mercoledì, maggio 09, 2007

La societá piramidale dell'immagine



La societá Piramidale dell'immagine

La Societá Piramidale e' una di quelle voci che ingloba una dinamica propria, specifica di un'immagine della societá piramidale .

La Societá Piramidale dell'immagine invece e' una voce sconosciuta .

Se la societá classica piramidale vedeva degl'individui che determinavano i vari livelli di ascesa al potere, oggi nella societá piramidale dell'immagine sono le varie realta che determinano l'ascesa al potere .

Le varie realta non implicano l'individualismo, cioé la realta individuale non rientra nelle proprieta specifiche per ascesa al potere .

Quello che determina l'ascesa al potere e' l'appartenenza ad una realta .

Le proprietá individuali servono solo nella fase di accesso ad una delle realta riconosciute dal potere per l'ascesa ad esso .

Le varie realta riconoscute dal potere hanno degli accessi determinati e controllati.

Se sarebbe troppo difficile individuare gli accessi e spiegarne il funzionamento, e' molto piú facile far notare che chiunque per varie vicissidudini arrivi trasversalmente agli accessi del potere, viene punito solo per quello .
Oggi ad esempio il caso del Paparazzo troppo rampante il signor Corona.

L'individualitá del signor Corona lo ha premiato fin quando ha agito nella realta a lui consona,quando il suo individualismo lo ha portato alle soglie del Potere di Stato, egli e' andato in galera ed assurdamente ancora ci sta !!!!!!!

Se egli fosse stato di altro calibro o con altre intensioni, si sarebbe fermato in anticipo, avrebbe creato una "realta" intorno a se, una realta che con garbo e con giuramenti di non ferire mai lo Stato, avrebbe potuto cosi continuare la sua scalata .

Se egli infatti massonicamente avesse aderito ad una qualche parte Nazional politica Italiana, egli non avrebbe avuto quest'ordine di problemi attuali .

Questa non e' una difesa del signor Corona ma e' una conferma al fatto che l'individualismo soffre ad alti livelli nell'usciure fuori.

Confermando appunto il fatto che la societá piramidale dell'immagine apparentemente decreta un democratismo al suo interno, ma in realta ha strutturato una societá classista come lo era negl'anni che furono....
________

Questo scritto non vuole affrontare la rivoluzione del sistema dell'immagine piramidale, vuole peró affrontare una volta per tutte cosa sia oggi la libertá che vive l'individuo .

Nei vecchi manicomi oltre gli eccessi di circuire il malato legandolo a letto etc etc etc , era una prassi comune che e' quella che e'rimasta nelle case di cura attuali, di mettere il malato in condizioni che potesse viversi la sua turbe se non era pericolosa per gl'altri .

Ecco quindi l'immagine dei vecchi manicomi che vedeva in giro al suo interno una moltitudine di individui, ogn'uno con la sua devianza e realta personale .
_______

Se nella realta il matto e' sempre l'altro, nella realta del sistema dell'immagine piramidale invece, i matti sono coloro che vengono visti da realta d'immagine superiori.
_________

La societá che conosciamo attualmente e' identica ai vecchi manicomi.

Chi vede tutti matti, e' chi siede al potere, chi siede al potere fa del tutto per mantenere quest'ordine di cose .

Siamo noi popolo, liberi come i matti di credere quello che vogliamo, siamo noi popolo impossibilitati nel cambiare le regole del manicomio.. e questo e' il sunto dello scritto .

La dimostrazione pratica dello scritto sta nella situazione attuale della societá .

In realta il manicomio al suo interno sembra chissa cosa dire...con ció intendo il popolo anche nel suo vissuto,mentre in realta il manicomio continua nell'essere gestito ed indirizzato in ben altri orizzonti ed i matti di conseguenza ne vengono condizionati .

Questa e' la liberazione o finta emancipazione che sta avvenendo in Occidente ed in particolr modo in Italia .

Tutti, anche il movimento !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gli schiavi possono parlare fin che vogliono, ma e' e sará sempre un'ordine di azioni che libererá lo schiavo .

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends