domenica, novembre 05, 2006

Nulla di importante....


Oggi distrattamente guardavo la tv, ad un tratto sono stato attratto da alcune immagini che riguardavano "aerei militari " .
In realta si trattava di un vero e proprio sevizio sugli aerei militari .
Non sono qui' come ovvio per farvi partecipi della grandezza di queste macchine "da Guerra", bensi mi voglio soffermare su' di un'aspetto che mi ha molto colpito .

L'aspetto in questione e' il "volo verticale", nome improprio suppongo per definire gli aerei che non hanno bisogno di Aereoporti .

Non sono un'esperto ed in alcune cose suppongo di rientrare nella media, sicche non immaginavo quale livello queste macchine avessero ragiunto !!!!!!!!!!!.

Come ben avrete appreso in questo blog si affrontano tematiche vere, ma da un punto di vista, quasi una visione dal sottoscritto .

Non so' cosa io voglia mostrare, ma ho la certezza che tutto mi serva per spiegare qalcosa .

Ora si prenda questa frase estrapolata da un web cercato da me dopo aver visto il servizio :
..."Beh, facile a dirsi, ma spettacolare a vedersi: ******** lo abbiamo visto arrivare velocissimo, fare un po' di evoluzioni "da jet" (girare di 360º attorno al suo asse, fare l'otto cubano, etc), poi atterrare in pochissimo spazio, e... rialzarsi verticalmente! Una volta alzatosi, fermo in hovering a una trentina di metri dal suolo, si è girato a destra restando rivolto verso di noi, ed ha cominciato a spostarsi lateralmente a destra e a sinistra!".......

_____________

Ditemi voi se non sembra una descrizione di un'oggetto non identificato di una trentina, 40ina di anni fa' e piu' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Semplicemente aggiungendo il fatto che ancora oggi il segreto militare e' strategico, ma negl'anni passati lo era ancora di piu' !!!!!

Vi sembrera' quanto da me analizzato, molto banale, ma sembrerebbe ancor piu' banale ed evidente la constatazione che alcuni oggetti non identificati rientrano nella sfera delle armi segrete, cosi come lo e' stato l'aereo a volo verticale prima della sua messa in campo militarmente.

Per rispetto questo e' l'indirizzo da dove ho tratto la frase :


http://www.alfonsomartone.itb.it/tuyayp.html

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends