venerdì, settembre 29, 2006

Preso da un topic di Indyforum




Ho letto su' Indymedia forum un topic, benche lo sviluppo del topic non mi interessasse, il titolo del topic mi ha suggerito questa osservazione che di seguente elenchero'.

Questo e' l'url attuale del topic su' Indymedia forum :

http://italy.indymedia.org/smf/index.php?topic=72846.0

Invece appunto come detto, a me genera tutta una differente valutazione del tema .
Perche ??.. nei forums si e' perso quel working progress che comportava il fatto di non ripetersi sempre con le stesse dinamiche??????

In altre parole, perche anche nei forums abbiamo instaurato quella regola che vede ogni cosa comunque scollegata dalla propria realta individuale ??? facendo si che ogni cosa che esiste al di fuori della nostra sfera privata sia compito da svolgere da qualche altro individuo ??

Mi sono spiegato ???

Io posso pensare, ma posso anche dire; quanto la societa' sia brutta e tra' di noi magari progettare anche come cambiarla, ma al dunque ci rendiamo conto che e' la nostra vita individuale, quella fatta dai secondi che dovrebbe calzare in toto la progettualita' da noi presunta.

Va' di moda mostrare, far pressupporre che "noi siamo arrivati" allo limite .

Ecco in realta il fatto sta proprio lí "mostrare ".
Mostrare non vuol dire essere, ma apparire.

Sembrare come......

Quindi oltre a questo piccolo scherzo, si valuti per l'appunto quanto anche il piu' militante di noi vive comunque in primis quella conflittualita' stridente tra' la militanza ed i suoi principi e ciocche' viviamo come nostra vita privata intesa anche come regole obbligate della sopravvivenza .

Quello che il topic dice per me e' valido anche nella realta, perche anche nella realta in effetti tutti sappiamo che e' vincente alla lunga cio' che produce la sopravvivenza .

Perche la realta di tutti e' la sopravvivenza e non quello che si pensa con l'intelletto .

Quindi i forums per me sono lo specchio della realta ed io non vi trovo nulla di diverso tra il di fuori ed il di dentro .

Prendere posizioni determinate con se stessi produce dei maremoti, il punto e' che nessuno vuole vivere il maremoto, quindi alla fine tutti scelgono quelle basi che danno la tranquillita' ma che legano ad essa, ed in cui tutte le parole sfumano nel nulla se esse provano ad agitare la tranquillita' o rinchiuse in galera o nel limbo delle patologie psicologiche.

Visto che non si puo' parlare seriamente, ecco che cosi come nei forums cosi come nella vita non ci resta che ridere come degli stolti .

( bozza pubblica)



noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends