mercoledì, ottobre 07, 2009

Quando l'Italia non era di nessuno ma di tutti



lancia l'idea
Quando l'Italia non era di nessuno ma di tuttiQuando l'Italia non era di nessuno ma di tutti
Quando l'Italia non era di nessuno ma di tutti



-----------------------------------------------------

E gia.,una riflessione sorge spontanea,dunque fino a qualche anno fa,l'Italia era senza Padroni,si, l'Italia era divisa tra il Potere del Vaticano,il Potere Statunitense ed il Potere Rosso,ma in realtà queste forze concomitanti, altro non determinavano che la riuscita della Democrazia.
Poi scomparve un potere dalla scena,cioè la famosa Russia e tutto il suo Comunismo.
Per anni dunque l'Italia è stata in balia di se stessa,il Vaticano impegnato nel trovar le giuste misure con la vittoriosa America,l'America altro e tanto con il Vaticano e cosi intanto il tempo passava.
Poi arrivò il Furbo della situazione.
Se Berlusconi deve aver faticato per creare il suo impero,ancor più facilmente e di sicuro, si è comprato a prezzi stracciati l'Italia tutta, compresi gl'Italiani !!!
Il fenomeno Berlusconi infatti cavalca questo vuoto sin dagl'inizi della sua scesa in campo per comprarsi,far sua, l'Azienda Italia.
È evidentissimo infatti come Berlusconi oggi si comporti come ogni Padrone si è comportato da sempre e cioè pensante agl'interessi della sua azienda invece di pensare agl'interessi dei suoi dipendenti !!
Ed ancora, come ogni Padrone di sempre, preferente chiudersi a riccio per difendere la sua azienda,i suoi interessi stanti.
Più o meno queste le parole emesse da Berlusconi oggi,"i Magistrati sono tutti rossi,i media al 73% sono di sinistra,tutti ironizzano in Tv o nel mondo dello spettacolo su di loro e le loro ridicole esistenze,ma noi,lui dice, continueremo nel portare avanti l'incarico dadoci dagl'Italiani..ma quale Italiani alla luce dei fatti,dico io ????



Certo è allucinante osservare che se pur Berlusconi si dimettesse,verrebbe rieletto,perche non c'è altro in Italia ma questo non toglie che Berlusconi si è comprato l'Italia e forse nessuno se ne è accorto.
Un Italiano dicasi furbo,si vendeva i monumenti Italiani ai poveri sprovveduti stranieri,citazione dalla Cinematografia d'annata,Berlusconi si è comprata direttamente l'Italia e questa è realtà !!!!!!!!
noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends