mercoledì, luglio 23, 2008

Quanta fatica per nulla....



lancia l'idea
Quanta fatica per nulla....



-----------------------------------------------------


Indubbiamente siamo in piena estate ed ho notato che alcuni blogger sono in vacanza senza preavviso, gl'altri i presenti fanno finta che estate non sia....buffo no ???!!!!

Buffo come il titolo di questo post, buffo come del resto tutto quello che accade .

Non so o meglio so ma non so (hahaahheheheh).... del perche Deepaction blog viva di una luce strana, è molto difficile che ci siano commenti, malgrado comunque qualcuno sempre ci passi.

Voglio dire, è ben evidente la mia "visionarità" intrinseca al mio intero percepire, quindi ritengo che sia normale che un blog del genere viva e non viva....

Non sono schierato con nessuno e da sempre sono evidenti le mie falde che mi impongono di partire da un punto preciso per poi seguire il corso degl'eventi .

Sono famose le mie visioni che vogliono l'essere Umano essere uno e la società, la civiltà, un insieme di uno .

È famosa e confermata quindi la mia predisposizione nell'affermare ed analizzare la società, la civiltà, come un individuo uno che risponde a tutte le azioni e reazioni conosciute in merito all'essere Umano uno .

Eccomi di nuovo quindi nell' entrare di testa in questo post, trattando i sopra citati argomenti .


Ci sono momenti nella vita di un individuo in cui si percepisce l'esigenza fondamentale di cambiare nella direzione del proseguire, in altre parole ci si rende conto del bisogno di compiere delle azioni, pena il ritornare al punto di partenza della propria realtà.

L'onestà è un ingrediente fondamentale, ed è anche un ingrediente che è sempre presente nella ricetta Umana .

Alcuni però la manifestano altri la reprimono .

In ogni caso chi più chi meno sa di cosa sto parlando .

Qualcuno lo chiama "Treno" , cioè quel qualcosa che ti porta lontano da dove sei e magari trasportato verso dove il desiderio spingeva .

Altri esprimono il concetto con il termine "occasioni" da prendere al volo....

In ogni caso tutti chi più chi meno sa, conosce il sapore che resta in bocca nel momento in cui ci si accorge di aver perso un Treno, un'occasione, di non avere compiuto quelle azioni importanti e percepite come tali .

Certo un discorso cosi, una visione cosi, implica che l'individuo abbia un sogno, un progetto da realizzare, ma chi non ha un sogno da realizzare, anche se per l'altro un sogno non lo è affatto ???!!!!!!!!

Quindi ogn'uno percepisce quanto sto dicendo .

Quello che è più difficile da ammettere è il descrivere cosa accade in se stessi quando accade di perdere un'occasione, un Treno o di non compiere quelle famose azioni importanti........

La perversione è la prima dinamica che si instaura nel dover ripetere passivamente di nuovo tutto il tragitto percorso fino al momento dell'incontro con l'occasione, con il Treno, con le mancate azioni importanti .

Quella perversione che ti incatena sempre più lontano dalla possibilità che ti si ripresenti un'altra occasione .

Quella perversione che diventa la generatrice di un esistenza piatta, anonima e tendente alle esplosioni violente .

Io lo so e lo percepisco, io ho delle cose da fare in base alle mie progressive conquiste e puntualmente quando non riesco nel seguire il mio passo, cado nella perversione, quel tutto che ridiventa uguale, uccide tutte le conquiste maturate fino a quel momento .

La regressione

La regressione quindi è l'ovvia conseguenza di occasioni perse, di Treni persi, di azioni importanti non fatte .

Io stesso posso definire il mio stato fisico e psicologico regredente, dopo tali fallimenti .



La civiltà, la società attuale, è vittima di questo tipo di regressione .

Nel giro di pochi anni quel fallimento ha portato ad una regressione sociale e di conseguenza culturale .

La società, l'individuo uno, per motivi di interesse e di cecità non ha compiuto quel passo che doveva essere obbligatorio per maturare una società ed un individuo migliore .

Ecco cosi di conseguenza essere riaffiorati quei valori bidimensionali nel individuo e nella società, riportanti ai tempi in cui il fatto non lo si conosceva .

La tridimensionalità dell'esistenza infatti è stata sconfitta dalla paura, dalla paura di compiere quelle importanti azioni.

Tutti sono diventati uguali, tutti i Politici sono uguali, solo come conseguenza di quanto detto .

La Paura di compiere quel gesto importante ci ha livellato tutti nella piattezza del sapere non seguito all'azione richiesta .

Cioè la perversione, sapere ma non agire.

Io ho visto la porta ma ho visto anche facchini di Stato buttare tonnellate di merda atti nel coprire quella porta......

Perche ???

Paura di perdere il Potere, di perdere il comando ?????????!!!!!!!!!

La regressione è una conseguenza dell'impossibilità di concretizzare un qualcosa di prefissato.

La regressione è figlia del fallimento .

Un certo fallimento è stato indotto e si cerca di mantenere in fallimento una certa idea dell'esistenza .

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends