giovedì, settembre 14, 2006

Considerazione


Inizio con il citare un caro amico virtuale,
il caro EFFE, chissa se egli mai passera' di qui'....

Cito Effe, perche bene o male qualcosa mi ha detto,
nello specifico il riferimento al fatto che ogn'uno crede
di avere la verita' in tasca, dimenticandosi che e'la propria esperienza
che determina la definizione di verita'.

Quindi un'abuso della soggettivita' lede la vera verita'.

Io andando a soffermarmi sull'eccezione, porto come esempio l'ipotesi che un'individuo abbia maturato delle esperienze e le abbia assimilate con cura, in maniera tale da risultare una persona con i piedi per terra e la testa tra le nuvole .

Mi domando, si puo' per una linea di massima abortire ciocche' quella persona sarebbe in grado di dire, solo perche e' frutto della sua esperienza ??????

La risposta a tutto cio', e' domandarsi se veramente si e' propensi ad ascoltare per cambiare o se ci si cimenta solo per convalidare le proprie sicurezze .

Altresi, si dovrebbe essere in grado di riconoscere chi puo' e chi invece
quando parla riflette solo un potere egocentrico di cui lui ne e' il centro .

Mah.....

Le mie esperienze.

Povere, ma sincere ed approfondite .

Io non ho avuto mai un buon rapporto con i soldi, tanto meno con le gerarchie
che strutturano il business e tanto meno le strategie atte al guadagno .

Pero' ho vissuto come tutti in questa terra,
ad essere sinceri infatti ho avuto anch'io un'esperienza con il business.

Questa esperienza e' stata
vissuta da me con la vendita di droghe leggere come fumo e erba .

Preciso che l'esperienza e' datata 1982, allo stato attuale sono un comune consumatore di erba, consumatore di coffeshops, vivendo ad Amsterdam e'il minimo .

Come mai mi chiedo, il venditore di allora si comportava verso i nuovi ipotetici clienti, non per nulla diversamente da come l'Occidente oggi parla, quando si riferisce a terre ancora da porre sotto l'egemonia Occidentale ???!!!!!

Ora, ritornando ad Effe,
si, Effe e' vero che il mio esempio\rapporto fa' ridere, e' vero che il mio esempio sembra ingenuo, ma e' pur vero che e' cosi che l'Occidente si comporta,
come lo spacciatore, se sei buono e compri, bene, altrimenti giu' provocazioni, minaccie velate, non ultima l'eleminazione fisica se provi ad opporti .

Voglio dire, sara' pur vero che il mio livello lo vive gia' come un'emergenza,
mi domando pero' se c'e' ancora la possibilita' che qualcuno resti lucido, non drogato e che sia in grado di difendersi .

Io vedo in voi dei drogati e come dei drogati cercate giustificazioni, affinche il vostro stato non venga alla luce .

Non e' la droga che assuefa', ma una condizione in cui si viene a ritrovare la mente fisica e psicologica, si adatta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adattarsi al sistema e' il miglior modo per vivere ed in quel caso, piu' droga si prende, piu' si sta bene !!!!!!!!!!.

Ovviamente Effe e' solo un simpatico gioco e non e' di lui che parlo quando dico
"voi".


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends