domenica, agosto 24, 2008

Acustic Actions n1 (Minimaltribe at the guitar)



lancia l'idea
Acustic Actions n1 (Minimaltribe at the guitar)



-----------------------------------------------------

Oggi voglio dare spazio a questa mia Post-Produzione, in realtà suono la chitarra da quando sono bambino cioè da sempre, ma l'electronica mi ha dominato per anni, da qualche tempo ho ripreso in mano la chitarra ed ho composto queste nuove songs.
Questa è una sorta di intro alla postproduzione che editerò online.
La Post-Produzione è dedicata all'idea, al soul, all'anima della musica,la registrazione infatti assai scadente avviene per mezzo di un banalissimo microfono da computer da 5 euro...,una leggera equalizzazione ed un leggero effetto sono frutto di un banale software,i video catturati con un vecchio computer portatile,sono una minimale ed intuitiva nonche semplice sperimentazione,auguro a tutti di provare un qualcosa nell'ascolto, bello o brutto che sia.

Il titolo ed il testo, liberamente estratti dal mio bisogno di dire, vogliono ricordarci che noi esseri umani siamo tre e che solo vivendo questo essere tre che raggiungiamo l'igene mentale.
Igene mentale che vuole indicare una sorta di illuminazione, illuminazione non Trascendentale ma Terrena e molto pratica .
Saluti ancora







noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends