venerdì, luglio 18, 2008

Basta !!!!, si, basta di.........



lancia l'idea
Basta !!!!!, si, basta di.........



-----------------------------------------------------

Si, sono quì adesso ispirato da questa riflessione, dalla constatazione.

Avevo gia steso i piedi dentro a letto quando spinto da questa esigenza mi sono rivestito o quasi e mi sono messo a scrivere .

Dunque Basta, basta al dover somigliare, essere immerso negl'anni 50 Statunitensi !!!!!!!!!!

Io non voglio quì adesso porre una ferrea critica agl'anni 50 Statunitensi perche sarebbe prematuro, io quì ora vi domando solo se qualcuno di voi si è accorto, si sta accorgendo di questa cosa .

Non è difficile fare due più due ma bisogna essere motivati, amara constatazione ma cosi è .

Quindi ben anche si parli tanto di cultura e di nuove società, comunque l'essere umano Occidentale continua sempre più nell'usare il sapere come una pratica esteta.

Il sapere che non generà infatti reazioni nell'azione quotidiana, è un sapere esteta, buono solo per far salotto, tanto per intenderci .

Eccomi infatti nel meravigliarmi di come ben anche l'Europa e l'Italia siano state invase nella cinematografia dagli Stati Uniti, come mai nesssuno riconosce nei modelli che la società Europeo\Occidentale attuale si prefigge di raggiungere, una chiara imitazione degl'anni 50 Statunitensi .

Lo Stato, gli Stati, la cultura degli Stati, verte su di un ordinamento della società che prevede la pianificazione anche del tempo libero di un individuo .

Cosa questa che era spudoratamente presente negli Stati Uniti degl'anni 50'.

Se una certa positività ci fa quindi prevedere che presto ci sarà una nuova rivoluzione culturale sul modello degl'anni 60', è però anche il caso di cominciare nel parlarne .

Parlarne significa appunto iniziare da questo punto, ci siamo accorti tra i tanti nostri problemi e problemini che la società che determina non è quella immaginaria nella nostra mente ma esclusivamente quella dello Stato, degli Stati ????!!!!!!!!

Ci siamo accorti che seguendo un iter, si arriva ad un punto che bisogna accettare quello che gl'altri hanno deciso ????!!!!!!!

Ci siamo accorti appunto di vivere di riflesso in Europa, in Italia, un vento che proviene come un clone dalle radici del secolo scorso Statunitense ???!!!!!!!!!

Molti alternativi, molti compagni, molti giovani, ti snobbano se ti sentono parlare della Rai o della Rai Uno.

Costoro non sanno che quando saranno grandi, quando decideranno di entrare in "Società", dovranno accettare quello che ha sempre detto, costruito con il tempo, la Rai Uno !!!!!!!!!!
La Rai uno non fa altro ormai che proporre appunto stereotipi provenienti dagli Stati Uniti degl'anni 50 !!!!!!!!!!!!

Vorrei citare tanti registi e sceneggiatori che ci illustravono la società degl'anni 50 Statunitense, cosi ordinata, cosi omologata ma cosi perversa e pronta ad esternare odio, tutti felici, tutti felici delle stesse cose e malato colui che non rideva di quello che lo Stato culturale passava .

Una follia, la follia borghese rediviva !!!!!!!!!!!!

Basta, io sono stanco di fare l'attore in questa commedia .

noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends