mercoledì, aprile 23, 2008

Due Civiltà in una




Due Civiltà in una


lancia l'idea
L'obiettività sta nel saper riconoscere in quale preciso ( futuro momento storico) si sta vivendo.

La Storia infatti non tarderà nel definire questo presente attuale come un periodo calzante la tradizione in cui un'impero ingoglia l'altro .

Il Progresso ingoglia ogni stronzata da egli stesso defecata.

Ecco quindi le due civiltà attuali presenti nello stesso presente attuale di cui una perdente ed una vincente.

Quella perdente è quella onesta
quella vincente è disonesta.

La pervesione però vuole che la vita sia sempre stata vinta dai disonesti,ed ogn'uno di noi se vuole non solo sopravvivere ma vivere deve impararsi ad essere disonesto.

Non tutti però sono portati ad essere disonesti, chi di loro, pensa che tutto il male tra gl'umani parta da lì.

Se dunque bisogna essere disonesti per vivere che bene sia arrivato Berlusconi in Italia definitivamente.

Il modo disonesto è quello che comporta il sapere come gl'individui non siano informati sulle ultime scoperte in campo psicosociale e psicomultimedialico.

Il modo disonesto è quello che non informa gl'individui per fargli capire che allo stato attuale in Italia e non solo ogni individuo risponde a comando conscio ed inconscio un un modo predeterminato e scontato.

Il nuovo impero che avanza e sta cibandosi dell'ultima onestà rimasta, sfrutta il sapere cognitivo.

Il sapere cognitivo è conscio dell'inutilità delle parole immerse nel tempo passato e nel tempo che sta passando ora .

L'importante è far accadere nella realà quello che voglio io e per far ciò devo diventare un regista che ordina amorevolmento ad attori, comparse e tutto ciò che fa cinema di realizzare la mia idea, il mio film .

Noi che spettatori siamo,osserviamo sin dalla nascita delle prime bozze il nuovo film che si sta impiandando ma nulla facciamo se non criticare allarmati ma neanche tanto perche in preda alla rassegnazione che forse quel film sarà fascista.

Fascista cosa vuol dire ???!!!!!

Io e Tu !!!!!!!

Io sono io e tu no,se vuoi essere io come me,tu devi diventare prima come me, fare quello che faccio io, dopo di che forse sarai come me, sicuramente però sarai sempre in mio sottoposto .

Fascista chi è oggi ???!!!!!

È il mondo dello spettacolo.

La civiltà dell'immagine che avanza inesorabile !!!!

Chi sono coloro che vengono pagati in Euro d'oro ???!!!!!!!!

Eh si, la societa, l'impero del mondo dello spettacolo viaggia in € D'oro !!!!!!!!!

La grande Rai in realtà è fatta tutta da precari ma alcuni precari vengono pagati ad € D'oro !!!!!!!!!!

L'€ di metallo per loro è inutile materiale.......

Cosa mai accade ????

Il Maccartismo ed il piano di investimenti programmati continua nel dirigere l'impero dell'immagine ???!!!!!!!

Soldi, soldi, soldi e compro tutto, tutto io, tutto mio !!!!!!!!!!
Evviva la proprieta privata è tutte le cattiverie che si trascina dietro, morti ammazzati a quintali ma ci si impegna di ricordare l'Olocausto dimenticandosi che l'Olocausto è continuo semplicemente per il mantenimento dei nostri averi Occidentali !!!

Tempi duri, molto duri ci attendono ancora.







Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends