giovedì, ottobre 20, 2016

Benigni ed il Si......

Benigni ed il Si......

Se io iniziassi con il parlare di Benigni,sicuramente non riuscirei nello scrivere qualcosa di utile ma se provassi a parlare di tutte quelle persone che arrivano ad essere "Famosi Globalmente",allora forse potrebbe essere questo, uno scritto interessante.
Quello che dico ora,non ha nulla a vedere con Benigni comunque ma per motivi miei riguardanti il tema di quanto sto scrivendo,cito personaggi minori.
Abbiamo sotto gli occhi il che e cosa accade alle persone che diventano famose ma non inclini nel rispettare i Poteri Costituiti o vanno a finire in Galera o sono costretti ad abbassare cosi tanto la cresta da scomparire quasi dalle scene..
Dunque mi sembra evidente che ancor prima di essere un bravo attore,un bravo Artista,per emergere,bisogna essere accondiscendenti al 100% al cosi è e cosi si fa.
Benigni dunque,non è nulla di speciale se lo confrontiamo alle Stars Americane che dagli anni 50 sono sempre pronte a prendere le parti dello Stato costituito.
Non ci sono prove alla mano ma è evidente che un personaggio famoso ancor piu se famoso globalmente,comunque, finisca per essere usato come propagandista e propaganda esso stesso, di cosa lo Stato voglia che sia propagandato.
Dunque allora ci troviamo davanti ad un altro punto da sviscerare,perche c'è bisogno di fare propaganda ?
Siamo coscenti di essere vittime del volere di un qualcuno che continua a decidere a suon di propaganda "un cosi si è,un cosi bisogna essere" ???
Siamo coscenti che un qualcuno tuteli i suo interessi a discapito del restante umano ?
Siamo sicuri che sia Benigni il disturbato che nel giro di pochi anni,passa dal decantare la Costituzione Italiana come la piu bella al Mondo per passare poi ad affermare che la Costituzione Italiana va cambiata ??
O forse come agenti Deviati in servizio,questo devono fare perche comunque, Famoso e famoso globalmente,ci diventi soltanto se dagli inizi, giuri fedeltà allo Stato ed allo stato delle cose ?
Non è dunque tanto Benigni che mi scandalizza ma molto di piu il fatto che nessuno si accorga di qualcosa di piu,come lo schiavo,il perseguitato che con il passar del tempo, non riesce piu nel vedersi per quello che è,cioè schiavizzato e perseguitato.

La Verità esistente in realtà,è solo quella che fa comodo a qualcuno.

Questo è,quanto Benigni nella sua recitazione piu bella,quella del far propaganda al Si,ci ha trasmesso.


VOTA  NO  Al Referendum sulle modifiche alla Costituzione Italiana !!






Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

MinimalTribeTV

Pubblcità



Friends