sabato, maggio 30, 2015

Istruzione Cinematografica

Istruzione Cinematografica

*************************************
Molti anni fa andai via da l'Italia,quasi per scherzo,per ripicca interna a ciò che mi stava intorno in quel momento,fatto è che mi ritrovai in Olanda e poi ad Amsterdam.
Dopo piu di 5 anni mi prese di rientrare in contatto con l'Italia tramite Internet..
Dopo un po che comunicavo via internet,mi prese a far caso ad una cosa stramba.
Tutte le persone che sfortunatamente non avevano una cultura superiore anche se autodidatta,alla fin fine parlavano usando frasi prese da testi di canzoni ??!
Mi incuriosì cosi tanto questa cosa che poi presi a far caso che anche in Tv le persone parlavano usando frasi e concetti estrapolati da canzoni !!!
Capì che c'era qualcosa da capire ma non mi era chiaro che cosa.
Intanto comunque la realtà andava avanti,io comunque stavo ad Amsterdam.
Amsterdam..bella se ci vieni in vacanza,bella se ci vieni a studiare ma se ci vieni a vivere,dopo un po ecco che ti accorgi che tutto il Mondo è un fottuto paese.
Cosi ti ritrovi intorno a te la "gente" per quello che è .....
La Tolleranza...e tolleriamo...
Premessa,io vivo ad Amsterdam ma anche se ho avuto trascorsi importanti con i Centri Sociali in Italia,qui in Olanda ho voluto vivere nella "Società" tanto dice..stai ad Amsterdam dove si fuma "legalmente"..gente fica..perche rinchiudersi in un Centro Sociale Olandese...
Quindi eccomi come ora che sto nel mio "appartamentino" in un condominio....
Io ovviamente credo in quello che credo di essere, non vivo in un posto occupato ma il mio essere visivamente,certamente rimanda ad un occupante di case etc etc etc,è il mio stile,il mio modo di essere.
Ma eccoci al dunque !
L'Istruzione Cinematografica !!!!
-
Sto avendo la possibilità di vivere un qualcosa di speciale,cosi ancora una volta intorno a me c'è tutto un vociare...Chi è...,che fa........!!!!!!!!!????????
!!!!!! CREDO che fino ad oggi abbia sentito riferendosi a me,tutte le ipotesi di vita portate sullo schermo dal Cinema !!!!????????
"ma no,è come Edward mani di forbice  :)
"ma no, è come The Wall"  :)
"ma no,è come Pretty woman" :)
Tanto per dirne dei piu eclatanti :)
Si insomma,questo potrebbe far ridere ma poi ricollegando quanto detto prima con questa nuova ed orripilante scoperta,mi sono accorto che quello che c'era da capire lo avevo finalmente capito !
Io parlo per me ed al massimo per chi crede di essere come me,ma "noi" siamo circondati di individui che hanno nella mente solo nozioni provenienti dal grande schermo e dalla Televisione !!!!!
-
Non voglio dire ma lo devo accennare ,è inutile far notare che tutto ciò accade ipocritamente perche mai nessuno ha voluto parlare con me personalmente ben anche io viva con porte e finestre al piano  terra sempre aperte ma visto che non è di me che sto parlando,questa può essere la "gente"che si può incontrare ad Amsterdam..
Ma è sicuro che questa è la "gente"che si può incontrare ad Amsterdam o questo è un fottuto problema intenazionale ??!!!
La "gente" ha solo una grande esperienza Cinematografia !!!!!!!!!!!!!!!
Ogni volta che deve cercare di capire o identificare qualcosa,si rifà alle esperienze vissute passivamente cinematografiche e televisive !!!!!!!
È un qualcosa che sconcerta,io da qui ho avuto in Italia solo contatti via internet ma suppongo che anche in Italia se è il caso di definire,capire un qualcosa, si cerca nelle nozioni cinemtografiche !!!!!
Ovviamente questo non fa che omologare i pensieri come nessun Regime era mai riuscito !
Non si tratta però solo di affermare che è regime per aver risolto,c'è un problema di fondo ancora piu preoccupante.
Non essere in grado di produrre proprie parole che compongono una frase con un senso compiuto,è quanto di piu evidente ci sia per acclarare un nuovo Schiavismo.
Le parole come conseguenza del pensiero producono realtà,siamo circondati di individui invece che come Cloni hanno solo frasi ed associazioni di idee preimpostate dai costruttori.
Questa mia istantanea può e deve essere considerata come una bozza,un idea messa li e che deve crescere,pensateci quante volte vi viene in mente un film per definire o capire qualcosa o usate frasi prese in prestito da canzoni..vi sembra normale ?!


Noname

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, ti seguo da un po', tipo dicembre, ma vedo Che è un sacco che non pubblichi, e volevo chiederti se potevi ricominciare, mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi. E niente, tutto qui, buona giornata

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends