Le intercettazioni e la coscienza sporca
Ad una superficiale lettura si potrebbe dire cogliendo sul sicuro che comunque l'episodio "intercettazioni" appare cosi dal nulla tanto da sembrare evidente quanto risulti essere "osso per cani ",cioè l'osso buttato lì giusto per far sbranare i cani tra di loro e nello stesso tempo tenerli occupati .
In realtà io continuo nel cogliere, nel vedere un fantasma che mi terrorizza, un fantasma che ormai è diventato uno Zombie e che presuppongo un giorno non lontano ritorni in vita .
Questo fantasma , questo Zombie, è quel qualcosa che si credeva ucciso molti anni fà !!!!!!.
Quel qualcosa era l'omo nero che metteva paura ai bambini per "educarli".
Quel qualcosa era la psichiatria che basandosi su di uno stereotipo di regolarità poneva tutti coloro fuori da quelle regole nelle condizioni di malato mentale .
Quel qualcosa era quella cosa che metteva in ridicolo la sensibilità maschile, il maschio doveva essere forte rude e padrone della donna, l'omosessualità derisa, la diversità segno di un malessere !!!!
Quel qualcosa era quella psicologia che vedeva negl'altri quello che la sua mente partoriva !!!!!
Ed è proprio quest'ultima voce che io appunto ritrovo e riconosco nella storiella delle intercettazioni .
Perche c'è tutto questo timore o bisogno di restrutturare l'uso delle intercettazioni ????
Le intercettazioni sono state l'arma, il colpo vincente atto nel far cadere il Governo Prodi.
Guarda caso anche se in realtà nessuno ha voluto ammettere o coniugare apertamente Mastella\Moglie alla caduta del Governo Prodi, comunque il nuovo Governo si appresta nel restringere proprio l'uso delle intercettazioni.....
Se non è coscienza sporca questa allora dovremmo parlare ancora di cosa è capace di combinare la cultura borghese .
La borghesia al potere e l'Italia ha di nuovo gli stessi problemi di sempre, problemi di sempre che non sono dell'Italia ma di quel tipo di Italiani .
Il decoro, l'apparenza, quel tipo di cultura che mette la sporcizia sotto lo zerbino !!!!!!!
La Prostituzione grave problema morale !!!!! ????
L'Ordine e la disciplina..!!!!!!!!!
Quando sappiamo ormai che nulla vi è al mondo di più perverso dello Stato Borghese !!!
Eccolo il Governo Berlusconi che prima dello Stato sociale si preoccupa che gl'altri non usino le loro stesse armi !!!!!!!!!!!!
È evidente come la luce del sole, a qualcuno potrà sembrare l'osso messo lì per attirare l'attenzione, in realtà è la psicologia della Destra, quella cultura che vede negl'altri quello che essa stessa conosce .
Del resto per chi non ha la memoria corta, ai tempi che la destra era all'opposizione molti casi hanno tirato sù servendosi di intercettazioni o no ???!!!!!
La coscienza sporca è la generatrice del bisogno di limitare le intercettazioni.
noname
|
Nessun commento:
Posta un commento