martedì, dicembre 19, 2006

Discussione sull' Eutanasia


Chiedo scusa ma :

Come e' possibile continuare a vivere oggi cercando di mantenere dei rispetti, quando
l'assurditá e' diventata la norma che ci guida quotidianamente ??

Eutanasia si, Eutanasia no........

Ed io mi domando : ma perche se esiste la pena di morte, c' e' tanto parlare riguardo all'eutanasia ???

Perche le stesse persone che starnazzano contrarie nei riguardi dell'Eutanasia, magari non sarebbero contrari alla pena di morte, anche se nei ovvi casi limite ??!!!!

Mi domando ancora : la discussione sull'Eutanasia allontana la pena di morte o se ne fa' essa stessa l'anticamera della pena di morte ????

Non si ha il diritto di staccare la spina ad un' essere umano malato fisicamente, ma viceversa si attacca la spina per la sedia elettrica di un' altro essere umano presunto malato !!!!!!!!!!!!!!!!

Mi si dira' che in Italia o in molti paesi non c' e' la pena di morte, ed io rispondo che questo non scalfisce la mia osservazione .

noname

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends