mercoledì, novembre 27, 2013

.....50%+1

La lingua batte dove il dente duole....
Può arrivare quel momento dove tutto non conta più nulla,neanche per tifo e per colera,una sorta di possessione ci pervade,quei momenti cosi disperati ma cosi importanti,sono riscontrabili anche nel Progresso intelletivo umano,nella Storia millenaria Umana.
Piuchè uno scritto Catastrofista,questo vuole essere uno stimolo positivo immaginabile,sperabile.
Quando veramente saremo il 50% +1 che intensamente staremo li a domandarci cosa farci dell'intelligenza,allora iniziarà quel momento vestito di fine ma che nasconderà un grande inizio.
-
Si possono sostituire le classiche scale per salire,con le scale mobili,con gli ascensori,con diavolerie che neanche conosco ma non si possono abolire le scale e basta a meno che tutto, non venga regolato in Orizzontale ma questo vorrebbe dire che le Città non dovrebbero essere come sono,quindi si,aboliamo le scale ma montiamo scale mobili ed ascensori,ecco, la stessa cosa per me vale con Dio,dio non è quello che si dice ma senza un qualcosa che si sostituisca ad esso,ci ritroveremmo come in un Mondo verticale senza scale.
Io amo specchiarmi,riconoscermi e se proprio mi debbo specchiare preferisco farlo nello specchio delle parabole che nelle dinamiche Animali.
Si insomma,preferisco essere Intelligente e pipparmi i miei pensieri che essere come gli Animali.
Del resto se si chiedesse allo stato attuale di far pagare le tasse anche alle Zebre ed ai Leoni,credo che le Zebre invocherebbero la Polizia a loro tutela ed i Leoni diventerebbero dei Delinquenti assassini....heheheh
Civili ma Animali....heheheheheheh
Una Società Civile in cui i civili si basano sulle logiche animali per sopravvivere heheheh
Quando qualcuno mi risolverà questa storia,allora forse capirò..
Aspettando di essere il 50%+1.soprassediamo ed andiamo avanti !
Ciao !

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends