domenica, novembre 03, 2013

Conflitti Moderni !

Conflitti moderni..
-
A forza di dire che il futuro è fatto dal passato,a forza di dire che in fondo avevano ragione i Nonni e le Nonne,eccoci con la Cancellieri che fa acqua da tutte le parti !!
-
La Cancellieri,e cosa avrebbe fatto di cosi strano ?!
-
(io ma come tanti) ,non ho mai avuto una Famiglia,una vera famiglia,di seguito,non ho mai avuto un vero gruppo di amici e di seguito,sono stato sempre solo,questo non vuole dire che mi sto piangendo addosso ma vuole dire che io non ho mai "Favorito" di piaceri,come i piaceri che si fanno agli amici,i famosi favori che si fanno agli amici..ma io e quelli come me siamo in pochi e sfigati !
 hahahehheeheh
Cioè onesti,senza macchia di Mafia,per quelli come me,siamo tutti uguali,tutti meritano il meglio.
Dunque cosa avrebbe fatto di strano la Cancellieri,se non si mette un discusiione un modo di fare radicato tra la popolazione e che crea dissonanze con il senso Civile dell'esistenza che ci vorrebbe tutti uguali ??!!
In Italia ma non solo,ci si aiuta di più se si appartiene alla stessa classe Sociale,alla stessa squadra di Pallone ,allo stesso comitato Politico,allo stesso Partito,alla stessa Cricca...si insomma,di cosa si sta parlando ??!!
Mò la Cancellieri,mò Berlusconi e poi tanti altri,come se gli stessi non rappresentassero lo stereotipo Italiano in questo caso !
Si insomma,la Mafia è quell'attegiamento che scatta anche tra componenti di una Cricca di Amici e l'ultimo arrivato nella stessa !!!!
Le Dimissione le si dovrebbero dare a certi attegiamenti e non solo al Capro Espiatorio del momento !
Ciao e Buona Domenica a chi ci pensa a queste cose !

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends