sabato, dicembre 29, 2012

Confessioni di fine Anno !!! :)

Confessioni di fine anno  :)
-------------------------------------
Si è vero lo so sono un cacazzi!!! :)
Questa, mi sembra gia una buona esternazione,un buon inizio !!
Io non ho una mancanza di obiettivi,il fatto è che ho un obiettivo particolare !
Tengo moltissimo alla Libertà.
Ora,cosa vuol dire Libertà,almeno per me ??!!
Veramente semplice detta cosi : la Libertà per me è il poter aspettare anche una vita intera prima di compiere un passo,visto che il passo è mio ed un passo tira l'altro e cosi una vita la si costruisce,è chiaro ??!!
Però la volevo prendere più alla leggera hahahheh ma le confessioni,sono confessioni,per esempio :
Chi mi conosce, sa che per un qualche cavolo di motivo,io ho sempre vestito come uno straccione,vero che non ho soldi ma non è tutto qui.
Vestire come uno straccione comporta l'essere discriminato(perche siamo pochi) ma nello stesso tempo si evita di essere trattato come ci si tratta tra quelli che ci tengono al vestire !!!!!!!!
Questo per me non è poco ma è tutto !!!
Ancora oggi è tutto vero,dietro al vestire bene si nasconde un mondo di marcio,dietro al marcio si può scoprire solo che il sano !!!!!!!!!
Questa ossessione arriva anche nel farmi desiderare e trattare male le cose che ogni tanto sono costretto a comprare nuove !!!!
Questo solo perche basta essere vetito un pochino bene per essere trattato in maniera diversa,meno disciminato ma con la richiesta imperativa di essere dunque,come tutti !!!
C'è dunque a mio avviso una barriera invisibile ma consistente che circonda la Società che mi rende privo attraversandola del mio tempo.
Questa Società è la Società con la S maiuscola,quasi come se fosse il vero e delimitato Regno alla quale tutti dobbiamo sottostare.
L'unico scontro che rimane persistente ancora oggi in me è il medesimo,non si tratta di essere contrario allo Lavoro,non si tratta di essere semplicemente ostile alle regole,si tratta di difendere il mio tempo,perche è l'unica cosa che vedo perdere accettando di stare al gioco.
Era vero ed è vero per me,non si tratta di avere i soldi o non averli ma di accettare di sapere tutto,tranne fino ad oggi, di sapere la data della propria Morte,questo dunque non ho mai accettato e questo non accetterò.
Chi ha la mia età,ricorderà la pubblicità "Vacanze Piemonte"...
Ecco,se io proprio le vacanze le devo fare,me le organizzo da solo,altrimenti preferisco non farle !!
La confessione dunque,sta nel fatto che io non ho creduto e non ho accettato quella diceria per cui è giusto fare di tutto..grande
paranoia all'interno della Sinistra anche Antagonista di qualche anno fa,quando si ordinò di uscire fuori dal ghetto !!
Io ancora oggi dico no ad un sacco di cose e vi garantisco che basta solo questo per stare in Rivoluzione !!
Ciaooo e Buon Anno a tutti !!!!!!

mercoledì, dicembre 19, 2012

L'Europa Feudale ed i suoi Regni

 L'Europa Feudale ed i suoi Regni
Salve a tutti,si,io lo capisco che al momento certe chiacchiere non si sa dove portano,cioè cosa si deve fare ma guardate che sempre più sembra di leggere un copione risalente ai Secoli passati  !!
Io non so se sono normale :) ma ben anche io stia di schifo,cmq l'ambiente(intendo con ciò lo livello culturale che le persone intorno a me e lontano da me vivono ed esprimono) circostante resta sempre un fattore che può aggravare il mio schifo,quindi continuo nel preoccuparmi quasi di più dell'ambiente in cui vivo che di me stesso ed è perciò che ben anche non si sa cosa si debba fare in base a certe considerazioni,io le faccio !!
Avete mai fatto caso con onestà che dopo tanti bei discorsi e bei propositi,dal singolo individuo fino ad arrivare alla Società\Stato,al momento dell'emergenza o della necessità,ci si ritrova a comportarsi come gl'Antichi ??!!!
Io si e da quì parte questo breve scritto.
Il Mondo con la Globalizzazione,si è ritrovato con il Culo scoperto e la reazione che ha avuto perciò,è stata quella di chiudersi,di arroccarsi su se stesso.
Usando una visione quasi moderna,praticamente dall'entrata dell'Euro e la formalizzazione della nuova Europa,si è notato un aumento dell'Autarchismo in proporzione del 75% !!!
Poi però ad una attenta e coraggiosa analisi,ci si accorge che non si parla semplicemente di Autarchismo ma di un ritorno ad una logica Feudale !!!
Insomma,dopo tanti progressi scientifici e logici ma solo rimasti sulla Carta,ecco che in un momento di panico,il genere umano è ritornato ad usare le Logiche antiche !!
Se restiamo in Italia,è evidente che lo Stato e chi gli gravita attorno,sembra vivere nei primi del 1700 !

Ma se si ha il coraggio di guardare oltre ci si accorge che tutta l'Europa vive di questa dinamica !
Non si tratta più di nuovo di una semplice distinzione tra ricchi e poveri ma di una vera e propria appartenenza di Rango !
Se se ne ha il coraggio ci si dovrebbe riconoscere,in Italia non c'è il Re ma lo Stato è diventato la Corte del Re.
Se è vero che il Popolo ha perso la Sovranità Nazionale,non c'è altra spiegazione che rendersi conto di essere tornati a vivere in un Regno !!!
In Italia dunque si è tornati motlo più indietro del Fascismo del Duce e si è tornati ai tempi dei Re !!
Le dinamiche che stanno muovendo le elezioni all'orizzonte,lo gridano forte !!
Ieri l'altro c'è stato lo show di Benigni,oltre che appunto esser sembrato il Giullare di Corte,il che conferma quanto sto dicendo,cmq in realtà bisognerebbe interpretare l'uso che ne è stato fatto di questo Giullare.
Sembri che Benigni abbia cercato di decantare la grandezza dell'Europa ma perche ??!!
Perche basta pochissimo che la Guerra o qualcosa di simile alla guerra Civile faccia capolino in Europa !!!!
L'Europa è caduta dall'alto sulla testa del Popolo,non è stato il Popolo Europeo dal basso che ha creato la nuova Europa e prima o poi la scintilla potrebbe partire !!!
Qualcuno fortunatamente ha studiato ma è cmq distratto !!!
SI LAVORA ORAMAI DA TEMPO PER ALIMENTARE LE SCORTE NEI GRANAI A CASTELLO e mai in tempi di magra è arrivato mai qualcosa al Popolo dai Granai del Re !!!!
La paura espressa da Benigni nel decantare come la nuova moneta sia arrivata senza Guerre,è evidente !!
Se le Nazioni dell'Europa non si possono ritenere all'altezza della Vecchia America e vecchia Russia,cmq bisogna dire che da anni in Europa tra le Nazioni che la compongono c'è gia una "Guerra Tiepida" !!!!
La Germania come Secoli fa,è colei che domina il Continenete Europeo,la Francia al momento fa filo con l'Inghilterra,'la penisola Italiana è occupata dal Vaticano + gli Stati Uniti d'America ed i Popoli di codeste Nazioni da anni continuano a guardare e sopportare......
Ecco, secondo me nulla accade ancora,perche i Popoli e gl'individui ancora non hanno il coraggio o l'esigenza di aprire gl'occhi !!
Ma c'è poco da ridere,oggi c'è l'Impero Germanico,l'Impero Franco Inglese,c'è lo Stato del Vaticano e tra di loro nulla è cambiato da cosi come la Storia ce li ha consegnati !!!
Come ho detto sopra,qualcuno ha studiato ma è cmq distratto.
Gli Stati Uniti d'America sono arrivati ad essere tali,dopo decenni di efferrate battaglie ,battaglie tra Nord e Sud,battaglie di integrazione dei vari popoli esistenti in quella terra ed ancora oggi,detta cosi semplicemente gli Stati Uniti d'America si possono rappresentare con la Bibbia in una mano e la pistola dall'altra !!
Questa è la fottuta paura che ha il potere in Europa ed ogni regno in essa, cerca di far del tutto per offuscare le menti degl'individui suo Popolo.
Cosi come il Nazismo ed il Fascismo che oggi non vengono riconosciuti come tali perche mancanti del Duce e di Hitler,cosi non vedendo armature Castelli e tornei cavallereschi,non ci rendiamo conto che la Società,la Civiltà è gestita come in un Medio Evo moderno.
Vince sempre la Ragion di Stato !!
Siamo sempre chiamati affinche il Regno sia forte e mai per ricevere qualcosa da esso !!

Ciaooo !
Noname



venerdì, novembre 02, 2012

Economia e Cultura,chi genera chi ?

Economia e Cultura,chi genera chi ?
Una provocazione di sicuro ma di questo si parla in quest'articolo.

La spirale della violenza sembra avanzare inesorabile,violenza psicologica,violenza verbale,violenza fisica,sono diventando,la pratica di azione risolutoria,di qualunque categoria.
È, in base a questa constatazione che nasce quest'articolo.

mercoledì, ottobre 17, 2012

L'Europa degli Stati,questo è l'impiccio !

L'Europa degli Stati,questo è l'impiccio !



Conosco una persona che dal primo giorno che l'ho vista e questo risale a 30 anni fa ha portato sempre i jeans rotti ma i Calzoni rotti erano una conseguenza della sua filosofia,aveva un certo carisma e spessore,poi i jeans rotti andarono di moda,questo non so dire se per causa sua ma di certo oggi chi porta i jeans rotti non ha di certo ereditato ne il carisma e ne lo spessore che aveva lui.. ma si sà,questa è la Moda !!!
Il problema oggi è che tutto ha seguito la logica "facilona" della Moda,dove quattro stracci vorrebbero significare o valere qualcosa,mi raccomando,io non sto parlando male della Moda all'interno del suo campo ma della filosofia della Moda applicata per esempio ai cambiamenti Sociali.
Voglio dire,indossare un paio di jeans rotti senza avere una vera e chiara,razionale filosofia,non uccide nessuno,non fa male a nessuno,mentre impiantare in Europa,un Europa degli Stati,giusto per Moda,sta comportando l'impiccio che ci viviamo noi tutti cittadini che stiamo vivendo in Europa. !
C'è poco da dire,le parole non sono noccioline :),gli Stati Uniti d'America e gli Stati Uniti d'Europa.
L'Europa sta seguendo passo passo la storia Americana ma al momento attuale tutto lascia intravedere appunto che il "tutto" sia per Moda,cioè,anche l'Europa ora porta i Calzoni strappati ma non ha ne lo spessore e ne il carisma che hanno gli stati Uniti d'America ??!!
O ancora meglio,come direbbe il mio amico, " quelli non sanno quello che fanno ad aver indossato i Jeans Strappati " !!!!
Ed infatti cosi è e di questo sto parlando in questo post.
Gli Stati uniti d'america sono composti da Stati e non da Nazioni,forse è questo che,come accade per la moda che sembra bastare il vestito,sta accadendo in Europa,non ci può essere un Europa Unita fatta di Nazioni,cosi come non avrebbero retto gli Stati Uniti d'America se fosse stato un assemblamento di Nazioni !!!!
Ma chi lo dirà ai Cittadini ???!!
Certo, meglio saperlo che continuare a vivere in un Autarchia contorta,meglio sapere che credere in qualcosa che non esiste.
In Italia si sta letteralmente perdendo tempo nell'organizzare nuove Elezioni,si sta perdendo tempo nel cercar di fare una nuova legge elettorale,si sta perdendo tempo perche in Italia oramai dovrebbe essere eletto un Governatore,cosi come avviene negli Stati Uniti D'America !!!!!
Per questo e solo per questo al momento attuale è potuta comparire una figura come Monti ed il suo Governo,Monti è il primo Governatore di nuova generazione che sia apparso in Europa !!!
Il Nazionalismo allo stato attuale è hobbismo,sentimentalismo,mentre se la si finisse di prendersi per scemi,il Nazionalismo potrebbe ritrovare ragion d'essere,uno Stato oggi è abilitato nel perpretare alcune cose,mentre una Nazione cozzerebbe e cozza contro gl'interesi sovranazionali.
La nostra Nazione oggi è l'Europa,la nostra Bandiera è quella azzurra con le stelle....
La Bandiera Italiana ha solo valore di rappresentanza dello Stato,della Nazionale di Calcio o competizioni sportive in genere.
La famosa Sovranità che i Nazionalisti lamentano persa,è realmente persa,l'Italia è solo oramai,uno Stato che è parte dell'Europa Unità e che forma insieme ad altri Stati la Nazione Europa !
Nazione Americana,Nazione Europa.
Dunque ????
In Italia è tutta una presa per il culo,detta chiara chiara ed i Politici lo sanno !!!
Chiunque in Italia venga eletto,avrà i poteri che ha il Governatore della California,tanto per capirci !!!!
Il Presidente del Consiglio eventualmente eletto nel prossimo futuro se anche avesse tutti i poteri che aveva Mussolini,potrebbe cambiare le cose,solo dichiarando Guerra qui e li !!!!!
Visto che questo è impensabile,ecco che sarebbe ora di dire la verità ed ammettere che le prossime Elezioni Politiche in Italia,serviranno per eleggere il primo Governatore d'Italia.
L'Italia è parte dell'Europa Unita ed essa può essere Governata solo da un Governatore che fa capo all'Unione Europea.
Ammeno che, l'Italia tutta unita non decida di uscire fuori dall'Europa e tornare nella sua vecchia e praticata Sovranità Nazionale.
Questo, mi sembra che non stia nei programmi di nessuno,da Centro,Sinistra e Destra.........
L'ho detto,non ho avuto la pretesa di dire chissà cosa ma certo è che portare i jeans strappati non abilità nell'essere "fico" e lasciare questa Europa a metà anche !!
Un Governatore deve chiedere,deve pretendere dalla Nazione per il suo Stato,perche cosi è e per questo viene eletto,in Italia ancora ci si crede di eleggere il Presidente del Consiglio ,non capendo che la prima cosa che dirà una volta eletto sarà "l'Europa ci chiede !!!!!! "
Meglio fare chiarezza,credetemi !
Governatore_della_California

Ciao

Noname

martedì, ottobre 02, 2012

In Italia,serve la Riforma della giustizia o la Riforma degl'Imprenditori ??

In Italia,serve la Riforma della Giustizia o la Riforma degl'Imprenditori ??

Chissà perche,sono proprio i grandi Imprenditori che invocano una Riforma della giustizia,indicando con ciò che i problemi siano nella Giustizia,certo,non sono solo gl'Imprenditori che reclamano una Riforma della Giustizia ma anche tutti coloro che cmq usano le forme e le dinamiche imprenditoriali.
Oggi tutti sono Artisti e cosi dicendo Registi,Attori,etc etc etc,cosa affascina,cosa rende questa storia cosi praticabile ??
L'Arte ben anche abbia bisogno di alcuni strumenti per essere esplicata,cmq essa si basa sulla fantasia dell'Artista,tutti sono artisti quindi ma non tutti si possono definire Artisti, proprio per la loro scarsa fantasia e l'esplicazione razionale della stessa.
Un Artista ha davanti a se una Tela Bianca,ha alcuni tubetti di colore,alcuni Pennelli ma la sua FANTASIA gia vede nella Tela Bianca quello che poi realizzerà .........
L'Imprenditore da anni si è appropriato di questa "Licenza",l'imprenditore gia vede realizzato quello che dovrà essere ed in base a questa logica che non è applicata alla tela e la Pittura ma al Business che l'Imprenditore deve per forza viaggiare nell'illegale,cosi come è illegale qualsiasi impiccio si perpetui per realizzare un opera d'arte !!
Ogni Artista ha uno o più segreti nella sua arte e fino a quando questi non vengono dichiarati in pubblico,questi sono paradossalmente degl'impicci illegali che l'artista compie per arrivare nel compiere la sua opera,come dire,i famosi perfezionisti che usavano ritrarre strade piazze,scene di vita in maniera impressionante,poi si scoprì che usavano far mettere alcune persone in specifici attegiamenti e la loro ombra veniva proiettata sulla tela e l'artista la RICALCAVA o come nei tempi moderni si usava e si usa proiettare la fotografia e ricalcarla alla perfezione.....(un trucco,come lo si può chiamare ?)
I veri artisti rigettavano queste tecniche ma poi divennero cose da insegnare nelle scuole...
Ora, l'Arte è Arte ma l'Imprenditore può comportarsi come se fosse un Artista ed avere quindi la licenza di poter sconfinare nell'illegale ???!!
Ora,per me la Vita stessa è illegale,in quanto sfugge ad ogni regola ad ogni aspettativa ma se proprio si volesse parlare di Riforma,chi deve essere Riformato,il sistema Giudiziario o il sistema Imprenditoriale ??!!
Non è forse che gl'Imprenditori avendo la coscienza sporca,gettano fumo negl'occhi degli sprovveduti indicando il danno nella Giustizia  ??
La giustizia per destino è obbligata a correre dietro a,è l'Imprenditore che non è obbligato nel fare impicci per svolgere la sua professione,altro che riforma della giustizia !!!

Noname




mercoledì, settembre 12, 2012

Monti e la Maschera del Signor Economia..

Io,non so,sono fatti miei ma somigliano cosi tanto ai fatti degl'altri che ora li racconto.
Due persone si ritrovano a stare insieme,poi non si sa perche ma un giorno uno dei due decide di prendere le redini della situazione,cosi dicendo arriva il giorno che l'altro o si trova in perfetta sintonia o scatta la crisi,cioè,quello che accade,non è quello che gli piace.
La casa per esempio,se non si sta più che attenti, diventa o lo specchio di uno o dell'altro ed uno dei due ci soffre.
Beh,poco male :),ci si può separare !!!
Si, nel tema "coppia" si,ci si può lasciare,separare ma dal momento che tutto ciò non è accaduto solo a me o a molte coppie ma è accaduto all' Occidente,all\in Italia,come se ne esce,per sempre con Monti ??!!!

.........
Gia,Monti e la Maschera del Signor Economia......

Io non so e non mi sembra che l'Italia prima di Berlusconi fosse Comunista,anzi mi sembra proprio che grazie a quella vera Democrazia, potè nascere un movimento di merda come Forza Italia.
Codesto movimento iniziò nel distruggere tutto quello che trovava,creando a suo posto tutto a propria immagine e somiglianza.....
Sembra quasi di star leggendo degl'Americani che esportano la loro Democrazia...o no ??
Ecco, di fatto Berlusconi è come se fosse stato quello uno della coppia che decide di prendere le redini in mano,l'altro non ha detto nulla,forse perche non se ne era accorto ma quando poi è arrivato il momento delle cose serie,in Casa oramai cosi strutturata si poteva fare solo quello che diceva Berlusconi.....ma qui non si tratta di Berlusconi ma l'Onda che egli ha cavalcato,in tutto l'Occidente c'è quel cazzo di verbo del "cosi si fa""cosi è" ma chi lo ha detto che si fa cosi e cosi è ??!!!
Questo è il vero nuovo Regime,un mix micidiale tra Scienza e Morale,la Morale che usa la scienza per legittimare le sue dicerie !!!
Quando si legge si accende una parte di cervello,quando si parla si accende un altra parte del cervello,quando si piscia si accende un altra parte del cervello e cosi dicendo,l'è bello che servito il "cosi si fa e cosi è "!!!!!!!
Ogni ideologia è stata sostituita dalle affermazioni della Scienza ed oggi viviamo la prima Dittatura Scientifica !!!!!!!!
Non ti torcono un capello per farti fare quello che dicono loro,hanno sistemi Psicologici affermati e sicuri al 100% !!!!
Monti dunque....
Monti è quel qualcosa che per ora ha tappato il buco,non economico ma Politico]Filosofico.....
L'Italia è divisa in due ??
Certo,l'Italia non potrà mai essere Una,una Nazione non potrà mai avere Cittadini tutti uguali,una Nazione deve essere un Posto aperto a 360 gradi !!
In Italia invece grazie all'arroganza della Destra è accaduto il contrario,hanno spinto cosi tanto sull'accelleratore che ora dovrebbero chirurgicamente in Sala Operatoria, Lobotomizzare chi non è come loro !!!!!
Il punto massimo è stato raggiunto,quando una Nazione è divisa in due,il male è gia stato fatto.
Ma c'è una qualche Nazione Capitalista che non abbia questo problema ???!!
La destra e la Sinistra,sono due modi di vedere la vita e tutto ciò che c'è in essa,la Democrazia era quel qualcosa nato per far si che tutti avessero lo loro spazio,ora che questo non è più cosi saranno sempre più dolori,fino ad una prossima Catastrofica Guerra come tutte le Guerre.
L'arrivo del Signor Monti in Italia ha evitato la Guerra tra le alte sfere della Politica ma non ha evitato che la Guerra si manifestasse tra le piazze e le strade della Nazione.
La Politica ed i Politici di serie A,giocano con le parole,mentre nelle strade scorre il sangue.
Un palazzo,una Strada,un Paese,sono dominio di guerra tra chi la vede in un modo e chi nell'altro.
Palazzo per palazzo,Cortile per Cortile,Piano per Piano si respira questa atroce verità,la Vita che dovrebbe avere mille e più strade,pian piano si è ridotta a due sole possibilità,a Favore e Contro.
L'insofferenza si tocca con le mano !!!
L'Abitudine gioca brutti scherzi !!
Si fa l'Abitudine anche ad essere vessati !
L'assurdità sta nella domanda ossessiva di come deve essere l'Italia e di seguito nessuno ci pensa ma anche gl'Italiani !!
La crescita in Italia e come,verso dove ??!!
Purtroppo si nasce ancora Santi,Eroi,Navigatori,Poeti,etc etc etc e se in Italia non c'è più posto per questo, di cosa vuoi crescere di numero di Automi ,di replicanti ??!!!
Insomma,Maledetto chi ha deciso di mettere le mano in queste cose !!!
La Democrazia è morta quando un qualcuno ha deciso di prendere le redini in mano della Civiltà !!!!
È come se si vivesse sotto l'Impero Romano,Democrazia si ma Romana,una Democrazia su misura !!!!
Un Regime Democratico cioè che è ben altra cosa dalla Democrazia !!

noname


martedì, settembre 04, 2012

Rigurgiti Acidi

Rigurgiti Acidi
Ma Apriti.... !!
Per la miseria da quanti anni è che mi sento ripetere questa frase !!! Ovviamente questa frase mi è sempre entrata da un orecchio ed uscita dall'altro,fino a quando questo non mi accadde di sentirmelo dire all'interno della cosi detta area di Sinistra !!!!!! Quel "ma apriti", secondo me, ha sempre voluto significare accettare come gl'umani hanno organizzato la vita da millenni,come dire,"si, bello,vero quello che dici,ma una persona non può rifutarsi di fare una cosa in nome di un idea o ideologia......" Ora, a parte che dovrò meglio specificare cosa intendo ma appunto,passi per la Società non politicizzata che mi diceva di aprirmi alle leccornie della vita Capitalista ma cosa ha voluto dire sentirmelo dire a Sinistra della Società ??!! Mi preme ricordare che quanto sto dicendo è da collocare ad una data non specifica ma approssimativamente sul finire degl'anni 80',inizio 90'e del resto cosi lo è ancora oggi anche se nessuno se ne accorge più . Dunque,io che non mi sono aperto,oggettivamente e soggettivamente,potrei sembrare la parodia dell'Uomo che cadde sulla Terra,dico parodia perche è importante non prendersi sul serio :) Per tutti gl'altri invece che si sono aperti, onestamente vorrei sapere cosa hanno ancora di Sinistra,ammeno che non mi si voglia dire che sono rimasto indietro ed oltre ad esistere gl'anarco\capitalisti\consumisti,da tempo la Sinistra è diventata Capitalista\consumista ed io non lo sapevo... O forse è cosi ??!! Io rimpiango quei momenti in cui c'era un forte sparti acque,rimpiango i tempi di quando i Centri Sociali non erano dei Centri di Gavetta per artisti et simili,rimpiango i tempi in cui c'erano le differenze vere,rimpiango i tempi di quando alcuni artisti erano alcuni ed altri, altri artisti. Rimpiango l'aver abbandonato la strada in nome di un pelo di fica\pelo di cazzo, su di una bella poltrona davanti ad uno schermo piatto e tre telefonini cellulari che squillano !! Tu cosi non puoi essere di Sinistra,te lo ricordi questo ??!! Non un idea di Sinistra ha pervaso il Consumismo ma il Consumismo ha reso volatile la Sinistra.... Negl'ultimi 15-20 anni sono accaduti fatti strabilianti e drammatici ma che li abbiamo Consumati entrambi come un qualsiasi altro oggetto,accadere, nel Consumismo.... Consumiamo tutto, giusto per consumare... Ma Apriti..........a cosa,all'ingiustizia,aprirmi nel senso di passare su tutto per arrivare ad essere benestante ?? Aprirmi nel senso più rassegnante si possa immaginare,cioè accettare di non poter cambiare il Mondo e di seguito quindi buttarsi a capofitto nell'ingordigia,nella lussuria,nello sfrenato bisogno di autosoddisfazione,nel correre a fare prima posssibile quello che fanno e dicono tutti gl'altri ???!!! Ma non si può essere di Sinistra cosi !!!!! Ciaoo ! noname

sabato, settembre 01, 2012

La Follia..mo te la spiego io...

La Follia....mo te la spiego io.. ...Ad un certo punto ci fu cosi tanto un idea comune di "sanità mentale" che i Manicomi divennero pieni di poveri individui,poi pian piano ci si accorse che c'era qualcosa di esagerato nella specifica e ridotta idea di 'Sanità Mentale",in quanto ci si rendeva conto che una sorta di contaggio era insito nella struttura della Societa che si apprestava ad essere,quindi il campo della definizione di malato mentale si arginò in quei casi in cui l'individuo poteva e può essere pericoloso per se e per gl'altri.... Fin qui andrebbe tutto bene se non fossero subentrate altre logiche. Tutti parlano,tutti trovano parole empiriche ma nessuno che vuole dire Pane al Pane e Vino al Vino ! Quando si stava peggio si stava meglio...... Orribile frase questa che va spiegata se usata ed io la spiego.. Brutti tempi quando c'era il servizio di Naja,quando si doveva fare il Militare di Leva cioè,brutti tempi quando c'erano i Manicomi..... Brutti tempi ma i Matti stavano al Manicomio e gl'Uomini maschi avevano conoscenza di cosa voleva dire vivere in una Caserma !! Oggi nessuno sa cosa voglia dire vivere in una Caserma e nessuno sa più, cosa significhi essere malato mentale !!!!!!!!!!! Si vive in un Regime in tutto l'Occidente,alcune Nazioni che hanno Cultura in merito lo chiamo Regime fascista,altri,Regime capitalista,altri Regime Psichiatrico,etc etc etc Ma in realtà di che pasta è fatta questo Regime Occidentale ??!! Il vero regime che domina l'Occidente,il regime democratico che viene esportato ha alla base un dogma e cioè trattare tutti da malati mentali. Ma chi si ricorda oggi cosa voglia dire Malato mentale se è normale che gl'individui non siano più capaci di mettere un proprio Piede uno dietro l'altro ??!!! Ma come... ma non era questo uno dei punti fondamentali che una volta decretavano un individuo incapace di intendere e di volere ??? Certo la Società va strutturata ma guarda caso cosi come è strutturata sembra un Manicomio retto dai figli dei Fiori ma che sempre Manicomio è !!! Voglio dire,se un folle non è violento ne per se ne per gl'altri,basta che gli dai la possibilità di campare economicamente che la sua follia,diventa stravaganza !! Visto che parlare di Follia include solo una certa fetta di persone,sarebbe bene affermare senza remore che ancora oggi nasce fortunato,non chi nasce sano ma chi nasce Intelligente,purtroppo di persone intelligenti ne nascono ancora poche,tutti gl'altri non lo sono e codesti vengono trattati come poveri Folli !!! La Società asseconda loro come si assecondano i Folli,ce li si fa credere !!! Ci vuole coraggio per scoprirsi malati ma è l'unica via di salvezza spesso per guarire dalla malattia stessa !!! Vivere nel e per il Consumismo rende incapaci di intendere e di volere,in particolare sulle cose che contano,perche si diventa deboli di psike,ci si spersonalizza in nome di stereotipi, essi che siano i tatuaggi,si diventa come dei Palloncini gonfi di Elio senza controllo nel Cielo !! Qualche povero sfortunato perche intelligente ma confuso,ancora ha l'istinto di ribellarsi e di gridare che non è scemo ma si guarda intorno e vede che tutti tacciono e tace anche lui. I Politici sembra che ti prendono per scemo ?? La religione sembra che ti prenda per scemo ?? La Polizia,i Carabinieri,quando ti fermano sembra che ti trattino da scemo ??!!! Pensa a tutte le volte che ti senti scemo e rifletti,non sei tu che lo pensi ma loro che te lo fanno pensare e vivere !! La Società,le Città in essa sono sempre più delle Caserme in una grande Caserma,la Societa del ceto medio basso è sempre più gestita alla stregua di una Casa di Cura... Cure Collettive,Sfoghi colletivi,Traumi Collettivi,Psicodrammi collettivi,manifestazioni colletive.... Siamo giudati per filo e per segno come dei folli incapaci di intendere e di volere !!!! ..... noname

venerdì, agosto 03, 2012

Informare per resistere...

Bella sta frase eh,ma che cosa vuole dire "Informare per resistere oggi "???? Internet oggi è una gran cosa e chiunque si può informare ma un e-mail,informa di più.. Cosa voglio intendere ,voglio intendere che un messaggio indirizzato personalmente, ancora oggi fa la differenza. Ne sa qualcosa Berlusconi ed il suo gruppo di lavoro che gia da anni lo hanno capito,spedendo capillarmente il più possibile delle lettere\opuscoli con su scritto a tutti la stessa cosa ma su di ogn'una con il nome del ricevente che da appunto un senso di confidenza,importanza,superiore all'anonimo opuscolo pubblicitario.. Dunque,dove voglio arrivare in questo caldo giorno di Agosto del 2012 ??! :) Voglio affrontare un tema importante trattato con le mie possibilità. Si parla da moltissimi anni di un certo lavaggio del cervello che le persone ricevono dai Media di Stato,poi con l'arrivo di Internet è sembrato quasi che questo problema potesse essere risolto ed in certo senso lo è stato,chi ha la Testa Moderna o è giovane, si informa tantissimo su internet ed è in grado sempre di più di avere una visione critica,autonoma, ma per ottimisti che si possa essere, cmq arriviamo al solito punto e cioè quel 33% di individui che compongono uno Stato,una Nazione,cosa questa che in uno Stato Democratico vuole dire essere sempre perdente,dal momento che al Voto sono chiamati tutti i cittadini al 100% di quelli abilitati a votare,visto che la matematica non è un opinione,credo che ci si debba riflettere e seguire il mio discorso. Innescandomi dunque su quanto avviene e si profila in Italia politicamente,sarebbe bene che il famoso "Dal Basso" venisse informato,rendendosi conto che quel Basso,non ha e non deve avere una connotazione politica,voglio dire, dal Basso non vuol dire "di sinistra" ma vuole dire chi vive nel Basso della Piramide Sociale. Bisogna informare,bisogna informare capillarmente le nostre idee. Caso mai prima di far ciò,bisognerebbe discutere di quali sono le "Nostre idee" . Le nostre idee Le nostre idee non sono un programma Politico ma un programma di Istruzione !! Le persone,gl'individui, non vanno indottrinati ma istruiti,acculturati. Un programma di Istruzione per chi è rimasto indietro e per questo preda di avvoltoi. Un programma di Istruzione che non insegna la Lingua Italiana o la Matematica ma insegna le nuove verità. Preferisco un esempio da portare per chiarire il mio progetto da condividere. Ci sono molte scuole,molti corsi più o meno serali che insegnano alla Terza Età l'uso del Computer e questo perche oltre al piacere di saper usare un Computer questo oramai ritorna utile,quasi necessario per muoversi nei servizi offerti dalla Società. Ecco,io con tutta la Modestia di questo Mondo,cosi vedo le cose,è come se 3/4 della popolazione non sapesse usare\pensare alcune cose e nessuno da parte del potere si preoccupa di insegnare ciò perche sarebbe di guaio per il Potere stesso. Credo quindi che noi dovremmo informare il più possibile la popolazione di cose che non sa. Non si tratta dunque di divulgare un programma Politico ma di divulgare la nostra cultura,il nostro modo di vedere le cose. Non immagino un giornale ma una pratica intenettiana applicata alla realtà. In questa Civiltà Tecnologica dunque,io sto riproponendo il volantinaggio porta a porta con un coordinamento Nazionale,cioè a tutti le stesse cose ma divulgate sul territorio dai svariati Collettivi ed eventuali nuovi collettivi. Gia,la civiltà tecnologica.....ma ne siamo sicuri ???? Basta un computer a casa,un telefonino mille usi per definirsi tecnologico o tecnologico è chi ragiona come un computer,perche per chi non lo sapesse,essere tecnologico vuole significare ragionare come un computer,Paste e copy per esempio.... SI,ora non la posso fare troppo lunga ma l'essere Umano continua ad evolversi !!! Non possiamo aspettare che lo Stato svegli il Popolo !!!!!! Ovviamente questa è una proposta embrionale estiva,scritta cosi come è venuta ma lo spazio c'è bisogna solo riempirlo. Oggi non si tratta più di usare definizioni come "campagnolo" o " metropolitano" ma si tratta di capire che l'essere Umano si evolve e chi resta indietro va aiutato se non lo si vuole lasciare preda di Avvoltoi. Bisogna infine per essere chiaro,intrufolarsi dentro il 66% della popolazione restante ! INSOMMA :) Fin quando si starà li a dire quanto è brutto quello che fa l'altro,qualche altro troverà la strada libera per fare il proprio comodo. Qui sta la differenza, a chi interessa il Potere ed a chi interessa il Popolo,come dire, a chi interessa solo il quadro che sta in quella stanza ed a chi interessa l'ambiente che si respira in quella stanza... INFINE :) Recuperare l'orgoglio di essere e ricordarsi che si è i più belli e progrediti che si possa trovare in Occcidente ma bisogna dirlo e dimostrarlo !!!!!!!!!!! Ciaooo Noname

martedì, luglio 17, 2012

Il fallimento della Democrazia ( i diritti Umani mancati)

Il fallimento della Democrazia ( i Diritti Umani mancati)
Come sempre ricordando che sono un autodidatta,inizio portando il mio solito esempio. Ci sono molte comodità oggi giorno per fare molte cose e chissà come mai in questo caso,sono sempre pronti tutti ad accusarmi,visto che io sono un tradizionalista e spesso faccio ancora le cose a mano invece di usare apparecchiature electroniche. Tutti mi danno del Matusalemme,mi indicano come quello che è rimasto indietro,che non si è aggiornato,etc etc etc Secondo me la stessa cosa è accaduta negl'ultimi decenni all'Umanità Civilizzata. L'essere Umano nell'ultimo secolo passato è arrivato nello scalare grandi vette del sapere ma poi è tornato a vivere il quotidiano con il sapere di chi vive ed ha vissuto sempre e solo in una pianura !!! (senza offesa per la pianura,è solo una metafora). Se è vero che per qualche decennio le società Evolute si sono rifrescate grazie alla Democrazia,molte poche di queste Società evolute però hanno fatto proprie le nuove scoperte dell'ultimo secolo passato. Come può esistere una Democrazia,se i Cittadini che la compongono non conoscono i Diritti Umani come conoscono la guida di una automobile ??!!!!!!!! La guida di un Automobile è l'esempio più semplice per individuare uno specifico processo apprenditivo che diviene quasi parte dell'istinto della persona stessa che lo ha appreso,una volta che si è in grado di guidare una automobile,questa proprietà resterà presente per il resto della vita,anche se non si guida per anni. In un vero regime Democratico,gl'individui che vivono in essa dovrebbero conoscere la Carta dei Diritti Umani come se fosse parte dell'istinto Umano che è in essi,cosi come paradossalmente guidare una automobile..diventa questione di istinto,una persona oramai esperta di guida,molti gesti li esegue "per istinto". Il fallimento attuale dunque della Democrazia non risiede secondo me in un errata redistribuzione della ricchezza,anche se la stessa è fallata ma nel perche e per come la Carta dei Diritti Umani fin dalla sua nascita non è stata imposta nelle scuole di ogni ordine e grado !!! Dice..."in Italia ci sono i Fascisti....si si vero,dico io,ma siamo sicuri che sia stato Berlusconi,Fini,etc etc,nel non volere che La carta dei diritti Umani diventasse materia di studio in tutte le scuole di ogni ordine e grado ??!! Ora,ritornando al mio modo spiritoso di dire :) Io sarò absoledo perche mi faccio la spremuta di Arance con la spremi agrumi a mano ma invece tutti noi che ci sentiamo Democratici e durante l'arco della giornata lediamo e lasciamo che ledino i nostri diritti Umani mille volte e questo ogni santo giorno,riusciremo mai ad essere veramente democratici e viventi in una Democrazia ??!! Come può funzionare una Democrazia se essa non è retta dalla Carta dei Diritti Umani ??!! In molti chiacchierano di rivedere la Costituzione Italiana ed ogn'uno con i propri interessi ma nessuno appunto che ha immaginato che la Carta dei Diritti Umani dovrebbe essere il fondamento su cui poggia ogni Nazione che si ritiene Evoluta e Civile !! Riflettiamoci su quale sia la vera cosa importante prima di parlare di Democrazia !! ciaooo !!!!

venerdì, luglio 13, 2012

Berlusconi riscende in campo,Politica del Pallone o Politica nel Pallone???

Berlusconi riscende in campo,Politica del Pallone o Politica nel Pallone???
************************************************************************************* Ben anche il titolo risponda alle esigenze della comunicazione da Comico Teatrale che tanto vanno di moda,non mi interessa tanto parlare se la politica è nel pallone o se viviamo una politica di pallone ma credo che ci dovrebbe interessare, tirare un po le somme per capirci un qualcosa,triste che sia. Cosa è Monti e cosa è stato Monti,diventa sempre più agghiacciante !!! Non mi viene la parola,non è stato un Colpo di Stato ma un qualcosa che credo nella Democrazia Mondiale non era mai accaduto,tanti secoli di battaglie per poi essere soggiocati da quei principi psicologici che c'hanno relegato alla stregua di un incapace di intendere e di volere e questo giustificato dalla scienza Economica che si avvale della psicologia più di quello che si immagini. Dunque non è tanto la persona Berlusconi che tornando in campo mi porta a scrivere ma quanto il ritrovarsi che al momento attuale ci stiamo ritrovando che la Carte si stanno scoprendo una dopo l'altra sul tavolo da gioco. Un Popolo non deve sentirsi preso per il culo solo per fattori economici ma anche per fattori di principio !! Qui non si stanno scoprendo fatti della Seconda Guerra Mondiale ma diavolerie messe in essere di recente da chi ci Governa !!! Qualcuno tempo fa storze il naso perche facebook diventava quotato in Borza ma nessuno ha storto il naso quando si è palesato una Nazione divenire quotata in Borza,nessuno ha storto il naso quando si è palesato una Nazione divenire una Fabbrica a cielo aperto !!!! Qualcuno oggi farnetica di cambiare la Costituzione Italiana ed i farlocchi gli corrono dietro sia per applaudirlo e sia per maledirlo ma cosa vuoi cambiare la Costituzione e cosa la vuoi difendere la stessa cosi come è se la Nazione Italia è diventata una Fabbrica e tutti i Cittadini Italiani dei lavoratori della medisima ??!!! Ecco cosa mi fa venire in mente la nuova scesa in campo di Berlusconi,solo questo,l'Italia è una Fabbrica a cielo aperto e cosi è gestita. Il cittadino medio sta cosi in paranoia quando si immette nella società la mattina che quando arriva al vero lavoro si sente quasi rilassato,tante sono le restrizioni ed i controlli nella Societa\Fabbrica\Caserma. Ciaoo !!!!!

martedì, maggio 15, 2012

Rivogliamo i tempi moderni,rivogliamo la democrazia orizzontale

Io sono del 1960 e ben anche onestamente la data "2000" sia stata abbastanza enfatizzata,cmq ritengo di non essere stato influenzato più di tanto,onestamente non ricordo neanche cosa ho fatto anche se la memoria è una mia alleata. Resta il fatto però che l'Umanità è entrata nel terzo Millennio,si voglia o non si voglia queste cose creano alcuni movimenti e sub movimenti. Chi ci studia non fece in tempo nel terminare le analisi sugl'anni 70 che si trovo su richiesta ad ipotizzare cosa sarebbe accaduto se alcune logiche settantine avessero preso piede. !! PROMEMORIA : Senza tornare alla prima alba dell'Umanità,si potrebbe partire dal Medioevo e la sua Società. In quei tempi c'era e si combatteva un enorme disparità tra i benestanti ed i poveri,questa secondo me e la storia conduttrice. Un certo tipo di Umanità anche se rappresentata da pochi individui continuò cosi quella lunga battaglia portata in essere affinche le disparità,le ingiustizie,le agevolazioni cessassero in tutte le Società. Passarono secoli di altalenare,fin quando non si arrivò all'era Moderna. In forma diversa cmq alcuni individui continuarono a lottare per le ingiustizie e per la famosa Democrazia,si arrivò cosi agl'anni 60'che in Occidente segnarono una svolta epocale proprio sul quel concetto Mediovale che cmq era rimasto come struttura portante della Società. Negl'anni 60-70 non solo il Popolino sognava una Democrazia Orizzontale ma anche la scienza applicata riteneva questo essere lo sviluppo delle nuove Società. Fine PROMEMORIA. Eccoci cosi che quel potere millenario chiede di fare degli studi approfonditi su cosa ne sarebbe di loro "potenti" se prendesse piede la Civiltà Orizzontale... Ecco cosi che quel certo smarrimento,quella certa curiosità di nuovo che deve portare il suffiso 2,cioè il 2000,diventa pretesto per capovolgere le sorti dell'eterna battaglia in atto,in pochi anni ci si ritrova con mille giustificazioni imposte che altro non servono se non nel giustificare la rinascita della società PIRAMIDALE.verticista !!! Come se non fosse bastata la strategia attuata con l'arrivo del 2000,poi si cercò di far rigare dritti anche gl'ultimi rimasti con l'evento delle Torri Gemelle. Ecco cosi che anche la Nuova nata Europa per motivazioni e giustificazioni planetarie si ritrova frammentata più di quello che era prima perche ogni Nazione si riadatta con piacere al sistema Piramidale,verticista,rompendo le basi su cui la nuova Europa era stata immaginata. OGGI ??!!!! Oggi ci ritroviamo in pieno Medioevo e non solo per la banalità ma vera delle Tasse che altro non servono che dar più lustro ai regnanti ma per mille e più aspetti che la Società ci sbatte davanti ogni giorno. Le regole valgono solo a Castello e per la ristretta cerchia della Corte,la Democrazia idem,i Diritti Umani idem,tutto intorno,una giungla da spremere e da lasciare nell'ignoranza !!!! Definitivamente e qui parlo dell'Italia,negl'ultimi mesi sembra veramente di assistere alla scena madre delle Guardie del Re che rastrellano fino all'ultimo chicco di grano tra i Contadini !!!!! E per cosa poi ?? Perche magari come spesso accade il Re è in guerra per estendere il suo dominio,il suo Regno o perche il Re e la Corte si devono ammantare di nuovo per competere con altri Re e Corti ??!! noname

domenica, aprile 15, 2012

Random,sfogo,constatazioni ??

Molti ma molti secoli fa ci fu la prima volta,per la prima volta una moltidudine di persone si stancò dei sopprusi ed iniziò la prima rivoluzione ma che non chiamò cosi perche ancora non sapeva cosa fosse.Quando questa moltidudine di persone arrivò alla vittoria,cmq Democraticamente dovette sedersi ad un Tavolino di discussione e di accordo. A quel punto quella moltidudine di persone si rese conto che c'era il bisogno di una rappresentanza di se stesso e delle sue istanze. Cosi ci si rese conto che se fino a quel punto c'era stato bisogno di Uomini con doti di coraggio,ora v'era il bisogno di uomini con doti linguistiche in grado di saper parlare bene e di polso forte tanto da essere in grado di far rispettare il volere del popolo al tavolo delle trattative.Nacque cosi secondo me la figura del Politico,cioè quel qualcuno in grado di portare avanti le istanze del Popolo al cospetto del Potere dominante. Sono oramai molti anni che la figura del politico si è tramutata da rappresentante delle istanze del Popolo ad essere diventato invece un promotore di istanze alla quale il Popolo si deve adattare,ovviamente questa è la mia idea di cosa dovrebbe essere un Politico e secondo me invece cosa è diventato sia il Politico che la Politica ! Ed è per questo che al momento attuale sono uno di quelli che sta sbattendo la testa nel trovare una soluzione affinche i Politici diventino una sorta di fari culturali all'interno della Società e che la Società o bene Comune venga gestito da Tecnici,parola questa oggi odiatissima ma è vero che oggi il "giusto" non è più una cosa che possa essere contesa da visioni Politiche ! Si dice che l'Italia negl'ultimi 20 anni sia rimasta indietro e questo viene detto con una malsanissima ipocrisia anche dalla Destra che ha Governato per questi 20 anni !!!!???? Ogn'uno cmq che trova le sue spiegazioni al perche ma la cosa assurda è che da Sinistra non c'è un intellettuale che io sappia,non c'è un politico,non c'è un opinionista che dichiari apertamente il perche di questa coincidenza tra l'Italia che in 20 anni non è cresciuta e l'arrivo del dominio della Destra che coincide perfettamente !!!! ??? L'Italia negl'ultimi 30-20 anni non è cresciuta ????!! Sfido io,sono 30-20 anni che la Destra più dominio acquisisce e più si ostina nel distruggere tutto quello che era stato fatto nel passato da altre forze politiche,può essere cresciuta l'Italia in questi ultimi 30 anni se chi l'ha governata si è prodigato solo a distruggere quello che c'era !!????? Possono in fine,gl'individui facenti parte di uno Stato e quindi cittadini vincolati ad esso e di esso,ritrovarsi nel vivere un periodo di magra solo perche per 30-20 anni sono stati guidati da individui pieni di rancori e desiderosi di vendetta tanto da distruggere l'Italia che era ??!!!!! Dunque ecco,cosa sia oggi la Politica sarebbe tutto da rivedere e capire e magari scoprire quello che ho detto. L'Italia 30 anni fa poteva essere definita la Nazione in cui tutti avrebbero voluto vivere,una Democrazia che era il fiore all'occhiello della Civiltà se avesse avuto la possibilità di continuare su quella strada oggi ancora lo sarebbe ma 30 anni fa qualcuno iniziò nel distruggere quell'Italia per invidia,per gelosia,per vendetta. Ora,ben anche io mi possa augurare che prima possibile ritorni una Sinistra al Governo della Nazione,cosa dovrebbe accadere ??!!! Passeremo altri 20-30 anni nello smontare tutte le schifezze messe in essere dalla Destra ??!!!!!!!!!! Ecco perche dunque mi viene da mettere in crisi in toto tutto questo sistema antico ed oggi inutile e nocivo per le nuove conoscenze acquisite dal singolo individuo nella società. Sono passati Secoli,anni, e le cose cambiano,la Politica aveva senso cosi come la conosciamo molti anni fa,oggi non ha più senso di esistere,oggi sappiamo cosa è giusto e cosa no,e non è una parte Politica la dedentrice della giustezza,la giustezza oramai è sotto gl'occhi di tutti. Se l'Italia oggi è in Crisi,questo lo è solo perche 30-20 anni fa una forza Politica vincente in quel momento prese nello smontare la Società pezzo per pezzo affinche scomparisse ogni cosa messa in essere fino a quel momento da altre forze politiche. Ancora oggi la Destra nulla ha costruito ma solo smontato la Società pezzo per pezzo !!!! Questo è perche oggi paghiamo secondo me e questo è quello che mi fa fortemente pensare al senso della Politica e la sua inadeguadezza nel terzo millennio. Una Società non può essere come la voglio io ma non può essere come la vuole nessun altro,questa è il senso ultimo della Società Democratica,la Società Democratica dovrebbe essere gestita in maniera tale da lasciare ad ogn'uno la propria vita,una Società Democratica cessa di esserlo nel momento in cui tutti gl'individui devono fare e pensare lo stesso spettro,lo stesso range di possibilità. È un Secolo e più invece che la Società è caduta in un ciclico andare 20nnale,30nnale e questo dovuto esclusivamente ai poteri Politici che a turno si alternano e noi il popolo questo lo paghiamo !!!!! Paradossale dirlo ma per essere pratici ,Roma era Democratica,quando in un quartiere v'era la destra,in un altro la Sinistra,in un altro ancora i Romanisti,in un altro ancora i Laziali e via dicendo,da quando invece a Roma tutti vogliono mettere la bocca su come deve essere Roma,Roma non è più democratica e questo perche la Società non può essere una,Roma non può essere una,una Nazione non può essere una ed i cittadini non possono essere uno !!!!!!!!! noname

sabato, marzo 03, 2012

Crisi,lotta alla Delinquenza,Proibizionismo e le Liberalizzazioni

Mai un titolo di un Post poteva essere meglio rappresentativo di se stesso.

Come possa uno Stato Proibizionista cercare di attuare delle liberalizzazioni nel suo essere questo è quanto di più ipocrita si possa trovare.
Incrementare la lotta alla Delinquenza mantendo in essere una legalità Proibizionista è ancora di più ipocrità da pensare.
Risolvere la Crisi dividendo e ridividendo l'esistente a meno che non ci si trovi davanti ad una nuova moltiplicazione dei Pani e dei Pesci è ancora più allucinante da pensare.
Dunque se c'è qualcosa forse da affrontare, questo è quanto racchiuso nei quesiti di cui sopra :)
MONTI CON IL SUO GOVERNO
In Italia in verità quello che non andava bene con il Governo delle destre e cioè di Berlusconi, è la stessa cosa che non sta andando bene con Monti ed il suo Governo.
L'Italia non avrebbe avuto bisogno di un Governo Tecnico ma di una sorta di rivoluzione culturale prima e poi caso mai un Governo tecnico sulle nuove disposizioni dettate dalle nuove cognizioni cognitive degl'individui rivoluzionatisi.
Il Governo Berlusconi gia viziò la Società ad alcuni valori,ora il Governo Monti li sta attuando.
Il fare del Governo Berlusconi gia restrinse l'agibilità Sociale,il Governo Monti ora sta mettendo i nuovi paletti per definire e mantenere il buon lavoro svolto dal Governo Berlusconi.
Come si può coniugare il restringimento dell'agibilità Sociale con la Liberalizzazione ???!!!
La Coscienza degl'Individui è la prima cosa,se la liberalizzazione non è nelle coscienze delle persone è come continuare nel credere che la terra sia Piatta e per andare in America basti scendere due gradini........
UNO STATO che ti butta in Cella per della MARIJUANA cosa ha da parlare in merito alle liberalizzazioni,liberalizzazioni di cosa ?????!!
UNO STATO CHE TI BUTTA IN CELLA per della MARIJUANA,è uno STATO che fa lotta alla delinquenza o incrementa la Delinquenza ???!!!!

Se lo Stato Italia Liberalizzasse la vendita di droghe leggere,,farebbe una gran cosa veramente, sia nei riguardi della lotta alla Delinquenza,sia nei riguardi delle liberalizzazioni e sia nei riguardi della Crisi economica..ma non lo fa e non lo farà mai.
Allora di quale Crisi si tratta,di quale Liberalizzazioni si parla ???!!!!!
Io in Italia finirei in galera perche fumo Marijuana,io in Italia avrei corso il rischio di diventare delinquente solo per questo....ma oggi bisogna stare attenti,perche in Italia con il Governo Monti,bisogna stare in guardia anche a come si pensa,si può diventare delinquenti solo per quello che si pensa,come ad esempio essere con la Notav o cercare ancora un modo migliore per essere !!!

MA VERAMENTE voi tutti siete convinti che i problemi che abbia la Società siano Economici ??!!

noname

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends