martedì, settembre 04, 2012

Rigurgiti Acidi

Rigurgiti Acidi
Ma Apriti.... !!
Per la miseria da quanti anni è che mi sento ripetere questa frase !!! Ovviamente questa frase mi è sempre entrata da un orecchio ed uscita dall'altro,fino a quando questo non mi accadde di sentirmelo dire all'interno della cosi detta area di Sinistra !!!!!! Quel "ma apriti", secondo me, ha sempre voluto significare accettare come gl'umani hanno organizzato la vita da millenni,come dire,"si, bello,vero quello che dici,ma una persona non può rifutarsi di fare una cosa in nome di un idea o ideologia......" Ora, a parte che dovrò meglio specificare cosa intendo ma appunto,passi per la Società non politicizzata che mi diceva di aprirmi alle leccornie della vita Capitalista ma cosa ha voluto dire sentirmelo dire a Sinistra della Società ??!! Mi preme ricordare che quanto sto dicendo è da collocare ad una data non specifica ma approssimativamente sul finire degl'anni 80',inizio 90'e del resto cosi lo è ancora oggi anche se nessuno se ne accorge più . Dunque,io che non mi sono aperto,oggettivamente e soggettivamente,potrei sembrare la parodia dell'Uomo che cadde sulla Terra,dico parodia perche è importante non prendersi sul serio :) Per tutti gl'altri invece che si sono aperti, onestamente vorrei sapere cosa hanno ancora di Sinistra,ammeno che non mi si voglia dire che sono rimasto indietro ed oltre ad esistere gl'anarco\capitalisti\consumisti,da tempo la Sinistra è diventata Capitalista\consumista ed io non lo sapevo... O forse è cosi ??!! Io rimpiango quei momenti in cui c'era un forte sparti acque,rimpiango i tempi di quando i Centri Sociali non erano dei Centri di Gavetta per artisti et simili,rimpiango i tempi in cui c'erano le differenze vere,rimpiango i tempi di quando alcuni artisti erano alcuni ed altri, altri artisti. Rimpiango l'aver abbandonato la strada in nome di un pelo di fica\pelo di cazzo, su di una bella poltrona davanti ad uno schermo piatto e tre telefonini cellulari che squillano !! Tu cosi non puoi essere di Sinistra,te lo ricordi questo ??!! Non un idea di Sinistra ha pervaso il Consumismo ma il Consumismo ha reso volatile la Sinistra.... Negl'ultimi 15-20 anni sono accaduti fatti strabilianti e drammatici ma che li abbiamo Consumati entrambi come un qualsiasi altro oggetto,accadere, nel Consumismo.... Consumiamo tutto, giusto per consumare... Ma Apriti..........a cosa,all'ingiustizia,aprirmi nel senso di passare su tutto per arrivare ad essere benestante ?? Aprirmi nel senso più rassegnante si possa immaginare,cioè accettare di non poter cambiare il Mondo e di seguito quindi buttarsi a capofitto nell'ingordigia,nella lussuria,nello sfrenato bisogno di autosoddisfazione,nel correre a fare prima posssibile quello che fanno e dicono tutti gl'altri ???!!! Ma non si può essere di Sinistra cosi !!!!! Ciaoo ! noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends