giovedì, novembre 17, 2011

L'Italia è stata Occupata !!

L'Italia è stata Occupata !!
Questo articolo non vuole sparare ad altezza d'Uomo,Monti ed il suo Governo sono solo delle altre Pedine,quindi non è propriamente verso Monti ed il suo specifico Governo che in questo articolo verranno sparati appunti :) ma indubbiamente urge una visione Storica dei fatti accadenti.
Se è stato Berlusconi con il suo Governo ideologico o altro o un insieme di cose non saprei ma fatto è che l'Italia oggi è stata Occupata !!!!!!!

L'Italia è stata occupata ma ancor prima di dire da chi o perche bisogna tornare nel vedere l'Italia come una Penisola,la Penisola Italiana e la sua Storia.
La Penisola Italiana culla di culture ed Imperi ha avuto  sempre questo ciclico brillare e soccombere che l'ha portata ad essere il centro del Mondo conosciuto nell'epoca dell'antica Roma,fino ad arrivare però ad essere stata una terra quella della Penisola Italiana di conquista.
Dire quindi che l'Italia è stata occupata può sembrare eccessivo,può sembrare alla moda ma in realtà non si afferma nulla di cosi strano,tranne il constatare che in questo preciso momento stiamo vivendo quella fase storica della penisola Italiana che appunto può essere definita come il periodo delle invasioni.
L'Italia è stata dunque occupata ed oggi chi l'ha occupata ha formato il nuovo Governo alla quale il Popolo Itallico si dovrà adattare per legge.
Certo tutto quello che sto dicendo non fa rima,un po come dire che le Br fossero rinate ma senza lo scopo di uccidere,quindi non essendoci stati Carri Armati in strada sinonimo di invasione,non essendoci stati morti,non essendoci stato nessun cambiamento di Bandiera,sfugge la comprensione dei reali fatti ma come definire,come capire,come spiegare quello che sta accadendo se non con una invasione (straniera) ???
Siamo cosi abituati ad essere invasi di tendenze,mode,modi di fare,modi di dire che ci viene difficile capire a che punto di invasione siamo arrivati...
L'Italia è stata Occupata !!!!!
Tre,quattro,cinque mesi di progettazione se non di più e tutto fatto passare come se fosse "tutto fatto li,sul momento",Monti che in due tre giorni tira su il Governo ???!!!!!!
Una vera e propria invasione programmata e sostenuta dalle forze conservatrici e reazionarie Italiane.
Il Berlusconi ponte non ha funzionato,Berlusconi si è bruciato da solo ma tutto quello che doveva passare doveva passare,ecco dunque che da mesi si studia se non da anni, il modo di togliere Berlusconi ed il suo Governo dall'Italia  ma senza il rischio che il governo passasse ad una Sinistra che avrebbe ostacolato le intenzioni egemonistiche dell'Europa,il momento è arrivato ed in una sola settimana l'Italia è passata dal Governo Berlusconi ad un Governo Euroatlantico,Governo Euroatlantico non richiesto,non desiderato,non voluto dal Popolo Italiano ma di cui nessuno ne ha tenuto conto.
In altre parole anche  per Italia è stata perseguita quella strada molto simile all'Africa del Nord,in cui uno Stato dietro l'altro cade, con l'instaurazione a loro posto di Governi Euroatlantici !!!!!??
Si,l'Italia è stata Occupata,l'Italia è stata invasa !!!!!
In Italia si sarebbe dovuti andare al voto come in ogni Nazione democratica pur carica di responsabilita internazionali,mai si sarebbe dovuto arrivare a ciò,non si sarebbe dovuto arrivare nel delegittimare cosi tanto l'individuo,il popolo.
Dal momento che ciò è stato fatto,altro non si può affermare che di essere stati occupati da una qualche forza non bene identificata,Franco\Tedesca,Euroatlantica,entrambe,questo diventa superfluo,l'importante è capire,afferrare che l'Italia è stata occupata !!!

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends