giovedì, febbraio 22, 2007

E' S-Caduto il Governo Prodi


Vivere alla giornata, vivere pensando al futuro.

Chi vive alla giornata cosa fá ??

Puó pensare assolutamente a nulla e vivere peró sotto un ponte o puó vivere alla giornata nel senso di affrontare tutti i problemi giornalmente .

Chi vive pensando al futuro invece vive oggi quello che ha programmato ieri .

Lo Stato mondiale Occidentale vive, si struttura "vivendo alla giornata" o creandosi un certo futuro ???

Per quello che io só, lo Stato mondiale si struttura da sempre organizzandosi un futuro .

Oggi il Governo in Italia e' caduto ed e'caduto per dei problemi del presente, maturati peró nel passato recente, un passato recente che non appartiene a questo Governo.

Se si tenta di tornare al passato prossimo e si arriva all'accordo che definisce l'espanzione della Base di Vicenza, si nota che l'accordo non e' rientrato in un iter ordinario, iter ordinario che vedeva Berlusconi ed il suo Governo decantare qualsiasi fiato venisse emesso gli Stati Uniti.

Come invece sappiamo perche lo abbiamo amaramente scoperto, quell'accordo e' velato di "segretezza" o quanto meno fú un'accordo che non venne pubblicizzato dal Governo Berlusconi.

Ci sono alcune persone che non solo pensano al futuro, ma cercano anche da mettere da parte oggi, quello che gli tornerá utile domani .
La base di Vicenza quindi risulta evidente quanto sia stata una "drittata" messa lí a buon rendere, sapendo che l'allargamento della base avrebbe scatenato l'inferno in un' ipotetico Governo della sinistra o presunta tale .

Perche quell'accordo, e' stato un' accordo segreto o non pubblicizzato nella sua fase di decisione del progetto ??

Perche avrebbe creato la caduta del Governo Berlusconi ??

Perche era una mina gettata lí , pronta per esplodere al momento giusto ???

Non si tratta quindi di essere complottisti, si tratta di accettare solo il fatto che la societá occidentale e' premeditata.

Speró che qualcuno o io stesso sia in grado di sapere anche in che data l'accordo e' stato stipulato, perche magari risulterebbe evidente che malgrado la segretezza,l'impianto si sarebbe dovuto allargare a partire dal 2007 e cioé dopo le elezioni del 2006,come appunto a sottolineare la doppia valenza di quell'accordo che infatti oggi sta contribuendo nel ri dare il governo a Berlusconi o chi per lui .

Quando Berlusconi e' andato al Governo ha attuato semplicemente una regola imprenditoriale che nessuno ha valutato ed ostacolato, "io faccio, tu intanto parla".

Nel senso che le cose una volta che sono state fatte e' molto difficile disfarle, tranne buttare tutto giu' fino alle fondamenta e oltre , in maniera tale da rigettare le nuove fondamenta, proprieta prima per costruire qualcosa di nuovo con sicure e proprie fondamenta .

Visto che quanto detto da me avviene solo tramite rivoluzione, ecco che se un Governo deve rispettare le scelte del Governo precedente, non si capisce neanche perche il popolo sia stato chiamato a votare un suo Governo......

Ma posso io Governo prendere accordi che vanno oltre il mio mandato ??

Posso io Governo decidere in segreto o con indifferenza, una cosa che si impianterá e verrá, diverrá di conoscenza pubblica quando il governo fautore dell'accordo non ci sará piú ???

............................

Bozza pubblica

1 commento:

Cloroalclero ha detto...

Ciao, Andrea, che roba stupenda il banner che hai fatto al mioblog...
GRAZIE.
Tutto ok? come ti gira?
Io in questo periodo non mi posso lamentare...
Scrivimi sulla mail, se vuoi. E bravissimo. In grafica sei forte.
Cloro

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends