martedì, settembre 10, 2019

Incongruenze

Incongruenze

Ci sono Animali come ad esempio il Lupo o meglio,il famoso Lupo Solitario che si,oltre la sua forza,i suoi denti,la sua pelliccia,altro non abbisogna e può cosi vivere in perfetta solitudine.
Come lui,molti altri Animali possono condurre una vita non in branco,uno come tanti che non può vivere da solo invece questo è l`essere Umano.
L`Essere Umano 
È superfluo dire quando ma è certo che l`essere umano sin dal inizio della sua storia a causa della sua fragilità ha dovuto vivere in gruppo.
Un essere umano da solo con le sue forze è un tipo di Animale preda,ha bisogno di protezione e questa protezione è la motivazione prima del perche l`essere umano ha sempre vissuto in gruppi.
L`Incongruenza
Oggi ma non da oggi invece va di moda il pensiero per cui,siamo soli nella moltitudine????!!!!
È chiaro che qualcosa non quadra,chi,come e perche ha deciso questa regola presupposta Animale???!!
È una TRUFFA !!!!
L`essere umano uno,con le proprie forze vivrebbe ancora nelle caverne,è grazie al lavoro di gruppo che pian piano nacquero le prime comodità,Città etc etc etc,e ancora oggi chi più chi meno,tutti lavoriamo affinchè l`essere umano viva in migliori condizioni sul Pianeta Terra.
Tornando indietro nel tempo,è come se il Primitivo vivente in un gruppo,dopo aver lavorato per il bene del gruppo,si ritrovasse da solo nel mezzo della foresta piena di bestie feroci!!!!!
Credo che se pur Primitivo,non sia mai esistito un fesso cosi fesso.
Forse oggi siamo invece tutti dei fessi.
Io non chiedo di respirare senza ossigeno,chiedo solo di riflettere.
La Filosofia è cosa ben diversa,noi umani siamo Animali unici,ogni essere umano è diverso dall`altro ma nessuna filosofia esula da questa perversa verità materiale.
Siamo parte e proprietà della "Società" per il 70%,il restante 30% ci ritroviamo ad essere soli nella foresta piena di bestie feroci.
Vorrei far notare che in me c`è un certo giramento di cojoni.
(A)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends