lunedì, agosto 04, 2008

Quel tipo di Stato, quel tipo di società piramidale ed i suoi confini.(esercito nelle strade ???)



lancia l'idea
Quel tipo di Stato, quel tipo di società piramidale ed i suoi confini.(esercito nelle strade ???)



-----------------------------------------------------


Quel tipo di Stato, quel tipo di società piramidale ed i suoi confini.



Non vè ombra di dubbio nell'affermare che la Civiltà attuale intesa nell'accezione Occidentalista sia ripartita con tutta la forza nella ristrutturazione di tutte quelle dinamiche che vivono e trovano ragione di essere in una realtà piramidale .

Dopo gl'anni dei fasti orizzontalisti, ormai da anni tutte le società Occidentali hanno rispolverato coscientemente o meno il pensiero verticista, il pensiero piramidale .

Questo è avvenuto con gran rammarico da parte di menti illuminate, con molta gioia questo invece è stato assimilato velocemente dalla massa .

Da una società descritta come buia e senza valori ma in cui regnava la pace, siamo passati velocemente ad una società descritta sicura ma dove lo scontro, la guerra, sono il pane quotidiano dei media di Stato e delle relazioni tra/fra il popolo .

Ogni Popolo Occidentale si sta ritrovando con il lottare con i propri fantasmi, gl'Italiani vedono Fascisti e Fascismo in ogni dove, gl'altri, altre cose, in realtà però vedono tutti, solo fantasmi............

Fantasmi di un passato fatto di icone ed in cui oggi a noi esse i fantasmi riportano .

In Italia il Fascismo ?????!!!!

Cosa è il fascismo se non decidere quali sono i due, tre, colori che la vita ci permette di vedere ?????!!!!!

Altro, Fascismo non è, questo però è solo per me e per pochi come me, per molti altri il Fascismo è il Duce ed il Fascio Littorio.

Ecco che io però e quelli come me timidamente iniziano nel domandare, nel domandarvi.....

"Come mai ben anche non si vedano in giro fasci littori e neo duci, comunque lo Stato è Fascista ???!!!!!!!!!

Sempre timidamente se non sapete chiaramente la risposta ve la diciamo noi ...

"Se all'essere umano gli fosse stato possibile avvolgersi su se stesso, immaginiamo che l'angolo giro non sarebbe stato di 360 gradi ma sarebbe stato un numero all'infinito...tanto quanto la capacita di girarsi su e dentro se stesso l'essere umano avesse avuto .

Visto che le nostre capacita arrivano nel comprendere e nell'ammetere l'angolo giro, ecco che qualsiasi azione atta nel togliere gradi all'angolo giro, diviene un azione autoritaria.

Perche non è il fascismo ma sono alcune tematiche che esso ha esaltato da tenere sotto l'occhio .

Quindi è l'autoritarismo uno degl'ingredienti primi che nel passato Italiano ha generato il fascismo .

Autoritarismo che invece è stato contrapposto come toccasana ai non valori della società che ormai è alle nostre spalle .

Sono anni che alcuni soggetti ridisegnano le svastiche o segni grafici dell'epoca fascista e sono anni che altri danno la caccia a costoro credendo di scovare il diavolo.......

Loro che disegnavano svastiche erano pochi e sono rimasti in pochi , noi che abbiamo data la caccia a loro siamo rimasti a bocca asciutta ed in pieno fascismo ma che fascismo non è .

Ci siamo lasciati sfuggire molte cose e molte ormai sfuggono comunque, come quella dell'Esercito nella vita Italiana .

Molte tempo ormai che se ne parla, molto tempo che si sentono critiche e lodi, nel mondo bloggers tutti hanno la loro da dire ma nessuno che si sia reso conto di qualcosa di sensato, di vero, di utile .

Questa però non è un' eccezione, tutti spesso cadono nel pappagallismo, dire tutti cioè la stessa cosa.

Faccio fatica nel capire chi è pagato per scrivere sempre le stesse cose, io non capisco quindi di certo un certo pappagallismo a gratis.....(piccolo sfogo)

comunque.........

Leggevo le effettive misure che da oggi entreranno in vigore......

Gl'uomini, cioè i militari che veranno messi in opera..............

Sono in misura cosi esigua, cosi ridicola che appunto come detto da me mette in ridicolo anche tutti coloro che hanno speso tempo e parole su questo fatto senza saper centrare il punto del perche( io almeno non ho letto nulla di simile a quello che sto dicendo io ).

Io non ho vergogna nell'ammettere che da ragazzo ho venduto delle droghe leggere ma non ho vergogna anche nell'ammetere però che ad un certo punto mi resi conto che nella vita da noi conosciuta è di fondamentale importanza in quale modo si inizia a recuperare soldi per vivere e costruire un futuro .

Perche ci si ritrova incatenati ad esso ancor prima di rendersene conto .

Ecco cosi che smisi all'istante di vendere droghe e mi dedicai nel mio caso alla musica ( si potrebbe stendere un velo pietoso sul business musicale ma questi sono affari miei .....(hahahehe))

Questo comunque è un iter uguale per tutti, se ti tiri su casa vendendo droghe, dovrai continuarre nel vendere droghe per mantenerti quella casa .

Cosi è anche per lo Stato .

Dunque questi militari in Italia dove sono arrivati, nelle strade o hanno fatto capolino nelle sale del comando, nelle sale dei bottoni ???????!!!!

Eccola dunque chiara la manovra militare Italiana.

Eh gia...

Noi poveri contadini Europei siamo abituati nel percepire l'America come se fosse un film e cosi prendiamo tutto quello che arriva da lì come se fosse un film .

I militari in America ci hanno fatto credere che fossero un ingrediente necessario per l'allarme Mussulmano Billadico...

Non ci siamo mai domandati apertamente e chiaramente come mai i grandi Generali Americani avessero cosi tanta voce in capitolo....nello loro mondo Statunitense.......
Ed ecco perche infatti nessuno ha capito che in Italia i Militari non sono scesi nelle strade ma sono arrivati alla Camera ed al Senato .

Come appunto la nuova Democrazia di esportazione Americana insegna ed obbliga per il bene dei cittadini .

L'Italia non sta vivendo una militarizzazione per emergenza, sta vivendo l'innesto del ramo militare nella vita attiva della Nazione Italia .


Quando lo Stato si ritroverà a mangiare solo grazie all'esercito, dovrà per forza continuare con l'esercito !!!!! .

Cosi come è il finale eterno della democrazia Statunitense.

Gli Stati Uniti cosa sono se non un popolo esercito ???!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi da oggi in Italia l'esercito non è nelle strade che è sceso ma bensi è salito nelle stanze del comando .

Quando tra un pò in Italia i signori Generali potranno parlare..allora saranno guai ma sarà troppo tardi per tutti.

I militari nelle strade...Italiani farlocchi !!!!!!!!!!!!!!!!

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends