugualmente porsi in condizioni di predisporre nuove elezioni, in base a tutte le nuove riforme che sempre più invadono la scena Italiana in tutti i campi.
L'Onestà intellettuale e logico\pratica,prevede che al cambio delle regole ma anche se fosse di una sola, i punteggi dei concorrenti tornino a zero e la partita ricominci di nuovo seguendo appunto le nuove regole.
Non si possono canbiare le regole nel mentre una partita è in corso e mi sembra più che logico....
Tutti noi sappiamo come il Governo attuale sia dove si trovi e perche rivesta quell'incarico,come può esso ora pretendere che tutti siano onesti ????
Come può un Governo che si difende sbandierando un pezzo di carta come un Marito arrogante fa in faccia ad una moglie,pretendere di essere di esempio ???!!!!!
Se non è per il Lodo Alfano dunque che si deve tornare alle elezioni,questo lo sarà in base a criteri di onestà che fanno si che al cambio delle regole cosi profondo,tutto debba ricominciare da zero.

noname





Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends