mercoledì, ottobre 17, 2012

L'Europa degli Stati,questo è l'impiccio !

L'Europa degli Stati,questo è l'impiccio !



Conosco una persona che dal primo giorno che l'ho vista e questo risale a 30 anni fa ha portato sempre i jeans rotti ma i Calzoni rotti erano una conseguenza della sua filosofia,aveva un certo carisma e spessore,poi i jeans rotti andarono di moda,questo non so dire se per causa sua ma di certo oggi chi porta i jeans rotti non ha di certo ereditato ne il carisma e ne lo spessore che aveva lui.. ma si sà,questa è la Moda !!!
Il problema oggi è che tutto ha seguito la logica "facilona" della Moda,dove quattro stracci vorrebbero significare o valere qualcosa,mi raccomando,io non sto parlando male della Moda all'interno del suo campo ma della filosofia della Moda applicata per esempio ai cambiamenti Sociali.
Voglio dire,indossare un paio di jeans rotti senza avere una vera e chiara,razionale filosofia,non uccide nessuno,non fa male a nessuno,mentre impiantare in Europa,un Europa degli Stati,giusto per Moda,sta comportando l'impiccio che ci viviamo noi tutti cittadini che stiamo vivendo in Europa. !
C'è poco da dire,le parole non sono noccioline :),gli Stati Uniti d'America e gli Stati Uniti d'Europa.
L'Europa sta seguendo passo passo la storia Americana ma al momento attuale tutto lascia intravedere appunto che il "tutto" sia per Moda,cioè,anche l'Europa ora porta i Calzoni strappati ma non ha ne lo spessore e ne il carisma che hanno gli stati Uniti d'America ??!!
O ancora meglio,come direbbe il mio amico, " quelli non sanno quello che fanno ad aver indossato i Jeans Strappati " !!!!
Ed infatti cosi è e di questo sto parlando in questo post.
Gli Stati uniti d'america sono composti da Stati e non da Nazioni,forse è questo che,come accade per la moda che sembra bastare il vestito,sta accadendo in Europa,non ci può essere un Europa Unita fatta di Nazioni,cosi come non avrebbero retto gli Stati Uniti d'America se fosse stato un assemblamento di Nazioni !!!!
Ma chi lo dirà ai Cittadini ???!!
Certo, meglio saperlo che continuare a vivere in un Autarchia contorta,meglio sapere che credere in qualcosa che non esiste.
In Italia si sta letteralmente perdendo tempo nell'organizzare nuove Elezioni,si sta perdendo tempo nel cercar di fare una nuova legge elettorale,si sta perdendo tempo perche in Italia oramai dovrebbe essere eletto un Governatore,cosi come avviene negli Stati Uniti D'America !!!!!
Per questo e solo per questo al momento attuale è potuta comparire una figura come Monti ed il suo Governo,Monti è il primo Governatore di nuova generazione che sia apparso in Europa !!!
Il Nazionalismo allo stato attuale è hobbismo,sentimentalismo,mentre se la si finisse di prendersi per scemi,il Nazionalismo potrebbe ritrovare ragion d'essere,uno Stato oggi è abilitato nel perpretare alcune cose,mentre una Nazione cozzerebbe e cozza contro gl'interesi sovranazionali.
La nostra Nazione oggi è l'Europa,la nostra Bandiera è quella azzurra con le stelle....
La Bandiera Italiana ha solo valore di rappresentanza dello Stato,della Nazionale di Calcio o competizioni sportive in genere.
La famosa Sovranità che i Nazionalisti lamentano persa,è realmente persa,l'Italia è solo oramai,uno Stato che è parte dell'Europa Unità e che forma insieme ad altri Stati la Nazione Europa !
Nazione Americana,Nazione Europa.
Dunque ????
In Italia è tutta una presa per il culo,detta chiara chiara ed i Politici lo sanno !!!
Chiunque in Italia venga eletto,avrà i poteri che ha il Governatore della California,tanto per capirci !!!!
Il Presidente del Consiglio eventualmente eletto nel prossimo futuro se anche avesse tutti i poteri che aveva Mussolini,potrebbe cambiare le cose,solo dichiarando Guerra qui e li !!!!!
Visto che questo è impensabile,ecco che sarebbe ora di dire la verità ed ammettere che le prossime Elezioni Politiche in Italia,serviranno per eleggere il primo Governatore d'Italia.
L'Italia è parte dell'Europa Unita ed essa può essere Governata solo da un Governatore che fa capo all'Unione Europea.
Ammeno che, l'Italia tutta unita non decida di uscire fuori dall'Europa e tornare nella sua vecchia e praticata Sovranità Nazionale.
Questo, mi sembra che non stia nei programmi di nessuno,da Centro,Sinistra e Destra.........
L'ho detto,non ho avuto la pretesa di dire chissà cosa ma certo è che portare i jeans strappati non abilità nell'essere "fico" e lasciare questa Europa a metà anche !!
Un Governatore deve chiedere,deve pretendere dalla Nazione per il suo Stato,perche cosi è e per questo viene eletto,in Italia ancora ci si crede di eleggere il Presidente del Consiglio ,non capendo che la prima cosa che dirà una volta eletto sarà "l'Europa ci chiede !!!!!! "
Meglio fare chiarezza,credetemi !
Governatore_della_California

Ciao

Noname

martedì, ottobre 02, 2012

In Italia,serve la Riforma della giustizia o la Riforma degl'Imprenditori ??

In Italia,serve la Riforma della Giustizia o la Riforma degl'Imprenditori ??

Chissà perche,sono proprio i grandi Imprenditori che invocano una Riforma della giustizia,indicando con ciò che i problemi siano nella Giustizia,certo,non sono solo gl'Imprenditori che reclamano una Riforma della Giustizia ma anche tutti coloro che cmq usano le forme e le dinamiche imprenditoriali.
Oggi tutti sono Artisti e cosi dicendo Registi,Attori,etc etc etc,cosa affascina,cosa rende questa storia cosi praticabile ??
L'Arte ben anche abbia bisogno di alcuni strumenti per essere esplicata,cmq essa si basa sulla fantasia dell'Artista,tutti sono artisti quindi ma non tutti si possono definire Artisti, proprio per la loro scarsa fantasia e l'esplicazione razionale della stessa.
Un Artista ha davanti a se una Tela Bianca,ha alcuni tubetti di colore,alcuni Pennelli ma la sua FANTASIA gia vede nella Tela Bianca quello che poi realizzerà .........
L'Imprenditore da anni si è appropriato di questa "Licenza",l'imprenditore gia vede realizzato quello che dovrà essere ed in base a questa logica che non è applicata alla tela e la Pittura ma al Business che l'Imprenditore deve per forza viaggiare nell'illegale,cosi come è illegale qualsiasi impiccio si perpetui per realizzare un opera d'arte !!
Ogni Artista ha uno o più segreti nella sua arte e fino a quando questi non vengono dichiarati in pubblico,questi sono paradossalmente degl'impicci illegali che l'artista compie per arrivare nel compiere la sua opera,come dire,i famosi perfezionisti che usavano ritrarre strade piazze,scene di vita in maniera impressionante,poi si scoprì che usavano far mettere alcune persone in specifici attegiamenti e la loro ombra veniva proiettata sulla tela e l'artista la RICALCAVA o come nei tempi moderni si usava e si usa proiettare la fotografia e ricalcarla alla perfezione.....(un trucco,come lo si può chiamare ?)
I veri artisti rigettavano queste tecniche ma poi divennero cose da insegnare nelle scuole...
Ora, l'Arte è Arte ma l'Imprenditore può comportarsi come se fosse un Artista ed avere quindi la licenza di poter sconfinare nell'illegale ???!!
Ora,per me la Vita stessa è illegale,in quanto sfugge ad ogni regola ad ogni aspettativa ma se proprio si volesse parlare di Riforma,chi deve essere Riformato,il sistema Giudiziario o il sistema Imprenditoriale ??!!
Non è forse che gl'Imprenditori avendo la coscienza sporca,gettano fumo negl'occhi degli sprovveduti indicando il danno nella Giustizia  ??
La giustizia per destino è obbligata a correre dietro a,è l'Imprenditore che non è obbligato nel fare impicci per svolgere la sua professione,altro che riforma della giustizia !!!

Noname




Informazioni personali

La mia foto
But I don't know!!!!!, and I don't wanna know!!!!!!! I'bored about it, sorry.

Pubblcità



Friends