domenica, dicembre 08, 2013

Senno di poi ( Critica dal Futuro)

Senno di poi(Critiche dal Futuro)
-
Ad un certo punto,non si badò più a quello che accadeva,non ci si rendeva conto che il Tifo Sportivo e la sua logica impregnava la Società e non ci si rendeva conto di quante Mode,si intrecciavano tra loro,Mode....
LA MODA
Di solito la Moda con la M maiuscola vuole significare  "Alta Moda" ma io preferirei intendere con Moda con la M maiuscola quella cosa per cui le persone si ritrovano a pensare e fare delle cose appunto..per Moda !
Non ci si rese conto ad un certo punto cosa volesse significare inserire delle logiche di ragionamento "Modaiole" nelle tematiche importanti della vita reale,cosi ben presto accadde che tutto fosse possibile ma nulla diventasse determinante.
Uno dei segreti di Pulcinella che in quel tempo ancora teneva banco ,era quel segreto per cui tutto accadeva perche gli individui non erano più capaci di stare con se stessi,non si facevano più le cose per farle ma solo per riempire il proprio tempo,i propri secondi di vita più possibile lontani da se stessi.
Ecco dunque che le Mode,diventarono,pensare e fare.
Anche le famose contestazioni,i Movimenti,le tentate Rivoluzioni,cadderò tutte nello stesso tranello,tutto veniva fatto per Moda.
Una volta andava bene essere bravi e la volta dopo andava di Moda essere ribelli,ad un certo punto ogni essere Cittadino iniziò a sentirsi artefice della rivoluzione,ognuno assemblava vicino a se alcuni proseliti,ognuno per Moda come se fosse un Cappello,doveva essere parte di un qualche movimento,associazione e magari esserne l'autore,cosa poi accadesse  poco contava perche l'importante era la Moda del momento e cioè impegnare il proprio tempo cosi,rendeva fichi,Cool,alla Moda.
Ognuno con il proprio logo,con il proprio simbolo,sereni in quella condizione in cui si trova un alienato in Manicomio.
In quella condizione Storica dove ognuno si sentiva in diritto\dovere di proclamare la fine del Mondo vicina...
"Tanti Galli che cantano si dice che non faccia mai giorno ma non è vero perche il giorno comunque arriva prima o poi ed azzitta tutti.
In conclusione,vero che è meglio fare che non fare ma bisogna vedere cosa si fa.
In questi giorni in Italia ci sono dei Galli che cantano,speriamo non diventino una Moda o forse sono gia frutto della Moda ??!!
Mi spaventa chiunque metta bocca sullo stato Sociale,specialmente se lo fa per Moda.
-
Noname



Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends