venerdì, febbraio 01, 2008

Tarallucci e Marini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Tarallucci e Marini...!!!!!!!!!


lancia l'idea
Ho da poco visto Marini in Tv, non la Marini ma il Senatore Marini......

Una figura d'uomo classica, dell'Osteria più classica che sia possibile immaginare..!!!!!

Non intendendo con ciò la caratteriarità degli avvinazzati ma intendendo quella semplicità nel trovare soluzioni, da essere un tocca sana per la continuazione delle tradizioni .

In altre parole, quella persona che in caso di scelta, ripercorre la strada già conosciuta e sicura !!!!

Esorto quindi tutti gl'anziani, nel farsi sentire sù internet, nella strada, in ogni dove sia possibile comunicare insomma !!!!!!

Ben anche io abbia la sensazione netta che il Referendum le forze Istituzionali non lo vorrebbero, essi continuano nel farci illudere che il Referendum ci sarà.

In base a questa speranza che io covo, continuo dunque nello scrivere.......

Io e quelli più anziani di me dovrebbero ricordare come erano le cose negl'anni 60-70' e raccontarle !!!!!!!!!!!

Il cambio della Legge Elettorale, cambia la struttura dinamica sociale !!!!!!!

Prima però di parlare di questo, vorrei cimentarmi nella banalità dei giochi politici..

C'era in Italia un sistema Politico e Sociale che vedeva in pratica due grandi forze che tendevano a vicenda nel sovrapporsi per governare il Paese Italia.

Queste due forze, ben anche avessero molti affluenti, comunque le ferree dighe, evitavano che direttamente questi affluenti potessero in qualche modo diventare portanti o troppo influenti .

Ricordo infatti come se fosse ora, ascoltare il popolino e sentir loro dire testuali parole : Si, i Comunisti o quelli di sinistra, c'avranno anche ragione....però se dai il voto a loro, è come se fosse un voto perso, perche non sono parte attiva del Governo decisionale !!!!

Dunque ecco che in realtà, la marginalità in cui si trovava gran parte della Società, portò ai movimenti di emancipazione .

Iniziò cosi un periodo come quello che si vorrebbe stesse finendo, in cui la Società era rappresentata nelle sue mille forme al Governo del Paese Italia ....

Una Democrazia decisionale ??!!!!!!!!

Una Democrazia in grado di decidere ?????!!!!!!!!!!!

Una maggioranza più forte ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Decidere per andare dove e chi vince dove ci porta ????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quì non si tratta di sistemi finanziari ma di come educare un bambino di tre anni ad un senso specifico della vita che corrisponde alle comodità del Sistema vigente !!!!!!!!

Sono in gioco cose molto più importanti che di una semplice Legge Elettorale !!!!!

È una sistema sociale e Democratico che si vuole scardinare di netto !!!!!!!!

Sperando che ci sia il referendum quindi "No al cambio della Legge Elettorale".

No al cambio della Legge Elettorale, perche il problema stesso fù nascendo solo per merito di Berlusconi e con le dichiarate intenzioni di far cadere il Governo Prodi !!!!!!!!!!!!

Poi e solo poi si sono resi conto che la Legge Elettorale poteva essere il Cavallo di Troia atto nell'ingannare la Sinistra e riporla nei meandri dell'impotenza !!! .

La Politica ed i Politici si sono resi conto che ormai contano ben poco nel sistema attuale, quindi stanno facendo del tutto per spingere fuori più indesiderati possibile dalle file del comando Italia !!!!!!

La Democrazia decisionale è quella cosa atta nel sottomettere l'opinione pubblica vera forza di una Democrazia !!!!!!!!!!!!!.

Se il popolo ricorda, non fù esso stesso che ha invocato una legge elettorale nuova, ma fù Berlusconi e non perche egli dicesse che c'erano troppi galli che cantavano sicche non si faceva mai giorno, ma semplicemente egli parlava di quella regoletta particolare che permetteva a qualcuno di Governare anche se con una maggioranza di pochi voti............

Oggi invece la Legge Elettorale è diventata di vitale importanza cambiarla perche ci sono troppi partiti ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si certo, ci sono Partiti inventati da personaggi diventati famosi per altre vicissidudini, quelli si, sono la vergogna della vergogna ma con ciò non si può equiparare gli stessi al movimento che nasce veramente dal Basso e dalla massa, dal Popolo !!!!!!

I cambi della Legge Elettorale invece vanno a colpire proprio quella fetta di popolo che si autorappresenta !!!!!!!!!!!!!

Ancora quindi di nuovo, se ci sarà il Referendum, vota no, al cambio della Legge Elettorale . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends