sabato, settembre 16, 2006

Ma cosa combinera'mai il nostro Papa..???!!!





Ma cosa combinera' mai il nostro Papa !!!???
Occhee' :) Il Papa si sbaglia ?????!!
Cioe' tutto uno staff di curatori si sbaglia ???!!!
e che curatori sono se non si accorgono del doppio senso che una frase puo' avere ????!!!

Mah, vediamo se ci possono essere altri motivi ???!!
Per esempio io ci vedo la definitiva abbordata all'islam da parte del cattolicasimo, e come direte voi ?????!!!

Per esempio usando lo stesso metro o lo stesso passo del capitalismo .

Io dico : voi siete tutti brutti, un tipo di persona\personalita' alla mia affermazione avra' la reazione quasi violenta, altre persone soprassederanno, primo perche non si sentono brutte nel profondo, secondo perche magari sono pazienti .
In ogni caso diciamo i pazienti, sono concordi pero' nel condannare comunque esternazioni violente.
Quindi l'affermazione del Papa mira chiaramente a dividere e far da discordia, all'interno dell'islam moderato e l'islam radicale .
L'anello che il Papa sta costruendo poggia sull'affermazione nonche riacquisizione dei poteri delle religioni nel tema sociale ed in esso il Papa ha rilanciato un livello di dialogo tutto da costruire, in cui cosa importante bisogna trovare i referenti nell'islam moderato.

Forse non e' il momento di scrivere, ma cosi dicendo non sarebbe mai il momento , quindi mi scuso per l'eventuale depressione che appare .

Certo che le mie parole sono cosi semplici che si fa' fatica a capirle, faccio presente che quello che ho cercato di dire e' anche per esempio quello che e' accaduto in Iraq o meglio ancora in Afganistan.

In ogni caso c' e' un' impasse sociale, un collante che vede unite tutte le fazioni burocratico borghesi a difesa del fatto che la giustizia non puo' stare nelle minoranze violente radicali.

Quindi la mira del Papa ha fatto centro, nel senso che si sono subito delineate le risposte forti e le risposte invitanti al dialogo, cioe' al tessere insieme qualcosa .

Il Papa cosi facendo ristabilisce l'importanza delle religioni, sia in occidente che in altri paesi di religione diversa.

Per intenderci, l'islam deve abbandonare la violenza e sottostare al volere dell'Occidente cattolico\cristiano, quindi il Papa incrementa un'azione atta alla depurazione in loco, ristabilendo dei poteri forti ad alcune cariche religiose dell'islam.
Cosi come del resto il cattocristianesimo, gia' si e' liberato di figure pseudo rivoluzionarie, ma che hanno fatto il loro gioco al momento giusto, cosi come la chiesa dopo gli ultimi eventi ha cercato di reprimere il volontariato fatto a spronbattuto,
cosi come mi sembra evidente che il cattocristianesimo ci sguazzi bene dentro i radicalismi religiosi .

Anche il Papa ha dichiarato guerra!!!!!!!
e magari per lui e' gia' finita e chiede scusa anche
come tutti gli altri che hanno dichiarato guerra negl' ultimi anni, no ????!!!!!.

(bozza pubblica 19.33 del 16 settembre)

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends