lunedì, aprile 30, 2007

Confesso di essere malato


Essí ...ormai ne sono sicuro
quello che penso io e' frutto di distorzioni relazionali
con turbe di conoscenza disconoscenza.

Io come la vedo ???
Boh.. mi sembra di aver capito che la legge elettorale ancora non sia chiara quale debba essere, peró intanto ci si perde nel pensare se debba essere un referendum o il Governo che debba legiferare in merito....
legiferare cosa non si sa....

Tutti e dico tutti parlando della nuova legge elettorale affermano che e' fuori discussione il fatto di uno sbarramento che limiti la partecipazione al parlamento, peró intanto tutti e dico tutti si stanno unendo in confederazioni, partiti democratici etc etc etc, garantendosi comunque un numero che sia superiore allo sbarramento....

essí ...io sono proprio malato......

Peró non posso non vedere in questa ricerca di unioni che un giro di vite.

Un giro di vite nei riguardi di una libertá della differenza che vede cosi accettate solo differenze riconosciute.

Un' Italia rivista ampliata e corretta derivante dagl'anni 50 e 60'.

La perdita quindi di una Democrazia evoluta derivata dagl'anni 70-80'.

Una perdita che se cosi sará non permetterá alla mia teoria di verificarsi.
La mia teoria vedeva portare con tutte le forze democratiche a disposizione il movimento in parlamento, cosa che sarebbe potuta accadere con la legge attuale, cosa che non potrá piú accadere visto che appunto lo sbarramento di partecipazione ci sará nella nuova legge elettorale, proprio per queste paure e questi orizzonti .

Ma io sono malato.............

voi invece i sani............


noname

1 commento:

Cloroalclero ha detto...

No, no, pure io sono malata. Tutti siamo malati in questa società alienata e alienante. SIAMO I PERDENTI. ma alla fine kissene...
ciao
Cloro

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends