giovedì, maggio 12, 2011

Oggetto misterioso nel mare della Liguria..Marzianismi ed Alienismi

http://ansa.it/web/notizie/specializzati/mare/2011/05/11/visualizza_new.html_870982799.html?idPhoto=2

Cito dall'articolo : "(ANSA) - PORTOFINO (GENOVA), 11 MAG - Rischiava di alimentare una leggenda come quella del mostro di Loch Ness o dello Yeti. E invece a un anno di distanza dal primo avvistamento, il mistero della sfera gelatinosa fotografata nel mare di Portofino e' stato risolto. Un biologo marino ha scoperto che quella sfera di un metro di diametro e' in realta' un uovo di calamaro, secondo alcuni esperti di una specie 'aliena' che non era mai stata avvista prima d'ora in Italia.Fine citazione

Deepactions :

Come si sarà capito dall'titolo, in questo post ci si terrà più nell'evidenziare un uso di alcune terminologie che l'affascinarsi sulla Natura :)
Il Mostro di Loch Ness o lo Yeti citati in questo caso fanno parte di quella serie di Mostri nati nel passato dove l'essere Umano ammetteva la sua poca conoscenza del pianeta Terra e da ciò immaginava,collocava i suddetti Mostri in un proveniente da un passato remoto,Mostri cioè sopravvissuti alle epoche passate nei millenni per un qualche sortileggio :)..
Poi arrivò l'era che viviamo,un era in cui l'essere Umano ha iniziato a credere di aver scoperto lo scopribile ed i Mostri sopracitati sono diventati cosi delle chiare credenze Popolari,oggi a tutto c'è una spiegazione grazie alla scienza,ecco cosi che la scienza nel giro di un anno ha risolto l'enigma dell'oggetto mistrioso.
Semplice,semplicissimo,un semplcissimo  uovo di calamaro,verrebbe quasi da ridere per lo scherzo..
Poi ci rifletto un attimo su e mi dico : "Calamaro di una razza Aliena ???!!!!

Aliena,si,cosi dice l'articolo,velocemente cerco di far mente locale e mi dico : "ma che scemi quelli della Nasa,gl'Americani e tutti coloro che con i soldi dei contribuenti mandano sonde e missili nello spazio nel cercare forme di vita Aliene !!!!!!!!!!!!!!!!!??????
Che venissero semplicemente nei posti citati dall' articolo e studiassero queste forme Aliene senza spendere tanto tempo e soldi dei contribuenti o no ??!!!!!!!
Poi ci rifletto ancora un attimo sopra e mi dico : " ma vuoi vedere che fino ad un Secolo fa le cose misteriose venivano dalla Preistoria ed oggi vengono dallo Spazio !!!??? "
Poi poi o ho riflettuto troppo o forse è il caso di continuare a scrivere perche fino a prova contraria sulla Terra non ci sono contaminazioni Aliene !
Prima che vada avanti con lo scritto è bene che dica in segno positivo che forse e dico forse l'essere Umano ancora non ha scoperto tutto il Pianeta Terra e da ciò oggi la fantasia attribuisce allo Spazio quello che una volta attribuiva al passato remoto solo per una forma di orgoglio e non come invece avveniva prima solo per una sincera ignoranza.
Detto questo e che è la mia speranza,andiamo avanti con lo scritto.
Può la scienza e chi per essa oggi poter affermare in pubblica piazza che sulla Terra esiste una razza Aliena ??!!!!
Cosa vuol dire ???
Citazione : "secondo alcuni esperti di una specie 'aliena' che non era mai stata avvista prima d'ora in Italia" fine citazione.
Si sta scherzando o cosa ??!!!!!!!
Ho la netta impressione che si stia usando questa terminologia in modo improprio ed infame.
Una razza Aliena sulla Terra mi sa tanto di razza modificata involontariamente dall'essere Umano !!!!!!!!!!!!
Il termine Marziano,Alieno,Venusiano,oggi sembrano delle maschere pronte per essere messe in mezzo per giustificare altre malefatte,la mente razionale dovrebbe sapere che non esistono ne Marziani e cioè provenienti da Marte ne Venusiani provenienti da Venere e ne Alieni in forma materiale anche se primitiva in nessuna parte della Terra e fino ad ora del cosmo conosciuto,dunque cosa nasconde il termine Alieno oggi ???!!!
Da dove escono fuori queste stranezze della Natura ???
Ci sono due opzioni,la prima è quella che confermerebbe le teorie per la quale un qualcosa a livello globale stia accadendo e perciò "mostri" o specie  marine che hanno vissuto sempre nei mari profondi sono costretti nel apparire in posti accessibili all'uomo o l'essere Umano con un qualche suo maleficio ha generato delle mutazioni Genetiche !!!!!!!!!!!!
Il Nucleare.
Si parla in caso di incidenti nucleari di molte cose,in realtà poi si cerca di mettere tutto a tacere ma in ogni caso si sa che in caso che... forse è meglio morire che vedere con i giorni,con i mesi,con gl'anni i sintomi del nucleare sul proprio corpo\mente,si sa anche ma di questo si parla poco di quale mutazioni genetiche sia capace il Nucleare e l'Inquinamento in generale ma ho l'impressione che invece di affronatre questo scottante tema si preferisca parlare di Razze Aliene !!!!
Ritornando al passato, più o meno è come chi con enfasi tranquillizzante affermava che il Mostro di Loch Ness fosse semplicemente un Dinosauro Marino preistorico...:):)
Io ci rido ma c'è poco da ridere. !
Cosa vuol dire una razza Aliena ??!
Una Razza sconosciuta non nata sulla Terra ??
Un Calamaro UFO ???
Cosa vuol dire un Calamaro appartenente ad una razza Aliena ??!!!!!
Fortuna che qualcuno accusa i miei scritti sui miei Blogs di non essere scientifici,seri :):):):)
Quale è la scienza seria,quella ufficiale,quella che afferma esserci sulla Terra dei Calamari Alieni ??!!!!!! :) :) :)

Noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends