mercoledì, gennaio 17, 2007

Inutile riflessione


Innanzi tutto chiaramente do' il benvenuto al nuovo anno
dire poi se sará o non sará, non e' nel mio stile
auguro a tutti comunque un buon 2007 .


__________________________

Inutile riflessione

La base militare Statunitense.

Tra i due litinganti il terzo gode.

Formula magica che dalla seconda guerra mondiale in poi, l'Europa ha vissuto come terza parte.

Dalla caduta del Muro di Berlino, alla caduta dell'impero russo, l'Europa ha smesso di vivere il ruolo di terza parte nella litania tra Russia ed America.

Caduta del muro, caduta dell'impero Russo, che suonano piu' come una diceria messa in giro dai vincitori che la reale entitá del fatto .
Entitá del fatto intesa come una disfatta dell'impero Russo sotto la pressione OccidentalStatunitense, in altre parole la caduta del Muro di Berlino e la caduta dell'impero Russo nascondono la vittoria degli Stati Uniti nella diatriba chiamata "guerra fredda ".

Io sono diverso da tutti, con cio' un perdente, di fatto io introduco di me, prima i miei difetti, poi ciocche resta, cioe'il buono.

Tutti gli altri infatti mostrano sempre e solo gli aspetti positivi, nascondendo finche e' possibile i punti negativi.

Quindi vissuti i primi abbagli della finta liberazione, del finto abbattimento del muro, eccoci arrivati alle conseguenze di quei fatti .

Gli Stati Uniti non hanno piu' nessuno che possa negare a loro qualcosa, praticamente l'iter che ogni Impero ci ha lasciato come insegnamento negativo, il famoso regime, struttura fondamentale per la creazione di un impero ..

In Italia devo ammettere che tra Vaticano e Sinistra Russa, non si era capito bene chi fosse che ostacolasse l'impero Americano nell'impadronirsi dell'Italia.

Forse entrambe, quando l'America era quella della trasgressione pura, dove la morale era inesistente e l'America tutta era la povera New York di Oggi, un po' come l'Olanda e Amsterdam .

Oggi infatti che gli Stati Uniti rappresentano il nuovo Cristiano. oggi che gli Stati Uniti sono portatori di principi morali prossimi al bigottismo, il Vaticano non si oppone piú, la Russia e' inesistente, di che finalmente gli Stati Uniti possono Usare il territorio Italiano cosi come gli spetta, visto che siamo loro debitori .

Difatti una cosa che afferma questa perdita di democrazia sta nel fatto che ormai da tempo si percepisce la stessa sensazione che si ha quando cambia l'orario, cioe' quando c'e' l'ora legale .

Da un certo punto in poi non e' stato piu' valido quello che era prima, e cosi come risulteresti pazzo se non volessi accettare l'ora legale, cosi risulteresti e risulti pazzo se non vuoi accettare, chinare il capo a questa nuova sensazione .

In tutto questo io che sono un puro dibatto questo, ma non sono scemo, sicche in aggiunta alle mie parole ci sono personaggi del calibro di Berlusconi che fanno il "Teatrino " a favore degli Stati Uniti, costringendo il Governo a ribadire una suddidanza che almeno in forma il centro sinistra aveva cercato di velare .
Dunque se Berlusconi incastra il Governo e' pur vero che a noi ci rende chiara la pariglia, se giochi internazionali piu' vecchi di me che scrivo hanno determinato la vittoria Statunitense, e' pur si evidente che il governo Berlusconi, o direttamente Forza Italia e' prima di tutto un'emanazione dell'impero Statunitense .

Come sempre quindi io sono quí a maledire tutti, perche il primo passo giusto e' essere in grado di scernere le persone da seguire .

Invece ora cosa vuoi fare contro la base ?????

Se non si ha chiaro tutto il contesto, se non si aprono gli occhi per tutto in un sol momento...cosa vuoi fare ??????



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends