sabato, dicembre 29, 2012

Confessioni di fine Anno !!! :)

Confessioni di fine anno  :)
-------------------------------------
Si è vero lo so sono un cacazzi!!! :)
Questa, mi sembra gia una buona esternazione,un buon inizio !!
Io non ho una mancanza di obiettivi,il fatto è che ho un obiettivo particolare !
Tengo moltissimo alla Libertà.
Ora,cosa vuol dire Libertà,almeno per me ??!!
Veramente semplice detta cosi : la Libertà per me è il poter aspettare anche una vita intera prima di compiere un passo,visto che il passo è mio ed un passo tira l'altro e cosi una vita la si costruisce,è chiaro ??!!
Però la volevo prendere più alla leggera hahahheh ma le confessioni,sono confessioni,per esempio :
Chi mi conosce, sa che per un qualche cavolo di motivo,io ho sempre vestito come uno straccione,vero che non ho soldi ma non è tutto qui.
Vestire come uno straccione comporta l'essere discriminato(perche siamo pochi) ma nello stesso tempo si evita di essere trattato come ci si tratta tra quelli che ci tengono al vestire !!!!!!!!
Questo per me non è poco ma è tutto !!!
Ancora oggi è tutto vero,dietro al vestire bene si nasconde un mondo di marcio,dietro al marcio si può scoprire solo che il sano !!!!!!!!!
Questa ossessione arriva anche nel farmi desiderare e trattare male le cose che ogni tanto sono costretto a comprare nuove !!!!
Questo solo perche basta essere vetito un pochino bene per essere trattato in maniera diversa,meno disciminato ma con la richiesta imperativa di essere dunque,come tutti !!!
C'è dunque a mio avviso una barriera invisibile ma consistente che circonda la Società che mi rende privo attraversandola del mio tempo.
Questa Società è la Società con la S maiuscola,quasi come se fosse il vero e delimitato Regno alla quale tutti dobbiamo sottostare.
L'unico scontro che rimane persistente ancora oggi in me è il medesimo,non si tratta di essere contrario allo Lavoro,non si tratta di essere semplicemente ostile alle regole,si tratta di difendere il mio tempo,perche è l'unica cosa che vedo perdere accettando di stare al gioco.
Era vero ed è vero per me,non si tratta di avere i soldi o non averli ma di accettare di sapere tutto,tranne fino ad oggi, di sapere la data della propria Morte,questo dunque non ho mai accettato e questo non accetterò.
Chi ha la mia età,ricorderà la pubblicità "Vacanze Piemonte"...
Ecco,se io proprio le vacanze le devo fare,me le organizzo da solo,altrimenti preferisco non farle !!
La confessione dunque,sta nel fatto che io non ho creduto e non ho accettato quella diceria per cui è giusto fare di tutto..grande
paranoia all'interno della Sinistra anche Antagonista di qualche anno fa,quando si ordinò di uscire fuori dal ghetto !!
Io ancora oggi dico no ad un sacco di cose e vi garantisco che basta solo questo per stare in Rivoluzione !!
Ciaooo e Buon Anno a tutti !!!!!!

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends