venerdì, aprile 25, 2008

Fare Figli........ che svolta nella vita eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Fare Figli........ che svolta nella vita eh !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


lancia l'idea
Ho fatto un viaggio nel passato,sono tornato nel mio luogo di origine,illo luogo cioè dove io sono nato.

Fare figli..che svolta nella vita eh......!!!!!!

Pazzesco ed inverosimile che si stia partorendo in questo momento bambini che servono solo per dare un senso,una svolta alla propria vita !!!!!

Tutti diventano rassegnati,tutti diventano uguali e piccoli.

Si smette di crescere quando si diventa genitori,ci ingannano che si cresca, si maturi,in realtà si smette di crescere e si diventa rassegnati all'aria che tira.

Troppo facile dare un senso alla propria vita mettendo al mondo bambini .

In ogni dove però in Occidente è cosi !!!!!!!!!

Fare bambini è come possedere un lascia passare.

Fare bambini come atto di dimostrazione di ugualianza,anch'io ho, anch'io so fare,anch'io SONO NORMALE .

Le bassezze della vita iniziano da quì !!!!!!!

noname






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends