venerdì, aprile 06, 2007

Filippo Raciti


ADN Kronos - Gio 5 Apr

Pubblicita'

Roma, 5 apr . - (Adnkronos) - Potrebbe essere stato l'urto con una camionetta della polizia a provocare la morte dell'ispettore Filippo Raciti, deceduto negli scontri scoppiati in occasione del derby Catania-Palermo il 2 febbraio scorso. Lo scrive ''l'Espresso'' che, nel numero in edicola domani, riporta ampi stralci di quanto raccontato dall'autista del fuoristrada, l'agente scelto S. L., 46 anni, nel verbale redatto il 5 febbraio scorso alla squadra mobile di Catania. Il passaggio piu' importante del verbale va collocato intorno alle 20,30. ''Piu' di un'ora dopo - scrive il settimanale - il presunto contatto con gli ultras di fronte al cancello della curva Nord e a partita appena conclusa, mentre fuori dallo stadio continua la guerriglia''.
__________________________

Presidente Catania 'Ora cambiano le cose'
Gio 05 Apr, 8:32 PM

Il presidente del Catania Pulvirenti sui nuovi sviluppi riguardanti i fatti del 2 febbraio: "Cambiano le cose". Sul prossimo numero del settimanale `L`Espresso` uscira` un articolo riguardante la morte dell`Ispettore di Polizia Filippo Raciti.

Il patron etneo ha commentato quanto scritto ai microfoni di `TeleRadioStereo`: "Dopo aver letto questo articolo, seguiro` ora con interesse gli sviluppi dell`inchiesta perche`, pur rimanendo la gravita` e drammaticita` di quanto accaduto, cambiano di molto le responsabilita` di cio` che e` accaduto".

___________________________


Calcio: 'l'Espresso', Raciti Ucciso Per Sbaglio Da Camionetta Ps
Gio 05 Apr, 6:28 PM

(ASCA) - Roma, 5 apr - Il settimanale 'L'espresso', domani in edicola, sarebbe entrato in possesso di importanti novita' che scagionerebbero il minorenne accusato di aver provocato, con il lancio di un pezzo di lamiera, la morte dell'ispettore di Polizia Filippo Raciti durante gli scontri nel derby del 2 febbraio scorso Catania-Palermo. I giornalisti Giuseppe Lo Bianco e Piero Messina sono riusciti ad entrare in possesso del verbale dell'interrogatorio dell'autista del fuoristrada della Polizia che, facendo marcia indietro, avrebbe investito Raciti causandone la morte.

____________________

Catania, 5 apr . - (Adnkronos) - Hanno presentato un ricorso in Cassazione contro la decisione del Tribunale del Riesame di Catania gli avvocati che difendono il 17enne accusato dell'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, ucciso il 2 febbraio scorso durante gli scontri seguiti alla partita Catania-Palermo. Nelle scorse settimane il Tribunale del Riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione presentata dagli avvocati Giuseppe Lipera e Graziella Coco.
___________________________

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
se si va qui si puó trovare la mia opinione in merito ai fatti :"go to forum
_____

_____


noname
_____

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends