giovedì, settembre 19, 2013

A me gli Occhi,cerca di ricordare...ricorda,si ecco,ricorda.su dai !!!!!!

A me gli Occhi,cerca di ricordare...ricorda,si ecco,ricorda.su dai !!!!!!

Allora,prima cosa ciao a tutti,poi entriamo nel tema che questa volta tratta di un tema assai scottante,quasi intrattabile a meno che non ci si curi di farsi nemici ed io cosi faccio ;)
-
Nella vita una persona cerca di fare del suo meglio,però può accadere di ritrovarsi in un tempo in cui bisogna "adattarsi",per qualche motivo il proprio sogno viene interrotto,cosi si prende a vivere una vita "in emergenza",quasi ci si sdoppia,si accantona una parte di se,sperando di ritirarla fuori al momento migliore ma questo momento migliore tarda cosi tanto ad arrivare che ad un certo punto inizia ad alzarsi una sorta di Nebbiolina che pian piano inizia nell'offuscare quel se di se messo li ad aspettare.
Ad un certo punto quel se messo li ad aspettare diventa quasi un peso da rimuovere o quanto meno un peso veramente pesante da muovere,se passa infine troppo tempo,quel se di se,va a finire cosi nel profondo che si inizia nel preferire immaginare che oramai il sogno si sia sperso nella vita che va.
Se non si tratta di un sogno ma della propria vita,allora stiamo parlando di quei casi in cui in una relazione di coppia in cui uno è più forte dell'altro e dove l'altro ha proprio dimenticato cosi significhi battersi e vincere.
Se vivi 10 anni lontano dalla tua vita,è molto difficile tornare ad essa,sei cosi pieno ed impregnato di altro che diventa più difficile tornare ad essere che essere divenuto un giorno lontano.
Se vivi 20 anni lontano dalla tua vita,forse non ti accorgi neanche che hai fatto dei figli lontani dalla tua vita .
Se vivi 20 anni sotto un Regime,forse non ti accorgi che essendoti adattato,se vuoi uscire dal regime,devi prima uscire da te regimentato.
Grillo purtroppo non è riuscito nel suo intento e con la sua vittoria non ha scatenato un sentimento tra il popolo del tipo "Mondiali di Calcio" e cioè o meglio,da una fine di una Dittatura come dopo la fine del Fascismo e del Nazismo.
Anche se Berlusconi morisse,cosa che comunque non si augura a nessuno,non sarebbe un pretesto per una festa di fine Dittatura,si insomma a forza di stare in un Regime,dopo 20 anni,si fa fatica ad avere lucidità.
Credo che ci voglia una stagione di lucidità !!!
Bisogna dare una fine a questo Regime.
Il PD ed il PDL sono il frutto di questa Società e la Società sei tu !!!!
Si vive di nascosto !!!!
A forza di accettare accettare,si è creato proprio quella situazione che a forza di accettare è rimasto si e no il tronco !!!!
SI INSOMMA,QUELLO PIÙ A SINISTRA OGGI, È COSI SPORCO DI DESTRA DA SEMBRARE CENTRO DESTRA.!!
Non c'è da offendersi,capita,io sono 15 anni che vivo in Olanda e sono diventato in un modo,chi vive da 20 anni sotto regime,è diventato in un altro,chi vive da 15 anni in America anche,chi vive con gli eschimesi anche...si insomma è una cosa maledettamente naturale per il genere Umano,si adatta a tutto.
Ed una volta che ci si è adattati,ci si dimentica anche di come si stava bene o di come si stava male.
La luce in fondo al Tunnel per la Sinistra,consiste nel farsi una bella Doccia e togliersi tutta quella merda di destra che gli si è attaccata addosso in nome dell'educazione e del rispetto.
A me gli Occhi,ricordati,ricordati come si fa !!!

Noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends