sabato, aprile 26, 2008

Fumare la Marjuana sveglia l'autocoscienza(Olanda: Al Bando "Funghi Magici", Troppi Incidenti)




Fumare la Marjuana sveglia l'autocoscienza

Se le droghe leggere non svegliassero l'autocoscienza,se le canne non rendessero critici,le canne non sarebbero vietate !!!!!
Le droghe leggere invece sono vietate perche creano all'individuo una possibilità di scelta critica,incitano l'individuo nello scegliere quello che più gli piace,cosa questa che è si il motivo per la quale il proibizionismo trova ragione di essere .

Tutti dobbiamo essere uguali,senza sorprese o fantasie particolari,dobbiamo rispondere come si deve a tutti gl'ordini ed imposizioni del sistema sociale .

Internet e le droghe leggere ostacolano l'omologazione !!!!!!

Questo è il vero motivo che si cela dietro le battaglie proibizioniste di sempre !!!!!!!!!!!!

Se le droghe leggere non ci aiutassero nel percepire l'ipocrisie,le droghe leggere stesse non sarebbero vietate !!!!!

Lo Stato quindi gradisce chi si fà le canne pre-incidenti del sabato sera,lo Stato gradisce chi si rincojonisce con le canne,lo Stato odia chi tramite le canne vuole vivere un sentire diverso !!!!!!!!!
((((((((((((((((((((((((((((((((((((())))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Olanda: Al Bando "Funghi Magici", Troppi Incidenti

AGI) - L'Aja, 26 apr. - La tollerante Olanda ha deciso di mettere la bando i "funghi magici". Il governo ha annunciato un disegno di legge da sottoporre al Parlamento, che recepisce la proposta avanzata dai ministri della Sanita' e della Giustizia, Ab Klink e Hirsch Ballin. La decisione, sostenuta dalla maggioranza parlamentare, e' stata assunta ieri sera dopo una serie di incidenti di cui sono stati protagonisti soprattutto turisti che avevano assunto funghi allucinogeni. Stando ai dati forniti dal ministero della Sanita', il numero di eventi drammatici seguiti all'assunzione di questa droga sono passati dai 55 nel 2004 agli oltre 100 nel 2007 e si sono verificati soprattutto ad Amsterdam. A marzo dell'anno scorso una diciassettenne francese che aveva consumato funghi allucinogeni mori' saltando giu' da un ponte della capitale olandese. Il divieto alla coltivazione e al consumo di funghi comporta la chiusura dei cosiddetti 'smartshop'. La vendita di questi funghi era gia' vietata nella forma disidratata. -

((((((((((((((((((((((((((((()))))))))))))))))))))))

Anche in Olanda l'insoddisfazione si trasforma in violenza, poveri funghetti che nulla di male hanno mai fatto !!!!!!!!!!

La società delle persone è repressa e cattiva e non sà più come sfogarsi !!!!!!

Continuiamo nel togliere qualsiasi oppurtunità di sentirsi, di sfogarsi !!!!!!

Proibizionista di merda !!!!!!

noname


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends