giovedì, ottobre 29, 2009

Quale Potere è andato giu e quale è andato su ??



lancia l'idea
Quale Potere è andato giu e quale è andato su ?? Quale Potere è andato giu e quale è andato su ?? Quale Potere è andato giu e quale è andato su ??



-----------------------------------------------------

La Crisi.

Tempo fa scrivevo,di certo non benissimo ma dicevo alcune cose,poi visto che nessuno mi volle e mi vuole bene,tutto andò e è sempre andato cosi e cosi..(hihihihih)
Comunque tempo fa affermavo alcune cose che solo in base al mio essere nessuno diventavano dicerie,fantasie,fantapolitiche,una di queste era quella affermata con insistenza, di far accadere,di stimolare una depressione economica che fosse provenuta dal basso e non dall'alto.
Ovviamente nessuno mi si filò,sia per la grandezza della proposta,sia per la presunta ed esatta visione che mi\ci portava nel non avere i mezzi adatti per far accadere ciò.
Avevo la netta sensazione che se non avessimo messo del sale sulla coda di un certo Potere, esso avrebbe spiccato il volo, generando definitivamenmte due realtà Occidentali di esseri Umani Bianchi.
Non passò molto tempo ed ecco che arrivò sulla scena Mondiale la Crisi,la Depressione economica globale ???!!!!!!!!!!!!!
Oltre l'ovvia coincidenza, oggi mi domando che tipo di Crisi sia stata e quale stravolgimenti abbia portato e dove.
La Crisi Economica Globale ha prodotto un evidente risultato in teoria obbligato e cioè quello di riaver dato importanza,valore,autorità,alle forme Stato.
La forma Stato in ogni dove è intervenuta per risolvere o fronteggiare la crisi,con il risultato che anche quello che non era più finalmente nelle mani dello Stato,ora lo è diventato anche quello ??!!!!!!

Dunque se io avevo immaginato una Crisi che venisse dal Basso,evidentemente qualcuno ha progettato e realizzato questa Crisi con lo scopo di togliere valore al Denaro e non il suo specifico costo ma il valore del Denaro in senso ammaliatore.
La Crisi infatti sembra aver colpito in particolare il settore Indipendente dell'Economia,indipendente nella misura in cui vigeva una legge per cui chi aveva più denaro era in grado di decidere per se e per gl'altri.
In altre parole non è una novità la famosa linea che univa potere politico, Multinazionali e grandi imperi Economici anche se privati ma forse è una novità osservare che è proprio quello che non è più lo stesso.
Questa Crisi ha tolto i soldi solo a chi non è di parte e questa si che è una bella constatazione.
Lo Stato salvatore quasi in tutto l'Occidente come causa della Crisi ???!!!!!!!
Bella Crisi che non ha fatto altro che togliere potere ad ogni eventuale possibilità di realtà altra che non sia monopolio di Stato\i.


noname


venerdì, ottobre 09, 2009

Atto di lealtà



lancia l'idea
Atto di lealtà...........................Atto di lealtà.....................Atto di lealtà..................



-----------------------------------------------------




Io se fossi sicuro, sfiderei definitivamente il Mondo intero ma sicuramente visto che sicuro non lo sono,sbandiero i trascorsi come un qualcosa alla quale attenersi come appunto un marito impone alla moglie o viceversa in nome del Matrimonio.....
Gl'Italiani ci hanno dato il mandato......??????
Io di una cosa sono certo ed è la mia onestà,se il governo non vuole andare a nuove elezioni oggi per la Crisi attuale,dovrebbe ugualmente porsi in condizioni di predisporre nuove elezioni, in base a tutte le nuove riforme che sempre più invadono la scena Italiana in tutti i campi.
L'Onestà intellettuale e logico\pratica,prevede che al cambio delle regole ma anche se fosse di una sola, i punteggi dei concorrenti tornino a zero e la partita ricominci di nuovo seguendo appunto le nuove regole.
Non si possono canbiare le regole nel mentre una partita è in corso e mi sembra più che logico....
Tutti noi sappiamo come il Governo attuale sia dove si trovi e perche rivesta quell'incarico,come può esso ora pretendere che tutti siano onesti ????
Come può un Governo che si difende sbandierando un pezzo di carta come un Marito arrogante fa in faccia ad una moglie,pretendere di essere di esempio ???!!!!!
Se non è per il Lodo Alfano dunque che si deve tornare alle elezioni,questo lo sarà in base a criteri di onestà che fanno si che al cambio delle regole cosi profondo,tutto debba ricominciare da zero.

noname





mercoledì, ottobre 07, 2009

Quando l'Italia non era di nessuno ma di tutti



lancia l'idea
Quando l'Italia non era di nessuno ma di tuttiQuando l'Italia non era di nessuno ma di tutti
Quando l'Italia non era di nessuno ma di tutti



-----------------------------------------------------

E gia.,una riflessione sorge spontanea,dunque fino a qualche anno fa,l'Italia era senza Padroni,si, l'Italia era divisa tra il Potere del Vaticano,il Potere Statunitense ed il Potere Rosso,ma in realtà queste forze concomitanti, altro non determinavano che la riuscita della Democrazia.
Poi scomparve un potere dalla scena,cioè la famosa Russia e tutto il suo Comunismo.
Per anni dunque l'Italia è stata in balia di se stessa,il Vaticano impegnato nel trovar le giuste misure con la vittoriosa America,l'America altro e tanto con il Vaticano e cosi intanto il tempo passava.
Poi arrivò il Furbo della situazione.
Se Berlusconi deve aver faticato per creare il suo impero,ancor più facilmente e di sicuro, si è comprato a prezzi stracciati l'Italia tutta, compresi gl'Italiani !!!
Il fenomeno Berlusconi infatti cavalca questo vuoto sin dagl'inizi della sua scesa in campo per comprarsi,far sua, l'Azienda Italia.
È evidentissimo infatti come Berlusconi oggi si comporti come ogni Padrone si è comportato da sempre e cioè pensante agl'interessi della sua azienda invece di pensare agl'interessi dei suoi dipendenti !!
Ed ancora, come ogni Padrone di sempre, preferente chiudersi a riccio per difendere la sua azienda,i suoi interessi stanti.
Più o meno queste le parole emesse da Berlusconi oggi,"i Magistrati sono tutti rossi,i media al 73% sono di sinistra,tutti ironizzano in Tv o nel mondo dello spettacolo su di loro e le loro ridicole esistenze,ma noi,lui dice, continueremo nel portare avanti l'incarico dadoci dagl'Italiani..ma quale Italiani alla luce dei fatti,dico io ????



Certo è allucinante osservare che se pur Berlusconi si dimettesse,verrebbe rieletto,perche non c'è altro in Italia ma questo non toglie che Berlusconi si è comprato l'Italia e forse nessuno se ne è accorto.
Un Italiano dicasi furbo,si vendeva i monumenti Italiani ai poveri sprovveduti stranieri,citazione dalla Cinematografia d'annata,Berlusconi si è comprata direttamente l'Italia e questa è realtà !!!!!!!!
noname



domenica, ottobre 04, 2009

Aiuto ?



lancia l'idea

Aiuto ?
Aiuto ? ?
Aiuto ? ???



-----------------------------------------------------


Se di una cosa posso dire di non essere capace,questo è proprio chiedere Aiuto,questo articolo quindi sarà quanto di più difficile abbia mai provato a scrivere.
Cloroalclero....
Non ho nulla contro di Cloro ma l'ho nominata sperando anche nella sua attenzione in quanto persona vagamente informata dei fatti.
Io vivo in Olanda ad Amsterdam e chi sa o chi non sa veramente,comunque immagina Amsterdam,Olanda, un qualcosa o alla quale magari somigliare o una società evoluta o una società dove anche i matti vivono bene ed anzi forse meglio degl'altri che per ottenere soldi dallo Stato si danno malati o si procurano malattie al fine di ottenere soldi dallo Stato stesso.
Proprio quest'ultima parte è quella che mi interessa,infatti ho avuto l'impressione che la maggior parte delle persone che hanno letto le mie denunce oramai da anni sul blog,abbiano pensato che alla fin fine tutto fosse stato un gioco della quale io sarei dovuto risultare il matto e perciò finanziato dallo Stato e di fatto quindi è come se tutti abbiano sorvolato su quanto io denunciassi..
Sono passati gl'anni,io non mi riconosco più per quanto sono stressato,non compongo più musica,non provo più quella gioia che mi caratterizzava e dava un senso alla mia vita ( sciagurata) ma felice e tutto questo perche un Mostro si è abbattuto su di me o meglio io ho incarnato il Mostro che la società Borghese,un agglomerato di persone borghesi si deve per forza costruire per sentirsi lui "normalë".
IO NON SONO PER NULLA INTERESSATO A QUESTE SCHIFOSE PRATICHE DI ASSISTENZIALISMO !!!

Dunque come accennato alla riapertura di questo blog,ad Ottobre, il 27,sono stato chiamato dallo Polizia davanti alla corte di giustizia Olandese per calugna e diffamazione suppongo,visto che le motivazioni sono "l'aver dato del Fascista alla polizia ed aver affermato di essere discriminato dalla stessa".
Non volendomi io soffermare per il momento sul perche sia arrivato a questa esplosione con la Polizia,vorrei ricordare ai lettori che anche in questo momento che sto scrivendo questo articolo, i più che morbosamente mi spiano sono convinti che io stia chattando con una qualche porno donna e questo è quanto mi stia accadendo da anni al punto da aver perso energia con i blogs e con tutto quello che avevo provato nel costruire online e di seguito nella mia vita reale.
Tutti sanno ma nessuno vuole parlare e se sono io il primo a parlare tutti negherebbero, immettendomi cosi di fatto in quel vortice fatto di paranoie,malattie mentali che mi delegittimerebbero completamente,perche appunto, si sarà anche stipendiati da matti ma si viene trattati anche da matti e questo non fa per me !!
Io qui vorrei portarvi alcuni esempi restanti nel campo del computer et simili.
Come detto, sono molti anni che alcuni vicini di casa hanno preso nell'essere convinti che io sia perverso sessualmente e dedito solo ad attività sessuali ed in particolare con il computer,questa assurda infame paranoia che ha coinvolto anche la Polizia,è stata sempre latente da parte loro,cioè sarei dovuto essere stato io il primo nel accusare un non ben precisato qualcuno di accusarmi di essere perverso ???!!
Io non l'ho mai fatto e dunque quello che si è ora instaurato è veramente pesante.
Qualche tempo fa sono stato costretto nel porre ancora uno nuovo spyware che protegge in real time il computer,cosi sono due spy ed un antivirus che in pratica mi si mangiano un bel po di memoria,comunque alla fine sono entrati nel mio computer e per qualche giorno c'è stato un silenzio sconcertante da parte dei vicini che altrimenti mi martellano il cervello con i peggio rumori e questo perche chi è entrato nel mio computer, non ha trovato "cartelle" maligne,non ha trovato nulla di nulla in merito al presunto porno.
Visto però che essi sono convinti, hanno preso a pensare che dunque io avessi,consumassi, attività sessuali con il computer solo in diretta,cioè online.
Ecco dunque che da un periodo in cui era impossibile usare il computer per quanti trojans arrivavano,siamo passati ad avere una connessione ridicola con internet.
Dico...qui siamo in Olanda,l'Olanda via cavo,anche la corrente elettrica ti viene attaccata cosi,via cavo...e se questa è una battuta è proprio su questo che tornerò tra poche righe,comunque qui, io sono collegato con un "DSL/T1 a 1500 kbps,almeno cosi è stato fino a qualche tempo fa e questo cioè per anni,ora per esempio invece la connessione mi da un massimo di 878 kbps e spesso è anche molto meno !!!!!!!????
Ho fatto telefonare da una mia amica per sapere se ci fossero eventuali problemi dipendenti da loro,la risposta è stata sul tono che "cosi è,se non ti sta bene.. ciccia "!!!!???????
Ho stretto i denti(poi magari spiegherò perche) e comunque sono andato avanti nel fare quello che amo fare con il computer,cioè questo che sto facendo ora,cioè comunicare,lavorare con la grafica nelle mie possibilità e mantenere più viva possibile la mia Radio ( shout cast radio network),non lo avessi mai fatto !!!.
Io ho lavorato per anni nei posti occupati con la corrente che andava e veniva,sicche una cosa che ho notato qui in Amsterdam da subito, è stata proprio la perseveranza della corrente nelle case in ogni situazione !!!
È molto tempo però che seguendo l'andare delle cose mie personali in questo contesto che ho preso nel pensare che prima o poi sarebbero arrivati anche nel togliermi la corrente E QUESTA NOTTE È AVVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
I rumori di sub bassi terrificanti provenienti dal vicino c'erano,la luce in strada c'era,la tv degl'altri vicini era accesa ma in casa mia non c'era corrente !!!!!!?????????

Ho la netta sensazione che ho bisogno di Aiuto e che non sia il fuggire la soluzione,la situazione è complicata,ben anche dovrei aspettare magari la prossima notte o le prossime notti per avere una conferma,comunque la stessa non avrebbe nessuna valenza ai fini della mia difesa cosi come tutto il resto ma io sto male e sono incazzato come non lo sono mai stato e perciò boh ?? come reagirò non lo so ???

Per ora mi limito nel denunciare,nel mantenere traccia di quello che accade qui sul blog,non ho soldi per prendermi un avvocato mio e l'esperienza che ho avuto qui con gl'avvocati d'ufficio è vergognosa e da denunciare,non so cosa fare anche perche mi sono Operato il 10 di settembre ed ho paura che tutto questo stress stia compromenttendo la riuscita dell'intervento,riuscita che gia si prevedeva avesse dato pochi frutti dato il tipo di malattia,quindi impossibilitato nel muoverni,con il tempo che corre ed il processo alle porte senza neanche un avvocato.
Non so, vi prego solo di seguire un po la storia

Eletti Andrea






giovedì, ottobre 01, 2009

Confusione in ogni lido,in ogni anfratto,tutti gridano allo lupo..



lancia l'idea

Andare Controcorrente,seguire la corrente ?
La Corrente e la Controcorrente ?
Ma..ha un senso logico tutto ciò ???



-----------------------------------------------------

Cosa vuol dire "seguire la Corrente che tira" e cosa vuol dire essere contrari ad essa e cioè essere appunto, "Controcorrente" ?
Nel mio piccolo che io sappia "la corrente" è stata sempre una e l'essere Controcorrente,è stata sempre l'altra..
In altre parole, chi segue la corrente che tira,si siede di comodo su tutto quello che in quel momento il Potere,l'Organo Centrale,decide essere il da farsi e l'essere,mentre chi segue la Controcorrente,è come se si vergognasse di vedere gl'altri dietro di lui,obbligo questo imposto invece per chi vuole seguire la corrente.Chi segue la corrente infatti,intende il Povero essere tale per sua volontà e in esso schema, più poveri ha alle sue spalle,più ritiene di star riuscendo nell'arrampicata sociale, insita nel seguire la Corrente.
In altre parole dunque, la Corrente è la direzione di marcia del Potere e di tutto quello che da esso ruotandovi intorno vuole trarne benefici,mentre chi va Controcorrente vorrebbe che tutti avessero le stesse opportunità,potere economico ed intellettivo\culturale,opponendosi cosi a chi determina la Corrente,cioè il Potere,il Padrone e chi gerarchicamente sopra di te, può infierire.
Tutto semplice fino ad ora,il punto è, cosa accade quando è la Corrente sopra mensionata che detiene il potere reale ???????
Per il momento in Italia ma cosi come in tutta Europa e Occidente Americano non vi è traccia ne di Dittatura ne di Fascismi ma pur affermando ciò, in Italia e tra gl'Italiani esistono alcuni pruriti.
Questi pruriti che creano confusione e stress,in realtà sono generati proprio da questo sistema vincente che vive la "Corrente capitalista" attuale,non si sta,non si dice si signore perche qualcuno altrimenti ci fucila o ci imprigiona ma semplicemente perche si viene esclusi dal mercato,dal business,da tutto quello che è IN.
In Italia ma anche nel resto dell'Occidente non esiste un regime Nazista o Fascista ma esiste una vera e propria MAFIA,mafia intenta nel debellare qualsiasi voglia,idea di pianificazione,di rielaborazione dell'idea Sociale economica e culturale vigente.
Se una volta chi andava Controcorrente veniva ritenuto uno sfigato fine a se stesso non procurante male per gl'altri,oggi è passibile di arresto !!!!!
Io però non ho mai conosciuto una Destra che non sia stata Mafiosa e per mafioso si intende anche il sistema di favori tanto in uso in Italia che se per l'appunto come ora viene Monopolizzato dallo Stato,ecco che sembra l'aver preso piede un Regime Fascista ma in realtà è che i "favori" da un po, si fanno solo a chi giura fedeltà,fedeltà alla Corrente.

Chiunque non è con loro oggi, è contro di loro.
Chi è al Potere oggi dunque, si fa solo gl'affari suoi e cosi chi li vota.

noname




Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends