giovedì, maggio 17, 2007

Ci sono due esseri umani in Occidente !!!







Io non voglio dire che le religioni non siano un conflitto
non voglio dire che il conflitto cristiano mussulmano non esista...
Voglio peró affermare che il contesto conflittuale religioso nasconde di fatto una problematica ben piú grave per l'Occidente .

In Occidente ci sono due esseri umani !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente chi vorrá denigrare quello detto da me, sbeffeggierá il fatto dicendo che infatti ci sono esseri umani con quattro braccia e umani con tre occhi !!!!!!!!!!!!!!

Io persevereró su i miei intenti da autodidatta e specificheró che l'essere umano prima di combiare fisicamente deve cambiare la sua psicologia, quindi al momento i due esseri umani esistono solo in base alle psicologie diverse .

Psicologie che sono nettamente diverse.

Le due psicologie si possono banalmente sintetizzare nelle due versioni di fatto di chi segue le istruzioni e chi vuole sbagliare, costruendosi il piú possibile come si desidera .

Questa banalitá cambia praticamente il rapporto con il tempo e con la realta ed i valori in essa .

Chi segue le istruzioni va piú veloce, ma ha l'handicap di non essere in grado di capire alla perfezione quello che e' e quello che fa .

Chi segue la libertá dello sbaglio generatore peró di unicitá , va piú lento, magari alla fine fará quello che ha fatto chi ha seguito le istruzioni, ma non sará vuoto e saprá alla perfezione chi e' e quello che fa .

L'unicitá e' la nemica numero uno per il potere, perche il potere stesso decade davanti all'unicitá, l'unicitá sfugge a tutte le regole proprio per la sua essenza di unicitá .

Ecco uno dei motivi validi per la quale un dominio preferisce che gli individui seguano le istruzioni per l'uso di se stessi, nel sociale.

Il vero conflitto in atto nel sistema sociale globale e' di fatto la presenza di due esseri umani con radici ed orizzonti nettamente opposti.

La vita comoda e' il premio per chi sceglie le istruzioni per l'uso, la vita scomoda e' una conseguenza di chi decide di vivere nello sbaglio e la scomoditá non e' data dalla scelta ma dall'opposizione che gl'altri oppongono visto che sono lo Stato .

Infatti oggi piú di ieri sono quelli che seguono le istruzioni per l'uso che Governano il mondo, disegnando ormai da tempo un mondo a misura per la loro psicologia.

Ormai questo conflitto, questo scontro tra i due esseri umani in occidente e' porta a porta , casa per casa, strada per strada........!!!!

Chi non lo riconosce e' un lobotomizzato o un' appartenente all'esercito delle istruzioni per l'uso !!!!!!!!


noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends