lunedì, luglio 24, 2006

Inganni


Iraq: attentati, bilancio 64 morti
Domenica di sangue, quasi 200 feriti
(ANSA) - BAGHDAD, LUG 23 - Domenica di sangue in Iraq dove nel quartiere sciita di Sadr City, a Baghdad, e a Kirkuk tre esplosioni hanno ucciso 64 persone. I feriti sono almeno 195. Alle stragi di oggi si aggiunge la denuncia di Human Right Watch che in un rapporto parla di abusi e torture sistematiche nelle carceri americane in Iraq tra il 2003 e il 2005, quindi dopo lo scandalo di Abu Graib che risale al 2004.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/mondo/news/2006-07-23_1234282.html

______________________________________________


Tempo fa' qualcuno su' questo forum cerco' di dare una spinta finale, cercando di imprimere una direzione al futuro del forum .

Meno psicologie o presunte tali, meno pippe e piu' azione....

Non dico questo per il forum ma per evidenziare un fatto .

Quando si smette di pensare e si passa all'azione, meno della meta del pensiero viene messo in atto, cioe' "le cose in pratica si fanno molto piu' semplici di quello che in teoria si era organizzato ".

Il titolo di questo topic se pur giusto da un punto di vista, non lo e' se si considera che lo scopo o la possibilita data ad Israele di agire, ha come scopo proprio il far parlare il Mondo di qualcosa di altro che non sia il FALLIMENTO DELL'IRAQ .

Purtroppo anch'io ho problemi come tutti, quindi non ho potuto seguire con parsimonia e attenzione tutti i dati dall'Iraq, ma sembrerebbe quasi che
dall'inizio del casino in Libia, cioe' l'accentrare l'attenzione pubblica mondiale su'altri fronti, in Iraq ci siano centinaia di morti al giorno.

Tutto il prologo appunto sta a sottolineare che l'esplosione attuale di Israele e' una copertura al fallimento in Iraq .

Se e' vero che lo Stato di Israele non e' nato per volere di Dio, ma per volere di un Occidente vincitore all'inizio del secolo scorso, non si discosta molto dall'uso attuale di Israele che ne fa' l'Occidente presupposto da me da questo scritto.

Solo questo.....

Saluti

Aut.

( tratto da un'intervento su'Contropotere forum)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends