sabato, agosto 30, 2008

Acustic actions Demo n2 "Certe volte sai.."



lancia l'idea
Acustic Actions Demo n2 (Minimaltribe at the guitar)



-----------------------------------------------------

Prima di introdurre il nuovo video, è bene che mi soffermi nello spiegare qualcosa diametrale ma interno alla proposta Acustic actions.
Sono esperto o quasi in molti campi, in particolare l'arte però è come se uscisse da i miei pori,visto che l'arte comunque non è tutto, eccomi nel rimmediare in qualche modo all'uso improprio di cui mi sono macchiato usando il termine Post-produzione nella precedente presentazione di acustic actions n1 .
Voglio dire posso definirmi un artista a tutto tondo o tonto ma sicuramente tonto riguardo a tutto ciò che connette l'arte ai soldi ed alle varie professioni che ne sono nate e che ne nascono.
Banalmente avevo preso per buono il significato dedotto per ignoranza che mi figurava la Post produzione come un qualcosa che deve essere ancora prodotto ufficialmente.
Avendo letto ora invece i vari significati reali in uso della parola postproduzione mi sono accorto che la parola che da me deve essere mensionata ancora una volta è "Demo" .
Di mio ho sempre preferito esprimermi in termini di Autoproduzione ma se oggi l'Autoproduzione mi deve significare solo "fatto da se" e che quindi devo andare a lavorare o comunque trovarmi i soldi per fare una cosa fica, fatta da me, allora eccomi alla ricerca in campi da me sconosciuti alla ricerca di un qualcosa, un qualcuno che capisca .
Ecco dunque del perche dell'uso improprio della parola postproduzione, una parola a me sconosciuta, in quanto sono io che compongo, sono io che scrivo i testi, sono io che arrangio, sono io che eseguo, sono io che filmo, sono io che lavoro sul montaggio, sono io che lo creo, insomma ecco.....
MinimalTribe .
Questo video invece è intitolato "Certe volte"
Può essere dedicato alle relazioni, può essere dedicato all'uso filosofico dell'agire, può essere anche una canzone d'amore .
Come sempre la registrazione audio non è perfetta è fatta in casa senza nessuna accortezza, tanto che si percepiscono le voci ed i rumori che si generano in strada( amsterdam)
Il video invece è una semplice sperimentazione effettuata con una camera installata ad un portatile di vecchissima generazione.

Saluti a tutti e buona visione, buon ascolto .









noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends