sabato, febbraio 23, 2008

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!

Sono in Italia !!!!!!!!
Precisamente a Tivoli (roma)
Sono dovuto andare via da Amsterdam,dall' Olanda......

Non mi sento sconfitto ma avrei preferito ricevere più rispetto,sarà stata colpa mia ?????????!!!!!!!!

Per il momento è tutto,un saluto a tutti !!!!!!

Mi dispiace se la ricezione della radio non è perfetta,se qualcuno vuole lasciare qualche messaggio riguardo la radio scriva quì...

ciao a tutti

deepaction

sabato, febbraio 09, 2008

Mi hanno messo le manette e portato in Galera !!!!




Mi hanno messo le manette e portato in Galera !!!!


lancia l'idea
Prossimamente altre notizie....
( chi già sà, questo è il seguito di quello che ho espresso molte volte riguardo la mia vita privata..)

Grazie per l'attenzione....






martedì, febbraio 05, 2008

È questo che ve volevo dì !!!!!!!!!!!!!




È questo che ve volevo dì !!!!!!!!!!!!!


lancia l'idea
È questo che ve volevo dì !!!!!!!!!!!!!

Eh mo ???!!!!!!!!!!!!!!!!

Le BR non risolvono nulla, di violenza quindi non se ne parla.....

Tutti quei piccoli ma miriadi di pulviscoli sociali incarnati nei cittadini esauriti, finiranno nel macero come l'immondiazia...

Tutte quelle miriadi di attività che sembrano incarnare "il mondo migliore",sono solo un hobbistico e tedioso passatempo....

( Potatura)


Come un lontano passato ma non remoto, ci ritroviamo spersi senza rappresentanza, in balia di colui che dice di rappresentarci !!!!

La manovra Politico\sociale in atto in Italia mi ricorda tanto le manovre che compiva mio Padre nel suo orticello ed è con gran meraviglia che constato i tempi quasi coincidenti !!!!!!!!!!!!( Gennaio-al più tardi Febraio, prima che inizino i sintomi della Primavera)

La Potatura.

Si compie l'azione di Potare per varie ragioni,alcune ragioni molto lampanti, evidenti, si trovano nel togliere all'albero, alla pianta in generale, i rami seccchi o malati se non recuparabili....

Un'altra ragione della Potatura può essere l'esigenza di far venire la pianta sù, farla crescere, in un determinato modo, voluto e determinato proprio dalla potatura.

Un'altro ma non ultimo può essere quello di preparare la pianta ad un innesto....

Onde chiarire che come al solito resta dietro le file chi dirige il gioco, è evidente però che la storia che viene manifestata dai centri politici moderati sia proprio l'azione di potare,potare appunto lo Stato Sociale,Politico, Etico, Giuridico,comportamentale che non sia referenziale al sistema stesso .

Io non mi sento un ramo secco, non mi sento un ramo malato, non vedo all'orizzonte nessun innesto ma mi ritrovo trà i potati !!!!!!!!!

È questo che ve volevo dì !!!!!!!!!!!!!

Voi però da buoni anti-tutto, avete anticonsumato anche tutto però !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ed ora che questa spaccatura è ridiventata insanabile ??

Ed ora che i Cancelli sono stati chiusi di nuovo chi ci sente ???!!!!!!!!!!!

Che Partito facciamo noi ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ci mettiamo con quello che sta accadendo ??????

Ci accodiamo ????

Diamo il voto a quelli che sembrerebbe che..?????

Facciamo gl'Anarchci e non votiamo ??????

Presentiamoci alle Elezioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Veloci, Veloci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico modo per avere un minimo di visibilità !!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi,
noi che sappiamo quale incubo loro stanno materializzando,
noi,
noi che sappiamo, non dobbiamo mollare e non dobbiamo tirarci indietro a mille inutili fisime o paranoie o ideologie......

Il Popolo ha bisogno di noi, cosi come di noi ha preso tutto quello che c'era da prendere !!!!!!!!!

Il Popolo tutto, la nonna, il nonno, il cugino, mia madre, tuo padre, tutti hanno tratto beneficio dai Centri Sociali ma nessuno ancora gli lo ha detto !!!!!!!!!!!!

Tutti hanno tratto beneficio dalle nostre conquiste cognitive, ellargite cosi a "gratis "!!!!!!!

Dove le generazioni ultime hanno trovato sfogo e libertà di conoscersi, di materializzare dei percorsi collettivi diversi non violenti e gioiosi..!!!!?????????

Persino la dinamica del mordi e fuggi, dei Rave, delle cose a sorpresa, è diventata parte del sistema Governativo\politico, dello Spettacolo Nazionale !!!!!!!!!!!!!!!!

Ci si dimentica sempre che noi abbiamo sempre stimolato la Polizia, lo Stato, i Politici, nel capire, nell'acquisire nuovi concetti logici di azione possibili, quando all'inizio tutto incominciò le forze dell'Ordine e le Istituzioni non sapevano cosa fare perche non conoscevano simili dinamiche di pensiero ma che ora cioè da un pò, hanno acquisito .

Questa è l'ultima occasione che abbiamo per uscire massiciamente allo scoperto.

Non si ironizzi, non immagino nessuno al Potere ne capo del Governo, dico solo che è ridicolo ancora una volta ritrovarci nel dare il voto a qualcuno o a nessuno..che poi questo nessuno...boh....

Mi sono spiegato ???!!!!!!

Cosa facciamo votiamo o non votiamo e se votiamo chi votiamo ??!!!!

Eh dai !!!!

Ancora una volta non può essere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta !!!!!!!!

Bisogna che qualcuno stia nella Politica Ufficiale in Italia con una formula pienamente Europea, unica formula che possa battersi contro il Clero e forme di "disimancipazione" clerico culturali !!!!!!!!!!!!

È inutile resistere ad una cosa, se si percepisce che la si vuole fare, perche accadrà solo di farla poi male !!!!!!!!!

Questo passo racchiude il dramma dell'Italia Nazione, se l'Italia non fosse stata dominata dall'influsso del Vaticano e della chiesetta in culo alla Luna, l'Italia come Nazione non si sarebbe ritrovata poi negl'anni 80' con gl'Italiani che erano i contadini d'Europa !!!!!!

Dopo un breve periodo in cui il Popolo Grazie a noi ha assaporato la libertà creativa ed espressiva ed in cui tutt'ora è chi vive in noi che vive nel continente Europeo, nel globo tutto, l'Occidente è sprofondato in una crisi determinata dallo scemare del Potere dalle mani di alcuni....

La perdita di valori tanto decantata dal Potere, causa, motivazione, di repressione infinita per l'intelletto Umano, in realtà invece era la perdita di valore del Potere stesso, la sua utilità

Oggi quel potere ha quasi vinto con l'inganno !!!!!!!!!!!!!!!

Contro questo di inganno non c'è nessuno oltre noi che possa fare qualcosa !!!!!!!

La solita storia ya......

Uno che si accolla di essere la figura giuridica da votare e tutti, da quelli che si fanno le canne a quelli che credono che l'indipendenza sia una gran cosa per la vita e l'individuo e tutti quelli che amano una cultura orizzontale, non verticista e non autoritaria,tutti gl'artisti che oggi più che mai si ritrovano le scene occupate dai figli dei padri famosi !!!!!!!

Pippo Baudo e Sanremo che sembrano essere l'unico modo per essere artista??!!!!!!!

Vecchi e Vecchie tenutesi nascoste durante il momento rosso-comunista in Italia, ora riescono tutte fuori ad iniziare dalla star Nazionale Sofia Loren !!!!!!!!!!!

Si si, noi continuiamo nel dire che c'è posto per tutti in Democrazia ma i soldi girano solo da loro in Italia !!!!!!!!!!!!!!

C'è posto, è il momento di raccogliere il Grano, quello vero,diamoci sotto !!!!!!!!!!

Io quì mi fermo, altrimenti avrei già fatto tutto, ora non sò, Agnoletto, Caruso, se se la sentono, dovrebbero creare un qualcosa, un partito da votare, al più presto che lo facciano!!!, un partito indipendente come la Rosa bianca... o molti altri .

Ya..!!!!!

Facimmo umm prest !!!!!!!

noname






sabato, febbraio 02, 2008

I Centri Sociali e l'Italia




I Centri Sociali e l'Italia.....


lancia l'idea
Se il 68' oggi viene preso come "Capro Espiatorio" causa la violenza dei medesimi anni, chiamati appunto anni di Piombo,il suo proseguo ha fatto scalpore,si è insinuato in maniera non immaginata fra il Popolo,è stato di esempio per la cultura, per la Politica Istituzionale, per le nuove visioni cognitive della socialità e tutto questo è avvenuto trasversalmente nell'esperienza dei Centri Sociali.

Lo Stato con i suoi organi competenti, mentre reprimeva l'Esperienza delle Occupazioni Autogestite o Centri Sociali, nello stesso tempo ne studiava le dinamiche, cercava il\i perche, cercava di capire cosa avvenisse all'interno di questi spazzi e come mai pur anche gli stessi individui restassero "disadattati" al sistema, comunque all'interno di quegli spazzi diventassero un'altra cosa e di segno positivo ...

Questo tipo di dinamiche, sono dinamiche intrinseche all'essere umano che ci sono state tramandate anche dalla cultura classica.

Mangiare il cervello del nemico, simbolicamente significa prendere le forze e quello che c'è da prendere dal nemico sconfitto....

In altre parole ogni diatriba inquina, cosi come contamina........

La mia particolare Filosofia trova ragione di espressione in quanto stò dicendo, fin dove mi è possibile evito lo scontro, solo perche sono convinto che in ogni scontro si assorbe qualcosa dall'altro..!!!!!!

Se io ti voglio uccidere perche sei brutto, dopo averti ucciso, è inevitabile che sia io nell'aver assorbito quella "bruttezza "........

Una brutta dinamica della Democrazia distorta è stato proprio questo, se la Destra e la Sinistra Istituzionali ormai non hanno più nessuna differenza, questo lo è proprio in base a la legge espressa da me...

Si sono cosi autorepresse, si sono cosi scontrate la Destra e la Sinistra che sono finite per l'assomigliarsi l'una all'altra !!!!!!

Ritornando al tema.....

È molto tempo che suppongo persone come me della mia età e con la mia esperienza, abbiano notato come i tempi cambiano, si evolvono e quali sono le dinamiche che li fanno evolvere .

Se negl'anni 80' alcune cose era possibile solo pensarle all'interno dei primi posti Occupati, sul finire degl'anni 80', alcune cose era possibile farle solo all'interno dei Centri Sociali Occupati ed Autogestiti....

Dagl'anni 90' in poi, pian piano tutta la società incomincia nel divenire, nel somigliare ad un Centro Sociale ma non più Occupato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa sensazione che può sembrare privata, in realtà non lo è, questa è un'analisi veramente interessante per arrivare nel capire quello che accade in Italia in questo momento ... !!!!!!

Tutt'ora non sò se noi negl'anni 80' sapevamo già tutto, non sò se e quanto eravamo coscenti che qualcuno ci studiava........

Io non voglio credere che alcune cose in noi erano già premeditate, però dammo sicuramente la possibilità a qualcuno di studiare un'evento come quello dei Centri Sociali Occupati Autogestiti che a tutt'ora è una delle più forti esperienze sociali dell'ultimo 50ennio !!!!!!!!!!

Se io invece mi accorsi subito di tutto e divenni io stesso uno studioso delle dinamiche all'interno dei Centri sociali,questo non fù perche io abbia mai conseguito una qualche Laurea in merito a qualcosa, ne perche qualcuno mai mi abbia incaricato ma semplicemente perche avendo io delle condizioni fisiche speciali sono stato sempre alla finestra,situazione questa che ha pregiudicato in me un grande spirito di osservazione .

Spirito di osservazione non distorto da tarature psicologiche mie personali, in quanto lo stare in finestra è stato sempre dettato dalla condizione fisica ...

Il mio andare in coma a 10 giorni di età indirizzò la mia vita verso un qualcosa di orrendo e misterioso, quasi affascinante, sin da piccolo dovetti sottostare ad imposizioni maggiori perche malato "non fare questo, non fare quello, attento a questo, attento a quello, sicche la finestra era il modo migliore per partecipare ...

Visto che la mia vita è stata ed è caratterizzata dal mio eterno essere malato e non immaginario, ecco che ogni esperienza da me vissuta mi ha portato nel conseguire molta più esperienza degl'altri miei coetanei o meno, in quanto lo stare alla finestra genera una proprietà che se è benigna si tramuta in dote, cioè saper guardare le cose anche dall'alto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Essere cioè come una voce fuori campo che è parte di, ma ha l'onere di descrivere, raccontare quello che accade, è accaduto ed accadrà .

Eccoci dunque al succo...

Io ricordo nettamente questa dinamica che se pur anche è popolare, nei Centri Sociali diventò una strategia Politica !!!!!!!!!!

Cioè questa ......

Nel Centro Sociale X ci sono, si sono formate varie fazioni, al suo interno anche se tutti di Sinistra, ci sono comunque gl'Anarchici( che appunto già si sentono stretti se inglobati nella sinistra generica) ed il vecchio Rifondarolo, più altre personalità, perciò si sono formati degl'attriti eterni ed in teoria insormontabili all'interno del Centro Sociale stesso !!!!!

Questa situazione porta inevitabilmente il Centro Sociale ad un periodo di impasse, nessuno ha la maggioranza per decidere qualcosa e con ciò il centro sociale malgrado alte potenzialità và allo "sbrago", allo sbando,(cade).....

Accade sempre che ci siano gli inriducibili e gl'accomodanti..............

Nel Centro Sociale X cosi "impicciato" può accadere che arrivi una nuova personalità,questa personalità si prodigherà nella soluzione dell'impasse....

Quando questa persona approfittando dell'impasse in cui versa il centro Sociale, arriverà nel toccare i fondamenti del Centro Sociale stesso, sovvertendo cosi gl'ordini stabiliti alla base, accadrà ed accade un qualcosa di magico e strabiliante !!!!!!!!!!!

In questi casi di solito il nuovo arrivato, si porta dietro con se( l'armata Brancaleone presente nel centro sociale stesso).......In altre parole gl'estremisti degl'estremisti o meglio gl'inriducibili......

Ad un tratto quindi ecco che il Centro Sociale si risveglia !!!!!!!!!!!!

Si risveglia e tranne appunto gl'inriducibili ormai tracinati dal nuovo arrivato ad una schietta ed evidente spaccatura, tutti dicevo, tutti gl'altri si ritrovano magicamente in accordo sù tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

È ovvio che il centro Sociale cosi ritrovatosi, imponga ormai essendo maggioranza la dipartita dal Centro Sociale di quegl'irriducibili che creavano confusione.........

Potrei descrivere anche le logiche che nel mentre il Centro Sociale dormiente metteva in bocca al nuovo arrivato, in maniera tale da innescare il gioco voluto ma basta che per questo si faccia riferimento alle dinamiche Politiche Istituzionali dell'Italia attuale .

Saluti




venerdì, febbraio 01, 2008

Tarallucci e Marini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Tarallucci e Marini...!!!!!!!!!


lancia l'idea
Ho da poco visto Marini in Tv, non la Marini ma il Senatore Marini......

Una figura d'uomo classica, dell'Osteria più classica che sia possibile immaginare..!!!!!

Non intendendo con ciò la caratteriarità degli avvinazzati ma intendendo quella semplicità nel trovare soluzioni, da essere un tocca sana per la continuazione delle tradizioni .

In altre parole, quella persona che in caso di scelta, ripercorre la strada già conosciuta e sicura !!!!

Esorto quindi tutti gl'anziani, nel farsi sentire sù internet, nella strada, in ogni dove sia possibile comunicare insomma !!!!!!

Ben anche io abbia la sensazione netta che il Referendum le forze Istituzionali non lo vorrebbero, essi continuano nel farci illudere che il Referendum ci sarà.

In base a questa speranza che io covo, continuo dunque nello scrivere.......

Io e quelli più anziani di me dovrebbero ricordare come erano le cose negl'anni 60-70' e raccontarle !!!!!!!!!!!

Il cambio della Legge Elettorale, cambia la struttura dinamica sociale !!!!!!!

Prima però di parlare di questo, vorrei cimentarmi nella banalità dei giochi politici..

C'era in Italia un sistema Politico e Sociale che vedeva in pratica due grandi forze che tendevano a vicenda nel sovrapporsi per governare il Paese Italia.

Queste due forze, ben anche avessero molti affluenti, comunque le ferree dighe, evitavano che direttamente questi affluenti potessero in qualche modo diventare portanti o troppo influenti .

Ricordo infatti come se fosse ora, ascoltare il popolino e sentir loro dire testuali parole : Si, i Comunisti o quelli di sinistra, c'avranno anche ragione....però se dai il voto a loro, è come se fosse un voto perso, perche non sono parte attiva del Governo decisionale !!!!

Dunque ecco che in realtà, la marginalità in cui si trovava gran parte della Società, portò ai movimenti di emancipazione .

Iniziò cosi un periodo come quello che si vorrebbe stesse finendo, in cui la Società era rappresentata nelle sue mille forme al Governo del Paese Italia ....

Una Democrazia decisionale ??!!!!!!!!

Una Democrazia in grado di decidere ?????!!!!!!!!!!!

Una maggioranza più forte ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Decidere per andare dove e chi vince dove ci porta ????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quì non si tratta di sistemi finanziari ma di come educare un bambino di tre anni ad un senso specifico della vita che corrisponde alle comodità del Sistema vigente !!!!!!!!

Sono in gioco cose molto più importanti che di una semplice Legge Elettorale !!!!!

È una sistema sociale e Democratico che si vuole scardinare di netto !!!!!!!!

Sperando che ci sia il referendum quindi "No al cambio della Legge Elettorale".

No al cambio della Legge Elettorale, perche il problema stesso fù nascendo solo per merito di Berlusconi e con le dichiarate intenzioni di far cadere il Governo Prodi !!!!!!!!!!!!

Poi e solo poi si sono resi conto che la Legge Elettorale poteva essere il Cavallo di Troia atto nell'ingannare la Sinistra e riporla nei meandri dell'impotenza !!! .

La Politica ed i Politici si sono resi conto che ormai contano ben poco nel sistema attuale, quindi stanno facendo del tutto per spingere fuori più indesiderati possibile dalle file del comando Italia !!!!!!

La Democrazia decisionale è quella cosa atta nel sottomettere l'opinione pubblica vera forza di una Democrazia !!!!!!!!!!!!!.

Se il popolo ricorda, non fù esso stesso che ha invocato una legge elettorale nuova, ma fù Berlusconi e non perche egli dicesse che c'erano troppi galli che cantavano sicche non si faceva mai giorno, ma semplicemente egli parlava di quella regoletta particolare che permetteva a qualcuno di Governare anche se con una maggioranza di pochi voti............

Oggi invece la Legge Elettorale è diventata di vitale importanza cambiarla perche ci sono troppi partiti ???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si certo, ci sono Partiti inventati da personaggi diventati famosi per altre vicissidudini, quelli si, sono la vergogna della vergogna ma con ciò non si può equiparare gli stessi al movimento che nasce veramente dal Basso e dalla massa, dal Popolo !!!!!!

I cambi della Legge Elettorale invece vanno a colpire proprio quella fetta di popolo che si autorappresenta !!!!!!!!!!!!!

Ancora quindi di nuovo, se ci sarà il Referendum, vota no, al cambio della Legge Elettorale . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends