giovedì, marzo 14, 2013

L'Equilibrio(il brusio di Taos)

 L'Equilibrio(il brusio di Taos)
Scusatemi se mi lascio andare,diciamo che quello che scriverò ora,sarà decisamente un esercizio di fantasia .
L'Equilibrio.
Senza andare troppo per il sottile,semplicemente, un Automobile quando è nel pieno del suo equlibrio,emette pochissime vibrazioni e conseguenziale rumore,quando una automobile inizia nel perdere il suo equilibrio,iniziano le vibrazioni ed aumentano i rumori.
So che il passo non è semplice ma volendo immaginare la Terra come una automobile,ecco che se immaginiamo un qualcosa del genere alla Terra,ci ritroviamo nel parlare dei Rumori della Terra.
Se poi volessimo immaginare la Terra cosi come piace a me e cioè un essere vivente,allora le cose sarebbero uguali e forse più ovvie da introdurre.
È stato registrato il rumore della Terra dallo Spazio ma il rumore della Terra sulla Terra no.
Ora,forse prima la Terra era cosi in equilibrio che non emetteva rumori consistenti ed ora invece il suo vorticare su se stessa non più in perfetto equilibrio,genera il "il-brusio-di-taos "??
Il Brusio di Taos,oramai è udibile in Tutta la Terra.
Il suddetto rumore viene definito da molti,come se fosse un motore diesel a basso regime proveniente da un non ben precisato posto ma per me che ho un orecchio bionico e che è in grado di ascoltare i Terremoti mentre arrivano,affermerei che il brusio sia identico !
Ora,come è possibile che in tutta la Terra oramai si senta questo brusio identico al rumore di un Terremoto ??!!
Un trucco per sentire se dalle vostre parti esiste,è quello di mettersi dei comuni tappi alle orecchie,questo per chi ovviamente non è in grado di sentirlo normalmente,se il rumore c'è,oltre ovviamente nel sentire quel famoso rumore di mare nella conchiglia,classico effetto da tappi alle orecchie,potreste essere in grado di riconoscere questo caratteristico rumore di un motore diesel a basso regime..
Ciaoo !

1 commento:

Walter ha detto...

http://www.pontenellealpi.info/brusio_di_taos.htm

Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends