mercoledì, aprile 11, 2007

Gino Strada


Prendetela cosi non sto bene di salute non ho forza di vedere eventuali errori, perdonatemi, ma lo devo fare ora.
________________



Era nell'aria che sarebbe accaduto e non mi si dica di no.

Anzi potrei dire la solita frase "io lo avevo detto " se non fosse che per ironia in realta l'ho solo detto e non l'ho mai scritto, quindi non posso testimoniare di averlo detto..mannaggia !!!

E' veramente ridicolo per l'Italia ed e' veramente pericoloso per una struttura come quella di Gino Strada.

Afganistan......

Gino Strada sará anche un brav'uomo, ma in Afganistan comunque e' gia stata impiantata una pseudo democrazia( di quelle prefabricate, da esportazione ) rappresentata dal governo ufficiale Afgano..

Voglio dire...anche in Afganistan esiste una Destra ed una Sinistra, voglio dire ancora, esistono in Afaganistan rapporti impiantati dal Governo Berlusconi ed ora dal Governo attuale.
______________

La storia di tutti gli imperi anche quelli futuri, cibernetici immaginabili .

C' e' il Centro dell' Impero e ci sono le regioni periferiche dell'impero .

Se l'Italia Imperiale nel suo fulcro e' vittima di una lotta intestina per la sua definitiva conquista fatta evidente dall'agire dell'Opposizione al Governo che evidenzia nel suo agire un totale disinteresse per la patria Italia a favore della esclusiva presa di potere della suddetta Italia, ne consegue che anche nelle periferie dell'Italia Imperiale avvenga in questo momento lo stesso gioco di strateggie al potere definitivo, anche se in quel caso non sará Fini o Berlusconi in loco ma sará tizio e caio di turno appartenenti peró alle opposte fazioni all'interno di un panorama gia cosi frastaiato come quello dell'Afganistan.

Voglio dire..terra terra come mi conviene...

Il Potere Occidentale in Afganistan che si fa portatore di democrazia a sua volta e' gia un frutto che cambia colore a seconda dell'aria che tira in Occidente .

Quindi in Afganistan esiste un potere nato con il nuovo avvento che vedeva Berlusconi Imperatore d'Italia e Fini il Govenatore delle regioni dell'impero, poi Berlusconi e' decaduto e con lui Fini e sono subentrati Prodi e d'Alema.

Tutt'ora nel centro dell'Italia Imperiale il nuovo Re fa fatica nel considerarsi Re, ci si immagini con ció le lontane regioni dell'Italia imperiale !!!!!!!!!!!!!!!!
In Afganistan quindi miseramente esite anche gia un'interesse in campo che vede due tipi di afgani che mangiano rispettivamente uno piu' dell'altro a seconda se in Italia regna Belusconi o Prodi .

Questa non e' una novitá, perche in Iraq accadde l'inverso, lí che l'impero Italiano era cappeggiato da Berlusconi in sintonia con il grande impero Statunitense, furono infatti i contatti di Gino Strada e dell'Opposizione Italiana di allora di centro sinistra ad essere messi da parte e boicottati , ben anche essi dicessero di avere le loro dritte .

Anche comunque restando in Afganistan, fin quando c'e' stato Berlusconi le cose sono andate chiaramente in un modo.

Perche oggi deve pagare Gino Strada questa lotta intestina dell'Italia Imperiale ?????

Perche Gino Strada deve fungere da Capro espiatorio per la risoluzione di un potere tutto interno all'Italia Imperiale ?????

Perche a questo punto tra le tante illazioni non si dice anche che alla luce dei fatti attuali sembra che quel rapimento abbia intenti destabilizzatori all'interno dell'asse che governa l'Italia imperiale ?????!!!!

Perche non si dice che il Re attuale dell'Italia imperiale e' stretto tra il Vaticano ed interessi extranazionali che attualmente lo collocano su di una sfera di insicurezza che fa si che nelle sue regioni piú lontane vi sia il caos !!!!!

Caos dove nasce il rapimento, caos non generato dalle etnie afgane ma dal caos che la democrazia imperiale si porta dietro.
Se in Italia non si sa chi governa, in che situazioni possono stre le sue colonie ???????

Perche Gino Strada deve pagare ?????????!!!

Riflettere sulle cose semplici comporta un grande sforzo.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends