venerdì, agosto 15, 2008

President Bush on Friday accused Russia of "bullying and intimidation"



lancia l'idea
President Bush on Friday accused Russia of "bullying and intimidation"



-----------------------------------------------------

WASHINGTON - President Bush on Friday accused Russia of "bullying and intimidation" in its harsh military treatment of Georgia, saying the people in the former Soviet republic have chosen freedom and "we will not cast them aside."

__________________________

Ho preso solo questo stralcio dall'articolo, perche è gia abbastanza !!!!!!!!!

Se non è evidente e se non risulta evidente come Bush impersoni quel tipo di essere Umano malato che attribuisce sempre agl'altri quello che in realtà egli è , allora tutti i giochi sono chiusi !!!!!!!!!!!!!
La Russia attua il bullismo e l'intimidazione ???!!!!!
A Roma scusate la franchezza si dice "avere la faccia come il culo "!!!!!!!!

Bush anche quando respira trasuda bullismo, gli Americani Statunitensi in genere sono il bullismo fatto carne, l'embargo pratica tanto cara agli Stati Uniti cosa è se non un intimidazione ???!!!!!!

Poi si, ritorniamo al solito discorso borghese, la Russia è quella che si deve difendere, quindi usa mezzi e determina azioni dove una violenza è palese, ma si difende in questo pianeta sempre più conquistato dagli Stati Uniti .

Ora mi fermo quì per mille motivi, volevo solo spendere due parole sull'estetica del blog Deepactions, come si sarà notato, tutto è ancora in fase di assestamento ma il cambiamento è evidente, alla fine si deciderà se il cambiamento è stato salutare...( hahahhehehuhuh)

saluti a tutti ancora !!!!


noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends