venerdì, gennaio 03, 2014

Buon 2014 a tutti con rinfresco....... di memoria ! ;)

Buon 2014 a tutti con rinfresco.....di memoria ! ;)
-
Dunque si,oltre che fare gli auguri di buon anno a tutti,devo rinfrescare la mente di alcuni visitatori del blog Deepactions.
Allora,tranne in alcuni casi ma che comunque sono da me specificati e spesso imposti da esigenze terze,cosi come questo scritto è riferito a persone "terze",tutto quello che scrivo nel blog Deepactions anche se ovviamente riflette il mio modo di pensare,non ha una valenza da blog "diario" in cui esprimo le mie paure,angosce,sogni e desideri ma per quanto mi sia possibile,essere solo una voce magari stonata del coro che riporta i fatti accadenti nella società politica,scientifica,filosofica etc etc etc,cioè come dice l'intestazione del blog,"una controinformazione informata".
Dunque care terze persone,se io informo dell'esistenza del Hum di Taos in questo blog,questo non vuole significare che io ho confessato sul mio blog personale che sono una persona che ode l'Hum di Amsterdam ??! (heheh) ma bensi semplicemente che tra le tante stravaganze che ci sono su questo Pianeta,pare che ci sia anche questo hum di taos che appunto viene mensionato dalla scienza e pseudo scienza come uno dei dieci misteri attuali del Pianeta Terra.
Per la precisazione e questo si che è un topic scritto da me che esula dai normali contenuti di questo blog,io personalmente sono arrivato alla conoscenza dell'hum di taos,dopo aver sentito che gli Astronauti erano riusciti nel registrare il rumore della Terra che fa nel suo vorticare nello Spazio,di che,mi venne la fantasia di cercare su google, se qualcuno avesse registrato la voce interna della Terra e cosi mi imbattei nell'hum di taos,tutto qui. ;)
L'hum,quale esso sia e di quale zona della Terra,non ha mai spaccato le orecchie a nessuno,ricordatevelo sempre,se qualcosa ti spacca le orecchie,quello non è l'hum di taos ma tortura technologica !!!
Buon anno di nuovo a tutti dunque !!! ;)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends