mercoledì, settembre 12, 2012

Monti e la Maschera del Signor Economia..

Io,non so,sono fatti miei ma somigliano cosi tanto ai fatti degl'altri che ora li racconto.
Due persone si ritrovano a stare insieme,poi non si sa perche ma un giorno uno dei due decide di prendere le redini della situazione,cosi dicendo arriva il giorno che l'altro o si trova in perfetta sintonia o scatta la crisi,cioè,quello che accade,non è quello che gli piace.
La casa per esempio,se non si sta più che attenti, diventa o lo specchio di uno o dell'altro ed uno dei due ci soffre.
Beh,poco male :),ci si può separare !!!
Si, nel tema "coppia" si,ci si può lasciare,separare ma dal momento che tutto ciò non è accaduto solo a me o a molte coppie ma è accaduto all' Occidente,all\in Italia,come se ne esce,per sempre con Monti ??!!!

.........
Gia,Monti e la Maschera del Signor Economia......

Io non so e non mi sembra che l'Italia prima di Berlusconi fosse Comunista,anzi mi sembra proprio che grazie a quella vera Democrazia, potè nascere un movimento di merda come Forza Italia.
Codesto movimento iniziò nel distruggere tutto quello che trovava,creando a suo posto tutto a propria immagine e somiglianza.....
Sembra quasi di star leggendo degl'Americani che esportano la loro Democrazia...o no ??
Ecco, di fatto Berlusconi è come se fosse stato quello uno della coppia che decide di prendere le redini in mano,l'altro non ha detto nulla,forse perche non se ne era accorto ma quando poi è arrivato il momento delle cose serie,in Casa oramai cosi strutturata si poteva fare solo quello che diceva Berlusconi.....ma qui non si tratta di Berlusconi ma l'Onda che egli ha cavalcato,in tutto l'Occidente c'è quel cazzo di verbo del "cosi si fa""cosi è" ma chi lo ha detto che si fa cosi e cosi è ??!!!
Questo è il vero nuovo Regime,un mix micidiale tra Scienza e Morale,la Morale che usa la scienza per legittimare le sue dicerie !!!
Quando si legge si accende una parte di cervello,quando si parla si accende un altra parte del cervello,quando si piscia si accende un altra parte del cervello e cosi dicendo,l'è bello che servito il "cosi si fa e cosi è "!!!!!!!
Ogni ideologia è stata sostituita dalle affermazioni della Scienza ed oggi viviamo la prima Dittatura Scientifica !!!!!!!!
Non ti torcono un capello per farti fare quello che dicono loro,hanno sistemi Psicologici affermati e sicuri al 100% !!!!
Monti dunque....
Monti è quel qualcosa che per ora ha tappato il buco,non economico ma Politico]Filosofico.....
L'Italia è divisa in due ??
Certo,l'Italia non potrà mai essere Una,una Nazione non potrà mai avere Cittadini tutti uguali,una Nazione deve essere un Posto aperto a 360 gradi !!
In Italia invece grazie all'arroganza della Destra è accaduto il contrario,hanno spinto cosi tanto sull'accelleratore che ora dovrebbero chirurgicamente in Sala Operatoria, Lobotomizzare chi non è come loro !!!!!
Il punto massimo è stato raggiunto,quando una Nazione è divisa in due,il male è gia stato fatto.
Ma c'è una qualche Nazione Capitalista che non abbia questo problema ???!!
La destra e la Sinistra,sono due modi di vedere la vita e tutto ciò che c'è in essa,la Democrazia era quel qualcosa nato per far si che tutti avessero lo loro spazio,ora che questo non è più cosi saranno sempre più dolori,fino ad una prossima Catastrofica Guerra come tutte le Guerre.
L'arrivo del Signor Monti in Italia ha evitato la Guerra tra le alte sfere della Politica ma non ha evitato che la Guerra si manifestasse tra le piazze e le strade della Nazione.
La Politica ed i Politici di serie A,giocano con le parole,mentre nelle strade scorre il sangue.
Un palazzo,una Strada,un Paese,sono dominio di guerra tra chi la vede in un modo e chi nell'altro.
Palazzo per palazzo,Cortile per Cortile,Piano per Piano si respira questa atroce verità,la Vita che dovrebbe avere mille e più strade,pian piano si è ridotta a due sole possibilità,a Favore e Contro.
L'insofferenza si tocca con le mano !!!
L'Abitudine gioca brutti scherzi !!
Si fa l'Abitudine anche ad essere vessati !
L'assurdità sta nella domanda ossessiva di come deve essere l'Italia e di seguito nessuno ci pensa ma anche gl'Italiani !!
La crescita in Italia e come,verso dove ??!!
Purtroppo si nasce ancora Santi,Eroi,Navigatori,Poeti,etc etc etc e se in Italia non c'è più posto per questo, di cosa vuoi crescere di numero di Automi ,di replicanti ??!!!
Insomma,Maledetto chi ha deciso di mettere le mano in queste cose !!!
La Democrazia è morta quando un qualcuno ha deciso di prendere le redini in mano della Civiltà !!!!
È come se si vivesse sotto l'Impero Romano,Democrazia si ma Romana,una Democrazia su misura !!!!
Un Regime Democratico cioè che è ben altra cosa dalla Democrazia !!

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends