mercoledì, febbraio 28, 2007

Cristo veniva dalle Americhe !!!!!!!!!


Si, e' vero,
oggi se ne sentono di tutti i colori, peró se si lascia da parte le esasperazioni mediatiche riguardanti gli episodi mirabolanti del Cristo, si potrebbe dire che quel Cristo veniva dalle Americhe !!!
In che senso
da quale illuminazione mi perviene questa deduzione ????!!!

Dunque, nel pianeta indoEuropeo da sempre esite una religione che descrive un paradiso perso o da conquistare, in ogni caso parla di un paradiso fuori dalle nostre portate terrene.
Visto dunque che non stiamo in paradiso ed esso comunque non e' parte di questa vita, tutto con ció diventa permesso, anche le bassezze piú infime .

Vabbene mi si dirá, ma dove e' lo scoop del Cristo che e' venuto dalle Americhe ??

In Europa o nel vecchio mondo si usa dire che la vita e' cosi e nulla si puó fare se non adattarvisi, questo detto o questa affermazione mi sembra antica come il vecchio mondo stesso .

Mentre se ritorniamo indietro nel tempo arriviamo ad un epoca , un periodo in cui alcuni naviganti decisero di affrontare il grande mare, scoprendo cosi le Americhe.

Se riusciamo a leggere gli eventi con quella lucidita degna della purezza di un bambino, scopriamo evidente che il Paradiso c'era in Terra ed esso si trovava proprio nella Terra delle Americhe.

Non voglio dire che nelle americhe precolombiane in loco tutto era pace ed amore, voglio dire peró che risulta evidente quanto il bianco del vecchio mondo proprio lí abbia mostrato tutte le sue bassezze.

La descrizione approssimativa senza testi di riferimento, comunque ci rimandano ad un immagine che si vedeva gli indigeni magri di "tecnologia" come gli specchi,bottoni etc etc etc, ma li vedeva digiuni anche di una evoluzione alla comunicazione ed alle relazioni basate sulla disonesta', ho detto basate che e' diverso da avere un'eccezione chiamata bugia.

Se il Diavolo esiste, se il suo regno esiste, esso esiste solo perche esiste la menzogna, la menzogna apre le porte all'infinito negativo che puó portare anche alla morte o puó portare nel bruciare di dolore in eterno.

E' buffo quindi che una civilta' che ormai dall'ultima cioé quella Romana si ritiene essere la civilta' che comprende tutti gli anni a partire dall'anno zero e dove proprio questa civiltá si ritiene smossa e fondata sull'amore di Dio, nel caso della scoperta delle Americhe si mostró e tutt'ora a noi si mostra come l'emanazione del Diavolo .
Non vi e'dubbio infatti che e' ben difficile spiegare il massacro degli Indiani per motivi di progresso ma ancor prima di arrivare all'eclatante appunto, e' proprio lí in quel gesto fotografato dalla storia che l'essere umano occidentale dovrebbe riflettere, per non ritrovarci poi nel constatare che i Talebani non sono altro che Indiani ancora che vengono uccisi in nome di quel progresso .

Ecco non ho nessuna prova che Gesu Cristo sia venuto dalle Americhe, ma se qualcosa somiglia all'idea di Cristo, quell'idea era rappresentata dalla bellezza che trasmettevano gli indigeni delle Americhe, prima che anch'essi poi diventassero cattivi sotto appunto l'influsso della menzogna che libera come una furia la violenza umana .

Ogni tribú , ogni popolazione ha sempre avuto i suoi riti, anche la nostra societá civilizzata ne mantiene e ne crea, anche la nostra societá ha una serie di cerimonie e di regole, una di queste la piú importante e' il rito e la dimostrazione che si e' diventati adulti .

Alcune tribú usavano ed usano far buttare gli adolescenti ormai uomini e perció da dimostrare da una piattaforma, attaccati solo per un piede ad una fune fatta di radici o simile
L'essere Umano Occidentale invece per essere adulto deve dimostrare di essere cattivo, infame, bugiardo e pronto a rinnegare ogni cosa in nome della famosa sopravvivenza.

Questo perche si dice che Dio ci ha privato del Paradiso ???!!
Sicche siamo diventati come le belve.....

Io invece provo un'angoscia in questa prova di maturitá che mai diventeró cattivo come voi !!!!!!!

Giusto una bozza ma e' un bel pó che mi ronza nella testa " Diventare adulti in Occidente vuol dire diventare cattivo di base, contro natura, perche la natura non e' cattiva, e' solo il giudizio morale dell'essere umano che la definisce tale.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends